Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho dei problemi con win7

capita ogni tanto che chissà per quale motivo il modem non mi da l'IP e sono quindi costretto a impostarmene uno fisso.

Quando però cerco di aprire le proprietà del TCP-IP dice che è disabilitato perchè già aperto (roba assolutamente non vera...) ho fatto ripristino del sistema, pulito tutto (tempm + registro) con ccleaner e tuneup utilities.... ora ok sembra funzionare, ho anche cercato come impostare da linea di comando l'IP fisso in caso di necessità, ma da cosa è causato questo? su 6 computer che ho incasa, ipod touch e altre cose solo il mio notebbok da win7 dà questi problemi.... dite che ci vuole una pulizia radicale dell'HD (format C:)???

ragazzi ma perche il visualizzatore di immagini di win7 non mi fa vedere le gif animate in movimento???

Non lo fa. Punto. Te le apre con IE

SP1 per Windows 7, la Beta è già un Torrent :rickds:

Nei circuiti P2P è comparsa da qualche giorno la Beta del Service Pack 1 per Windows 7. I pirati online hanno giocato d'anticipo a tutto campo: Microsoft infatti non ha neanche ancora comunicato la data di rilascio ufficiale.

Il Service Pack 1 per Windows 7 e già disponibile in Beta nei circuiti P2P. Il file Torrent di Windows 7 SP1 beta (6.1.7601.16537.amd64fre.win7.100327-0053) è comparso online da qualche giorno, anticipando vistosamente il rilascio ufficiale.

"Per Windows 7, SP1 include solo aggiornamenti minori che sono già stati distribuiti tramite Windows Update. SP1 per Windows 7 darà comunque una versione aggiornata del Remote Desktop client che sfrutta le potenzialità di RemoteFX, introdotto in ambito server con SP1 per Windows Server 2008 R2", aveva dichiarato a marzo il dirigente Microsoft Brandon LeBlanc.

Ancora una volta la comunità di pirati online è riuscita ad anticipare Microsoft. La cosa incredibile è che forse ormai nessuno si stupisce (quasi) più.

(Tom's hw)

SP1 per Windows 7, la Beta è già un Torrent :rickds:
Nei circuiti P2P è comparsa da qualche giorno la Beta del Service Pack 1 per Windows 7. I pirati online hanno giocato d'anticipo a tutto campo: Microsoft infatti non ha neanche ancora comunicato la data di rilascio ufficiale.

Il Service Pack 1 per Windows 7 e già disponibile in Beta nei circuiti P2P. Il file Torrent di Windows 7 SP1 beta (6.1.7601.16537.amd64fre.win7.100327-0053) è comparso online da qualche giorno, anticipando vistosamente il rilascio ufficiale.

"Per Windows 7, SP1 include solo aggiornamenti minori che sono già stati distribuiti tramite Windows Update. SP1 per Windows 7 darà comunque una versione aggiornata del Remote Desktop client che sfrutta le potenzialità di RemoteFX, introdotto in ambito server con SP1 per Windows Server 2008 R2", aveva dichiarato a marzo il dirigente Microsoft Brandon LeBlanc.

Ancora una volta la comunità di pirati online è riuscita ad anticipare Microsoft. La cosa incredibile è che forse ormai nessuno si stupisce (quasi) più.

(Tom's hw)
ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Windows 7 in Italia fa strage di cuori, altro che Vista

Gli italiani hanno gradito fin da subito Windows 7 e i dati lo dimostrano. L'accoglienza a Windows Vista fu decisamente diversa.

Windows 7 ha debuttato lo scorso 22 ottobre e ha subito riscosso consensi tra i consumatori italiani.

Secondo dati GFK, il nuovo sistema operativo Microsoft ha letteralmente soppiantato la concorrenza interna di Vista e XP, raccogliendo una quota del 74,9% per quanto concerne le vendite complessive di SO e del 60,3% sui notebook consumer con sistema operativo preinstallato. Nel mondo le licenze vendute hanno già superato i 90 milioni.

Tornando all'Italia, Microsoft ha intenzione di spingere ancora di più la diffusione di Seven, puntando su uno sconto del 30% per chi passa da Vista e XP a Windows 7 Home Premium.

Gli italiani, infine, sembrano amare Windows 7 e lo dimostrano non solo acquistandolo, ma anche scaricando i temi proposti da Microsoft, per una quota che si attesta al 12% sul dato complessivo mondiale.

(Tom's hw)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con 7 rispetto a vista mi trovo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa che non capisco è xkè mi dia come punteggio del hdd 5.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con 7 rispetto a vista mi trovo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa che non capisco è xkè mi dia come punteggio del hdd 5.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non preoccuparti del punteggio, è il max che dà windows. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non preoccuparti del punteggio, è il max che dà windows. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente è 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (infatti la ram ha quel punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

intende dire che è il massimo punteggio che da agli hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, mi succede una cosa stranissima con windows7

allora, in pratica, ho la versione ULTIMATE a 64 bit, e 4gb di ram.

Ora, nelle impostazioni, mi esce scritto così : MEMORIA INSTALLATA (RAM) : 4GB (memoria utilizzabile : 3,50 gb).

Come risolvere :Morris82: ?

intende dire che è il massimo punteggio che da agli hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aaaaaaa, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il mio Velociraptor fa 5.9, e coem già detto nell'altro topic penso si basi sul bus di trasferimento dati, quindi il SATA 2 a 3Gb/s, quando uscirà il SATA3 credo si alzi.

ragazzi, mi succede una cosa stranissima con windows7allora, in pratica, ho la versione ULTIMATE a 64 bit, e 4gb di ram.

Ora, nelle impostazioni, mi esce scritto così : MEMORIA INSTALLATA (RAM) : 4GB (memoria utilizzabile : 3,50 gb).

Come risolvere :Morris82: ?
domanda idiota: sicuro sia 64 bit? :Morris82: perchè è una cosa tipica dei 32bit.

o magari se li prende la VGA?

domanda idiota: sicuro sia 64 bit? :Morris82: perchè è una cosa tipica dei 32bit.o magari se li prende la VGA?
si è 64 bit ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi ti posto lo screen

TIPO DI SISTEMA : Sistema operativo a 64 bit

bah...

la vga sicuro no, perchè mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png sto usando quella della mobo integrata

come faccio a mettere la barra centrale con i vari programmi in stile mac??? e dove posso trovare altri gadget oltri queli suggeriti??

scarica rocketdock per la dockbar. Per i gadget, cerca su google ene vengon fuori molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra cosa dove posso trovare i giochi che c'erano su xp di default??? ovvero pinbal, solitario, frecell, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro