Binigi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Feb 2012
- Reazioni
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun problema con quel problema, semplicmente non sarà utilizzata quella funzione. Se fosse obbligatoria tutti gli hardware più vecchi di 2 anni non potrebbero montare win8.Raga una domanda.
Window 8 ispira anche a me, e pensavo di acquistarlo a breve.
Per verificare la compatibilità del mio sistema, ho eseguito il tool apposito che verifica appunto la compatibilità.
Mi è uscito un problema riguardo a questa voce:
L'avvio protetto richiede un firmware che supporta UEFI v2.3.1 Errata B e include l'Autorità di certificazione MicrosoftWindows nel database di firme UEFI.
Cercando su internet, mi pare di aver capito che è un qualcosa legato al processore, e che è possibile attivare o disattivare dal bios. Ora la mia configurazione è in firma. ma non ho provato ad accedere al bios perchè non saprei in quali impostazioni andare, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Inoltre volevo chiedere: Io attualmente posseggo una copia OEM di Windows 7 64x. Posso fare l'update giusto per 15€ che posso scaricare?
Grazie
Mi correggo, vale per un pc ALLA VOLTA.E se un utente di Windows 8 decidesse, un domani, di acquistare un PC nuovo?
Mi sono infatti girato in lungo e in largo il mio bios e non ho trovato nessuna impostazione con il nome "secure boot", o "virtualization ecc ecc" come riportato in qualche forum.Nessun problema con quel problema, semplicmente non sarà utilizzata quella funzione. Se fosse obbligatoria tutti gli hardware più vecchi di 2 anni non potrebbero montare win8.
idem però a Siena, difatti l'ho provato ma ho disinstallato dopo 2 giorni riestendendo la partizione di mint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIn quanto studente di ingegneria informatica al Politecnico di Torino ho direitto a Windows 8 Pro [32 e 64bit] gratis, mi sa che un pensierino per installarlo su una partizione lo faccio.
Se vado tipo al mediaworld la trovo la versione full? Non c'é sul sito della microsoft.
Non la versione Full però ...si c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Scusa eh, ma che senso ha comprare il disco quando l'Upgrade Assistant di microsoft ti consente di fartelo a casa?Ok aggiornato win 8, ha fatto tutto lui, e rimango in attesa di ricevere anche il disco (ho acquistato anche quello).
Da quanto dite, con il disco si puo benissimo fare un installazione pulita, e immagino che per poterla fare bisogna usare la key di win 8 che ti inviano insieme alla ricevuta di acquisto.
Posso, secondo voi, utilizzare la mia copia di win7, con la sua relativa chiave, su un altro pc?
Siccome è OEM e, in teoria, mi dovrebbe valere per un pc solo ma ho letto di qua e di la che cmq non dovrebbe essere un grosso problema. Voi che dite?
Entrambe le mie librerie funzionano correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sto per aggiornare a windows 8 ma ho una domanda:Posso stare tranquillo per i giochi su steam/origin o non funzioneranno?
Io ho un secondo HDD in cui ho installato steam e origin + tutti i giochi retail che possiedo.Entrambe le mie librerie funzionano correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque aggiornare è sempre, sempre, SEMPRE sconsigliato.
Si consiglia l'installazione pulita proprio per non rischiare casini e rallentamenti del pc.
Copia e Incolla cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho un secondo HDD in cui ho installato steam e origin + tutti i giochi retail che possiedo.Come funziona? Formatto C:\ e poi quando l'installazione è completata, D:\ funziona? (nel senso che non devo reinstallare origin e steam e quindi riscaricare GB e GB di roba?
Si, sapevo benissimo che il sistema dava la possibilità cmq di farti scaricare l'iso e di piazzartela dove vuoi, forse anche su supporto USB, ma non lo so perchè ho voluto spendere 14€, forse sono troppo nerd:wush:Scusa eh, ma che senso ha comprare il disco quando l'Upgrade Assistant di microsoft ti consente di fartelo a casa?Io ho comprato solo la versione digital ed, al momento dell'installazione ho selezionato "crea supporto ottico" o qualcosa del genere e lui m'ha automaticamente masterizzato l'immagine del sistema operativo (che si chiama Windows.iso) in un dvd vuoto che avevo precedentemente inserito.
15€ che potevi benissimo evitare di spendere.
Per escludere sicuramente qualsiasi tipo di problema e appunto rallentamenti.Entrambe le mie librerie funzionano correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque aggiornare è sempre, sempre, SEMPRE sconsigliato.
Si consiglia l'installazione pulita proprio per non rischiare casini e rallentamenti del pc.
Devi disattivare avast (o altri antivirus) perché ti blocca tutto.Ragazzi ho un problema, ho appena effetuato l'upgrade da W7 a W8 Pro 64bit, tutto ok tranne per il fatto che le tiles app non funzionano tranne quella per le mappe, non capisco il perche clicco su di esse si ingrandiscono e poi mi ritorna il menu start
cosa posso fare :( ??