Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ripeto. Non cercate di cambiare argomento.Mi dite una cosa: che avrebbero di così diverso le API che fornisce la signora Google rispetto a quelle di MS da non essere compatibili con WP?
Intanto quella trollona di Google ha rilasciato la versione 5.0 dell'app di Youtube per Android, ora è stupenda e ancora più fluida, e la 2.0 di quella per iOS :pffs:
Eccerto, tanto sono native, e quindi se ne fottono dell'HTML5, con MS però non va bene, fanculo a 'sta ******* di un'azienda ed a chi ci lavora.ovviamente nessuna è stata realizzata in html5
La legge é uguale per tutti... O no? :wush:ovviamente nessuna è stata realizzata in html5
Esatto, è successo, infatti in altri forum ormai le segnalazioni e i ban fioccano per casi del genere.Multinazionali che hanno intrapreso azioni (legali?) per i pareri espressi su un forum di dimensioni modeste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capirei se si trattasse di persone fisiche, ma aprla ndo di aziende non vedo problemi, anche perché di insulti pesanti non ne leggo, mi sembra tutto posto in termini goliardici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è il topic ufficiale del lumia 1020 e farlo solo per un video non mi pare il caso ma son rotolato troppo xD
foto attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack
![]()
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2vR4LeL0yzE
Rosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:Sì però rosicate davvero troppo per un'app. Di alternative ne avete, che problemi vi fate?Nei tempi in cui Windows Live Messenger era ancora vivo e soprattutto vegeto, non esistevano app ufficiali per altri OS, ma nessuno ha mai fatto sceneggiate e ci si è sempre arrangiati con delle alternative valide.
Se non sapete vivere senza le app ufficiali di Google e i client alternativi non vi bastano, compratevi un Android, che vi devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È come se un utente Android si lamentasse ogni giorno perché vorrebbe Microsoft Office gratis e iCloud sul suo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando si fa una scelta, ne si accettano tutti i risvolti, senza sceneggiate isteriche.
Fra l'altro mi meraviglio che qualche mod non inviti ad abbassare i toni, perché finché si fa una battuta una tantum ok, ma leggo post che possono benissimo essere considerati insulti a terzi, cosa che potrebbe mandare nelle beghe il forum stesso, in altri forum che frequento sono capitati casi simili.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Sul fatto che google si comporti in modo scorretto sono d'accordo pure io. Però con metrotube alla fine non sento chissà che mancanza di un app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:
Evidentemente non sai leggere e hai pure rotto con 'sti giudizi su utenti o terzi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:
Sì, per carità, però se ci sarà un'app ufficiale per me è sempre meglio di una di terze parti a prescindere, perché ha sempre qualcosa in più che non ha una non ufficiale, sarà una mia fissazione però sono fatto cosi, quindi spero che questa pagliacciata di Goggle finisca al più presto ed anzi una bella multa mi farebbe molto piacere così i fanboy Android la smetteranno di rompere.Sul fatto che google si comporti in modo scorretto sono d'accordo pure io. Però con metrotube alla fine non sento chissà che mancanza di un app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei un ipocrita se passassi ad Android, ed al contrario di te dei bellissimi servizi che offre la signora Google mi interessa solo Youtube, per il resto uso Microsoft, quindi sarebbe inutile per me se non uno spreco, e farei il giochino subdolo di Google, non se ne parla proprio.Evidentemente non sai leggere e hai pure rotto con 'sti giudizi su utenti o terzi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho detto che, quando si sceglie qualcosa, bisognerebbe sempre soppesarne i pro e i contro. Se i tuoi servizi preferiti sono offerti da Google, hai semplicemente fatto una cazzata scegliendo uno WP.
Io non sono né ipocrita, né moralista, né perbenista, perché scelgo Android, che mi permette di utilizzare al meglio tutti i servizi Google, che reputo i migliori per me, mentre dei servizi Microsoft o Apple non mi importa nulla. Quindi se proprio vuoi affibbiarmi un'etichetta, chiamami 'lungimirante' o 'previdente', perché quando devo scegliere una cosa, lo faccio con cognizione di causa. Se tu non fai lo stesso, sono problemi tuoi, non di altri.
La discussione mi va bene, ma evitiamo di attaccare personalmente gli utenti. Ti avevo già richiamato per comportamenti del genere. :morris82:Rosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:
Chiedo venia, ma è più forte di me.La discussione mi va bene, ma evitiamo di attaccare personalmente gli utenti. Ti avevo già richimato per comportamente del genere. :morris82:
Grazie