Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 669
La 23h2, che non mi ha ancora trovato, viene rilasciata a scaglioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito dovrebbe arrivare a breve.La 23h2, che non mi ha ancora trovato, viene rilasciata a scaglioni?
No, neanche lì ti posso aiutare. Ti posso solo dire che il primo processo ha a che fare con Microsoft Edge, quindi lo lascerei stare, mentre il secondo ti posso dire che è spuntato pure a me dopo l'ultimo Windows update, ma non so a cosa serve.Grazie lo stesso. Puoi aiutarmi per disattivare quelle due app di cui al post sopra?
Non serve ad Edge ma ai widgets che non uso.No, neanche lì ti posso aiutare. Ti posso solo dire che il primo processo ha a che fare con Microsoft Edge, quindi lo lascerei stare, mentre il secondo ti posso dire che è spuntato pure a me dopo l'ultimo Windows update, ma non so a cosa serve.
Io i widget li ho disattivati e quel processo non ce l'ho nella lista.Non serve ad Edge ma ai widgets che non uso.![]()
La 23h2, che non mi ha ancora trovato, viene rilasciata a scaglioni?
Anche io ho i widget disattivati tramite toolbar.Io i widget li ho disattivati e quel processo non ce l'ho nella lista.
Hai l'opzione "scarica nuovi aggiornamenti non appena sono disponibili" attiva?Installato ieri, basta provare a ricercare su WU per vedere se esce l'update.
Io non ce l'ho attiva ma me l'ha trovato lo stesso.Hai l'opzione "scarica nuovi aggiornamenti non appena sono disponibili" attiva?
Non è una delle impstazioni di risparmio energia? Prova a controllare, non ricordo quale però.Ciao a tutti.
Mi capita ogni tanto di lasciare il computer fisso acceso, e ritornando più tardi me lo ritrovo con lo screensaver e la schermata di login, invece di averlo nel desktop come l'ho lasciato.
Proverò a vedere con questa utility che mi hanno consigliatoCiao a tutti.
Mi capita ogni tanto di lasciare il computer fisso acceso, e ritornando più tardi me lo ritrovo con lo screensaver e la schermata di login, invece di averlo nel desktop come l'ho lasciato.
Vuol dire che nel frattempo è crashato e si è riavviato? Non mi esce nessun messaggio di errore del tipo "il computer si è riavviato in maniera anomalo eccetera..."
Secondo voi cosa è successo? Meglio vedere la Finestra eventi?
No.Non è una delle impstazioni di risparmio energia? Prova a controllare, non ricordo quale però.
Sul pc di casa non mi è mai successo ma sul pc a lavoro mi capita di dover rimettere la password di accesso.
Qualche opzione privacy della password che la richiede quando va in risparmio energia o dopo tot tempo di inutilizzo?
Non ho idea. Guarderò.Qualche opzione privacy della password che la richiede quando va in risparmio energia o dopo tot tempo di inutilizzo?
Pure io ma non trova nulla. Anzi, è già tanto se ha trovato la 22H2 10 giorni fa.Io non ce l'ho attiva ma me l'ha trovato lo stesso.
Sì, succede anche a me. Infatti sono assato a Chrome per il momento. Non capisco se è colpa di un aggiornamento di Edge o dell'aggiornamento di Windows 11.Domanda per chi ha aggiornato Edge (o ha aggiornato Windows 11 alla versione 23H2) ; Anche a voi, nonostante abbia tolto "Avvio rapido" e "Continua a eseguire le estensioni e le app in background quando Microsoft Edge è chiuso" Edge resta in memoria in background e non si chiude realmente?
il mio è 2 anni indietro, in pratica sono fermo alla 21H2 (ma è un portatile vecchio dove ho "forzato" l'installazione)Pure io ma non trova nulla. Anzi, è già tanto se ha trovato la 22H2 10 giorni fa.
In pratica il mio Win 11 è settato su un anno indietro.