Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, consigli su qualche app che da notizie informative(campo politico, scientifici, ambientale ed ecc)sia su territorio italiano che mondiale?

Ragazzi scusate forse questo non è il topic adatto ma a grandi linee come funziona se voglio passare a un altro operatore mantenendo il mio numero?

Insomma la portabilità. Basta che vada in un negozio dell'operatore Y, gli chiedo che voglio passare da loro e fanno tutto loro?

Per il credito residuo devo mandare la raccomandata all'operatore precedente?

Ragazzi scusate forse questo non è il topic adatto ma a grandi linee come funziona se voglio passare a un altro operatore mantenendo il mio numero?Insomma la portabilità. Basta che vada in un negozio dell'operatore Y, gli chiedo che voglio passare da loro e fanno tutto loro?

Per il credito residuo devo mandare la raccomandata all'operatore precedente?
1) Il Topic non credo sia quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2) Operatore (Tim , Vodafone, Tre o Wind)

3) Vai al Negozio , gli dici devo passare il mio numero a questo nuovo operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif paghi (10 euro la portabilità)

4) Per il credito devi chiamare il servizio clienti o raccomandata :pffs:

Ultima modifica:
Chi ha intenzione di comprare il 950 o 950 XL oltre me?

Continuum è la figata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Costasse un po' di meno, tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così penso comunque non pochi.

Costano troppo e purtroppo il mio telefono non regge oltre novembre quindi credo che resterò su android, un dispositivo di fascia media probabilmente mi avrebbe convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

599 per il 950 e 699 per il 950 XL. Forse incluso nel prezzo l'accessorio per usare continuum

599 per il 950 e 699 per il 950 XL. Forse incluso nel prezzo l'accessorio per usare continuum
generalmente quanto calano di prezzo i lumia?

perchè questa potrebbe essere l'occasione per passare a windows phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

generalmente quanto calano di prezzo i lumia?perchè questa potrebbe essere l'occasione per passare a windows phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sono i primi top di gamma Microsoft, quindi non so dirti. Quelli Nokia scendevano dopo un mese di cento euro se non ricordo male

Anch'io, mi piace troppo il 950! Spero che per fine l'anno prossimo cali di prezzo, 599 euro, anche se mi si è rotto il lumia 820 l'altro giorno, non posso spenderli ora :sad2:

io non saprei ho ancora il lumia 620 :rickds: cmq 599 euro sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Spero anche che whatsapp abbia la sua Universal app. D'altronde non è sempre di Zuckerberg?

Spero anche che whatsapp abbia la sua Universal app. D'altronde non è sempre di Zuckerberg?
Sì, ma solo mobile, sul PC e tablet non lo voglio manco regalato! Sarei sommerso da mille mila messaggi inutili di gruppi soprattutto e mi esaurirei in breve tempo, per carità! Che rimanga solo su Mobile che è meglio, almeno spengo il tel e sono tranquillo.:rickds: Sto whastcoso poi non è per niente professionale e la notizia di oggi non fa che confermare la sua totale insicurezza sul mercato.....colabrodo peggio di un colapasta, d'ora in poi ci scrivo moooolto meno.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete da consigliare qualche free to play carino per wp? Durante la pausa cesso mi manca il cazzeggiare a qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Avete da consigliare qualche free to play carino per wp? Durante la pausa cesso mi manca il cazzeggiare a qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Wizard of Words 1, divertentissimo sia in single che in multy tra gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su OneDrive vi salva le foto che vi mandano su Whatsapp anche se è impostato il salvataggio automatico?

Io non le riesco a trovare :morris82:

Scusate ragazzi, ma ho un dubbio.

Attualmente sono possessore di un iphone4 (con ,vale la pena specificarlo, il tasto home scassato e una fluidità generale un pò sui generis).

Un amico avrebbe un Lumia 635 da vendere alla cifra di 50€.

Ora, la questione è questa: è un prezzo decente? Vedo che sugli stockisti è a 80, su amazon a 110.

Non ho mai avuto un lumia. Consideriamo che con il mio attuale cellulare faccio 3 cose: chiamare, whatsapp/telegram e messaggi.

Varrebbe la pena fare un salto?

Scusate ragazzi, ma ho un dubbio.
Attualmente sono possessore di un iphone4 (con ,vale la pena specificarlo, il tasto home scassato e una fluidità generale un pò sui generis).

Un amico avrebbe un Lumia 635 da vendere alla cifra di 50€.

Ora, la questione è questa: è un prezzo decente? Vedo che sugli stockisti è a 80, su amazon a 110.

Non ho mai avuto un lumia. Consideriamo che con il mio attuale cellulare faccio 3 cose: chiamare, whatsapp/telegram e messaggi.

Varrebbe la pena fare un salto?
se vuoi continuare a fare quelle cose si, se vuoi usare anche altre app potresti rimanere deluso, il più grande difetto dei WP è lo store povero e con app non all'altezza delle controparti android/ios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro