Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente sarà stata assegnata erroneamente alla memoria video, devi modificare sicuramente qualche parametro e temo proprio siano opzioni del BIOS.

Se l'hai comprato in un negozio di PC ed è ancora in garanzia portalo da loro e fattelo sistemare.

Altrimenti apriti un topic scrivendo anche tutti i componenti del pc che possiamo provare a darti una mano a configurarlo.

Sicuramente sarà stata assegnata erroneamente alla memoria video, devi modificare sicuramente qualche parametro e temo proprio siano opzioni del BIOS.Se l'hai comprato in un negozio di PC ed è ancora in garanzia portalo da loro e fattelo sistemare.

Altrimenti apriti un topic scrivendo anche tutti i componenti del pc che possiamo provare a darti una mano a configurarlo.
Si hai ragione sarà sicuramente da toccare il bios, faccio prima a portarlo dal tecnico , evito di farvi penare, grazie cmq per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si hai ragione sarà sicuramente da toccare il bios, faccio prima a portarlo dal tecnico , evito di farvi penare, grazie cmq per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nulla, chiedi prima un preventivo. Perchè saran 2 voci da sistemare e se ti chiede più di 20 sacchi fai prima a fartelo da solo.

Di nulla, chiedi prima un preventivo. Perchè saran 2 voci da sistemare e se ti chiede più di 20 sacchi fai prima a fartelo da solo.
Grazie per l'info, anche se credo che me lo farà gratis per amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per questo preferisco darlo a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'info, anche se credo che me lo farà gratis per amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer questo preferisco darlo a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando vado sulla pagina degli aggiornamenti di Win alcuni aggiornamenti appaiono come da scaricare da zero, altri dice che sono download in sospeso.

in genere vuol dire che devi riavviare il pc quando sono in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi servirebbe una cosa, per favore: avendo io un PC della HP questo ha la licenza OEM, posso quindi utilizzare tranquillamente il codice Product Key per reinstallarlo sullo stesso PC?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Mi servirebbe una cosa, per favore: avendo io un PC della HP questo ha la licenza OEM, posso quindi utilizzare tranquillamente il codice Product Key per reinstallarlo sullo stesso PC?

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Si, basta che la versione che installi sia la stessa a cui è associato il product key.

Per non stare ad aprire una discussione chiedo quì sperando sia pertinente.

Ho formattato qualche minuto fa', come tantissime altre volte ho fatto.

Questa volta all'avvio del sistema, dopo la schermata del bios, mi viene chiesto quale versione di Windows7 avviare.

Ce ne sono due, e io ovviamente scelgo la prima.

Domanda.. perchè?

Perchè mi chiede quale delle due scegliere se io, prima di installare, ho formattato e quindi eliminato la precedente versione?

Se dovessi caricare (mettete per sbaglio) la seconda, che succede?

Si può eliminare quella schermata visto che senò ogni volta devo selezionare la versione da caricare?

edit

Ho cliccato sulla seconda opzione e mi dice che è impossibile da caricare, mi dice poi di inserire il cd di windows se voglio ripristinare la versione..

Strana stà cosa, vede ancora la precedente versione di windows che è ovviamente impossibile da caricare? E allora perchè c'è questa (inutile) schermata se in fin dei conti c'è un solo os installato? (giustamente..)

vai su pannello di controllo->sistema->impostazioni avanzate-> avvio e ripristino (più o meno è questo il percorso ma non sono sicuro) e da li metti come tempo di attesa per la selezione del SO 0 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vai su pannello di controllo->sistema->impostazioni avanzate-> avvio e ripristino (più o meno è questo il percorso ma non sono sicuro) e da li metti come tempo di attesa per la selezione del SO 0 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Caspita grazie mille per l'aiuto!!

Adesso l'ho fatto, appena riavvio ti confermo se è sparito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro