Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma hanno tolto la chat di FB dalla hub dei messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E come faccio con le notifiche di Fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato diverse volte Messenger ma era troppo comodo che arrivavano come gli sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E come faccio con le notifiche di Fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato diverse volte Messenger ma era troppo comodo che arrivavano come gli sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devi scaricare per forza Facebook Messenger,anche perché messanger nn e neanche più integrato nell'app normale di face

Devi scaricare per forza Facebook Messenger,anche perché messanger nn e neanche più integrato nell'app normale di face
Con Facebook Messenger arrivano istantaneamente o devo ogni volta aprire l'app per vedere se ci sono messaggi in chat?

Con Facebook Messenger arrivano istantaneamente o devo ogni volta aprire l'app per vedere se ci sono messaggi in chat?

Funziona come whats app,se lo lasci attivo in background,riceverai le notifiche in tempo reale sia nella home che nel centro notifiche...

Funziona come whats app,se lo lasci attivo in background,riceverai le notifiche in tempo reale sia nella home che nel centro notifiche...
Ottimo, lo scarico subito allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo, lo scarico subito allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di niente? poi suoni e tipi di notifiche le imposti da ->impostazioni -> notifiche e azioni,subito dopo aver ricevuto la prima notifica dovrebbe comparire li

Non so se riuscite a vedere la img allegata (tapatalk spesso fa brutti scherzi), ma secondo me il mio sensore batteria si é drogato

Un'altra cosa, sarà che ero a lavoro e non ho avuto molto tempo di smanettare, ma c'è un modo per togliere gli avvisi di eventi e compleanni che compaiono come fossero avvisi della sveglia?

Microsoft sarà presente all'IFA a settembre. Di sicuro presenterà il 730 e/o l'830 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlano di 240$ (che nel caso, credo, diventeranno 249€) per il 730.. chissà il Lumia 830 quanto verrà a costare :morristend:

E io che ero sul punto di prendere il 1320.. però diamine, troppo grosso (non entra nella giacca da moto :l4gann:)

Infatti sto cercando un WP con 1gb di ram e memoria espandibile.. non troppo grosso.. diciamo max 5" :cat:

Qualche idea?

Parlano di 240$ (che nel caso, credo, diventeranno 249€) per il 730.. chissà il Lumia 830 quanto verrà a costare :morristend:E io che ero sul punto di prendere il 1320.. però diamine, troppo grosso (non entra nella giacca da moto :l4gann:)

Infatti sto cercando un WP con 1gb di ram e memoria espandibile.. non troppo grosso.. diciamo max 5" :cat:

Qualche idea?

Per adesso sui 5" c'è solo il Lumia 930 che è l'attuale top di gamma. Se vuoi spendere di meno aspetta il 4 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per adesso sui 5" c'è solo il Lumia 930 che è l'attuale top di gamma. Se vuoi spendere di meno aspetta il 4 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spendere meno.. quantificabile in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spendere meno.. quantificabile in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso che il 730 starà massimo sui 300 e l'830 sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti serve subito ti consiglio di aspettare meno di un mese (conta che però prima di ottobre non verranno commercializzati)

Penso che il 730 starà massimo sui 300 e l'830 sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ti serve subito ti consiglio di aspettare meno di un mese (conta che però prima di ottobre non verranno commercializzati)
No vabbè.. se c'è da aspettare un paio di mesi no problem.. :morris82:

Perchè ho visto pure il 925 a 299€.. peccato per i 16GB non espandibili e la batteria non removibile :l4gann:

Parlano di 240$ (che nel caso, credo, diventeranno 249€) per il 730.. chissà il Lumia 830 quanto verrà a costare :morristend:E io che ero sul punto di prendere il 1320.. però diamine, troppo grosso (non entra nella giacca da moto :l4gann:)

Qualche idea?

Capisco il bisogno della memoria espandibile,ma hai qualche app/gioco in particolare per volere 1 gb di ram? Altrimenti ti prendi un 630 che ha uno schermo da 4.5,ha lo slot sd e costa poco. C'e anche in versione dual-sim

Esiste un modo anche con un'app per far si che il telefono suoni per le chiamate e gli sms solo da un numero? Avrei bisogno di lasciare acceso il cellulare la notte a tutto volume per far si che io lo senta in caso di bisogno di quel numero, però non voglio essere svegliato da altri numeri che (chiamare no la notte è difficile, anche se mettete caso qualcuno sbaglia xD ) magari mi scrivono dei messaggi xD

Per togliere volume alle app ok, ma a me servirebbe togliere tutti i suoni tranne che dalle chiamate e ai messaggi di un determinato numero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro