Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento GDR2 + Amber disponibile per:

Lumia 620 Country variant,

Lumia 620 Vodafone,

Lumia 820 Country variant,

Lumia 920 Country variant (in installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif),

Lumia 920 Vodafone.

mi sa che sbrandizzo il mio 920 tim perchè sta attesa mi sta sulle palle

Confermo, aggiornamento in corso sul mio lumia 920 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo che é disponibile gratuitamente tapatalk per Windows phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo l'app mi da continui problemi nella connessione a questo forum...

Sent from my Nokia Lumia 920 using Board Express

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per postare la news. Abbastanza telefonata come cosa. Vedremo come si evolverà. Non capisco il termine disastro. Può essere una cosa positiva che ms prenda le redini del suo os mobile direttamente
Se esce di scena Nokia a me sembra già chiuso il reparto telefonia, ancor prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per postare la news. Abbastanza telefonata come cosa. Vedremo come si evolverà. Non capisco il termine disastro. Può essere una cosa positiva che ms prenda le redini del suo os mobile direttamente
Perché, prima non aveva le redini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai si può dire che non se ne curasse minimamente e che WP progredisse solo grazie allo spirito di sopravvivenza di Nokia, che poteva salvarsi dalla bancarotta soltanto creando dei device validi.

Ora che Nokia è salva, temo che la spinta andrà scemando.

Se Nokia qualche anno fa avesse scelto di abbandonare Symbian per abbracciare Android, a quest'ora sarebbe seconda solo a Samsung e avrebbe anche mantenuto autonomia e identità. Peccato.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

notizia ottima, perchè se microsoft spende più di 5 miliardi per nokia significa che vuole puntare seriamente su windows phone e quindi questo non può che far bene al sistema operativo

Mi viene un infarto solo leggere le cifre :rickds: 5 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif faccio fatica a quantificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq bah, avevo sperato in un android targato nokia :cry:

Mi viene un infarto solo leggere le cifre :rickds: 5 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif faccio fatica a quantificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq bah, avevo sperato in un android targato nokia :cry:
Ma che dici sono bruscolini...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

notizia ottima, perchè se microsoft spende più di 5 miliardi per nokia significa che vuole puntare seriamente su windows phone e quindi questo non può che far bene al sistema operativo
Purtroppo non è così automatico, basti guardare cos'ha fatto Google con Motorola - un altro marchio glorioso, anche più glorioso di Nokia.

Per puntare su WP non aveva bisogno di comprarsi Nokia, se l'ha fatto è principalmente per una questione di brevetti, solita storia.

Speriamo che ne esca qualcosa di buono, ma sono un po' scettico.

Purtroppo non è così automatico, basti guardare cos'ha fatto Google con Motorola - un altro marchio glorioso, anche più glorioso di Nokia.
Per puntare su WP non aveva bisogno di comprarsi Nokia, se l'ha fatto è principalmente per una questione di brevetti, solita storia.

Speriamo che ne esca qualcosa di buono, ma sono un po' scettico.
Però google ha gia parecchi partner che sfornano telefoni a raffica mentre su windows Phone nokia é il piu grande produttore quindi secondo me l'acquisto di nokia é dovuto al voler aumentare la quota di mercato di wp

Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4

Però google ha gia parecchi partner che sfornano telefoni a raffica mentre su windows Phone nokia é il piu grande produttore quindi secondo me l'acquisto di nokia é dovuto al voler aumentare la quota di mercato di wp
Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4
Non capisco il passaggio logico. WP è utilizzabile su licenza da chiunque voglia produrre uno smartphone, così appunto faceva Nokia. Non vedo come un acquisto di Nokia possa aumentare le quote di mercato.

Ma che dici sono bruscolini...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: cioè su marchi o multinazionali come si vogliano chiamare, magari sono davvero pochi soldi, per una persona normale sono un'infinità :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro