Io sono tutt'altro che paranoico e complottista, però dopo l'enorme affaire Snowden che ha pure provocato delle crisi internazionali fra USA e Europa, fare finta di nulla non è un bene. Guardati il documentario su Snowden, Citizenfour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque il furto di account è una cosa frequente, ad esempio è successo di recente a mia sorella, per la sua mail di lavoro - poi va be', lei è stata cretina perché usava una password imbarazzante, giù con una buona password da 10 caratteri si sta assolutamente tranquilli - io ho preferito mettermi al sicuro con la mia passphrase attuale che, sul serio, si ricorda molto meglio di una password tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovesse ricapitarmi, andrò di soft reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora comunque, a parte quel problemino a Telegram, sono soddisfattissimo della stabilità del sistema. E' un gioiellino questo Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif