DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Ragazzi ma hanno tolto la chat di FB dalla hub dei messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto?Ragazzi ma hanno tolto la chat di FB dalla hub dei messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E come faccio con le notifiche di Fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho provato diverse volte Messenger ma era troppo comodo che arrivavano come gli sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Con Facebook Messenger arrivano istantaneamente o devo ogni volta aprire l'app per vedere se ci sono messaggi in chat?Devi scaricare per forza Facebook Messenger,anche perché messanger nn e neanche più integrato nell'app normale di face
Con Facebook Messenger arrivano istantaneamente o devo ogni volta aprire l'app per vedere se ci sono messaggi in chat?
Ottimo, lo scarico subito allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFunziona come whats app,se lo lasci attivo in background,riceverai le notifiche in tempo reale sia nella home che nel centro notifiche...
Di niente? poi suoni e tipi di notifiche le imposti da ->impostazioni -> notifiche e azioni,subito dopo aver ricevuto la prima notifica dovrebbe comparire liOttimo, lo scarico subito allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi proprio di siNon so se riuscite a vedere la img allegata (tapatalk spesso fa brutti scherzi), ma secondo me il mio sensore batteria si é drogato
Direi proprio di si![]()
Parlano di 240$ (che nel caso, credo, diventeranno 249€) per il 730.. chissà il Lumia 830 quanto verrà a costare :morristend:E io che ero sul punto di prendere il 1320.. però diamine, troppo grosso (non entra nella giacca da moto :l4gann
Infatti sto cercando un WP con 1gb di ram e memoria espandibile.. non troppo grosso.. diciamo max 5" :cat:
Qualche idea?
Spendere meno.. quantificabile in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer adesso sui 5" c'è solo il Lumia 930 che è l'attuale top di gamma. Se vuoi spendere di meno aspetta il 4 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che il 730 starà massimo sui 300 e l'830 sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpendere meno.. quantificabile in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No vabbè.. se c'è da aspettare un paio di mesi no problem.. :morris82:Penso che il 730 starà massimo sui 300 e l'830 sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ti serve subito ti consiglio di aspettare meno di un mese (conta che però prima di ottobre non verranno commercializzati)
Parlano di 240$ (che nel caso, credo, diventeranno 249€) per il 730.. chissà il Lumia 830 quanto verrà a costare :morristend:E io che ero sul punto di prendere il 1320.. però diamine, troppo grosso (non entra nella giacca da moto :l4gann
Infatti sto cercando un WP con 1gb di ram e memoria espandibile.. non troppo grosso.. diciamo max 5" :cat:
Qualche idea?