Qualcuno mi può aiutare? sto diventando pazzo.
Ho un problema col mouse, in pratica a volte il mouse esegue dei doppi clic quando faccio un clic singolo, o non clicca proprio.
Googlando rapidamente ho scoperto che è un problema che può presentarsi su W10 e che Windows ne è a conoscenza, ma sono mesi che vado avanti così. Non c'è un qualche tipo di soluzione?
Il mouse funziona perfettamente su altri pc, e ho provato altri mouse su questo pc, stesso problema.
Non ne posso più, divento pazzo col browser.
- - - Aggiornato - - -
Non ho fatto in tempo a fare un post che subito sbucano altri problemi come sempre
Mi è sparita l'app delle foto completamente e ora le immagini le apre con paint come predefinito, allora provo a riscaricarla dallo store, ma lo store non funziona e non me lo fa proprio avviare, quindi sto senza store e senza app.
Se mi date un aiutino con qualsiasi cazzò di problema mi sbuca di continuo, ve ne sarei grato.
Non funziona più nessun app, manco la calcolatrice.
Però sono riuscito a creare un altro account tramite account mail ms e non account proprio del pc (non me lo faceva creare quest'ultimo, spero di essermi spiegato) e a impostarlo come amministratore, e in quell'account le app funzionano normalmente. C'è un modo per fixare l'account "primario" ?
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe abbastanza urgente, nessuno?