Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo:quando si usa word, è possibile dettare il testo e non scriverlo sulla tastiera? Sul MAc è possible ed è molto comodo. Sul Win 10 non ho ancora capito bene come si faccia.
Dovrebbero esserci dei programmi di terze parti che facciano questo, bisognerebbe cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa funzionalità Riconoscimento vocale è disponibile solo in inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.
mi sembra dopo 2 anni ma non vorrei dire una stupidataQuand'è che scade la possibilità di aggiornare gratis?A luglio?
Google che aggiorna le api ad ogni starnuto di uno dei suoi miliardi di dipendenti così che gli sviluppatori di app di terze parti possano usare il calendario come agenda per le bestemmie.Mi sta succedendo una cosa strana sul mio desktop: avevo un'app di Youtube, Tubecast, che usavo raramente ma ogni tanto tornava utile, tuttavia da un po' aveva smesso di funzionare, cioè diceva che c'erano problemi di collegamento al server. Pensando che si trattasse di un problema dell'app stessa, l'ho disinstallata e ne ho provate altre tre o quattro dello Store, le quali mi danno lo stesso identico problema: cosa può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ho anche un 2 in 1 sempre con Windows 10 e, collegato sotto la stessa rete, non presenta questo problema.
Per caso hai impostato qualche operazione pianificata in quegli orari? xDQualcuno ha idea del perché il mio portatile si accenda da solo? È capitato già un paio di volte, una volta anche da chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Per caso hai impostato qualche operazione pianificata in quegli orari? xD
Il PC ha windows 10 di default o è stato aggiornato a partire da 7/8?No, nessuna e di recente non ho installato nulla a parte qualche gioco su Steam :morristend:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Il PC ha windows 10 di default o è stato aggiornato a partire da 7/8? Io comunque controllerei se c'è qualche driver aggiornato. Io ho avuto il problema opposto ovvero il pc non si spegneva mai e ho risolto aggiornando i driver della scheda video![]()
:pffs:Google che aggiorna le api ad ogni starnuto di uno dei suoi miliardi di dipendenti così che gli sviluppatori di app di terze parti possano usare il calendario come agenda per le bestemmie.
Se hai già la licenza e sono compatibili non dovresti avere alcun problema con windows 10Buon pomeriggio a tutti una domanda da nabbo del pc gaming, con l aggiornamento gratuito come a win 10 posso giocare tranquillamente a giochi come gears of war ecc o poi devo acquistare ancora licenza o altro ?
Hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato e basta?raga continuo ad avere problemi con 10, spesso capita che accendo il pc mi manda al login e mi carica all'infinito e devo riavviare, altre volte capita che accendo e non mi si apre chrome e devo riavviare...c'è modo per risolvere sti problemi ho una voglia matta di fare il ripristino a 7![]()
Se hai già la licenza e sono compatibili non dovresti avere alcun problema con windows 10
suppongo di averla ho acquistato un pc preassemblato a fine novembre