Entro il 29 luglio 2016 per validare il tuo seriale a W10.Non ho capito una cosa. Una volta che mi è arrivato l'aggiornamento posso installarlo quando voglio o entre il 29 luglio 2016?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro il 29 luglio 2016 per validare il tuo seriale a W10.Non ho capito una cosa. Una volta che mi è arrivato l'aggiornamento posso installarlo quando voglio o entre il 29 luglio 2016?
Cioè? Nell'altro computer non ho dovuto mettere nessun serialeEntro il 29 luglio 2016 per validare il tuo seriale a W10.
Potrebbe girare ma quel PC è proprio scarso... Io farei un tentativo ma non ci spererei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si comporta Win 10 su un netbook Asus del 2008 con questo procio e 2 gb ram
http://www.notebookcheck.it/Intel-Atom-Z520-Notebook-Processor.32465.0.html
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok tenterò quando me lo daranno sabato prossimoPotrebbe girare ma quel PC è proprio scarso... Io farei un tentativo ma non ci spererei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da gestione dispositivi ti indica qualche errore?salve Windows 10 non rileva il lettore cd-rom/DVD come posso fare?
Fa tutto in automatico.Cioè? Nell'altro computer non ho dovuto mettere nessun seriale
Mi uppo.Complici le offerte per il Black Friday sono riuscito a recuperare un buon SSD da 240 GB, che intendo installare sul mio computer portatile affinché recuperi un po' di smalto. Ho già provveduto al passaggio a Windows 10 un paio di mesi fa, quindi ora vorrei crearmi un supporto per l'installazione pulita sul nuovo drive. Vi chiedo quindi se la procedura descritta nell'OP è corretta e se devo prendere qualche accorgimento extra.
In sintesi devo:
1) Segnarmi seriale e versione installata;
2) Creare il disco di installazione con l'apposito tool;
3) Fare boot del supporto e installazione:
4) Attendere che Windows recuperi automaticamente il seriale senza inserirlo personalmente?