Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima notizia, non ci speravo minimamente. Di certo attenderò qualche mese dalla data di release, ma di certo effettuerò l'aggiornamento (da Windows 7).

Come non detto... ecco la notiziona! A quel che ho capito, chi effettua l'aggiornamento a Windows 10 entro il primo anno di rilascio poi l'avrà gratis PER SEMPRE; al contrario, chi lo scaricherà successivamente poi dovrà pagare una quota.

Come non detto... ecco la notiziona! A quel che ho capito, chi effettua l'aggiornamento a Windows 10 entro il primo anno di rilascio poi l'avrà gratis PER SEMPRE; al contrario, chi lo scaricherà successivamente poi dovrà pagare una quota.
Almeno così le aziende non avranno più scuse per non aggiornarlo subito.....hanno 7? Bene, che lo aggiornino....hanno ancora XP? Sticazzi, si cambiano il PC e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valido anche per gli OEM ??

Free Upgrade

Offer Great news! We will offer a free upgrade to Windows 10 for qualified new or existing Windows 7, Windows 8.1 and Windows Phone 8.1 devices that upgrade in the first year!* And even better: once a qualified Windows device is upgraded to Windows 10, we will continue to keep it up to date for the supported lifetime of the device, keeping it more secure, and introducing new features and functionality over time – for no additional charge. Sign up with your email today, and we will send you more information about Windows 10 and the upgrade offer in the coming months.

*It is our intent that most of these devices will qualify, but some hardware/software requirements apply and feature availability may vary by device. Devices must be connected to the internet and have Windows Update enabled. ISP fees may apply. Windows 7 SP1 and Windows 8.1 Update required. Some editions are excluded: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise, and Windows RT/RT 8.1. Active Software Assurance customers in volume licensing have the benefit to upgrade to Windows 10 Enterprise outside of this offer. We will be sharing more information and additional offer terms in coming months.

http://windows.microsoft.com/en-us/windows-10/about?ocid=WIN10_0_WOL_Hero_Home_Windows-10_Null_01

Free Upgrade
Offer Great news! We will offer a free upgrade to Windows 10 for qualified new or existing Windows 7, Windows 8.1 and Windows Phone 8.1 devices that upgrade in the first year!* And even better: once a qualified Windows device is upgraded to Windows 10, we will continue to keep it up to date for the supported lifetime of the device, keeping it more secure, and introducing new features and functionality over time – for no additional charge. Sign up with your email today, and we will send you more information about Windows 10 and the upgrade offer in the coming months.

*It is our intent that most of these devices will qualify, but some hardware/software requirements apply and feature availability may vary by device. Devices must be connected to the internet and have Windows Update enabled. ISP fees may apply. Windows 7 SP1 and Windows 8.1 Update required. Some editions are excluded: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise, and Windows RT/RT 8.1. Active Software Assurance customers in volume licensing have the benefit to upgrade to Windows 10 Enterprise outside of this offer. We will be sharing more information and additional offer terms in coming months.

http://windows.microsoft.com/en-us/windows-10/about?ocid=WIN10_0_WOL_Hero_Home_Windows-10_Null_01
Ottimo, non vedo l'ora di aggiornare .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se io stessi per comprare win 8.1 non mi converrebbe più vero?

- - - Aggiornato - - -

Pessimo fail da parte mia, chiedo umilmente perdono.Ciò non toglie che è ridicolo.
che sia

Pessimo fail da parte mia, chiedo umilmente perdono.
Ciò non toglie che è ridicolo.

Cosa sarebbe ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il tuo fail? Non mi sembra che ti abbiamo condannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io non ho capito, é gratis per sempre se lo scarichi entro il primo anno oppure é una versione trial di un anno e poi paghi?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Ma io non ho capito, é gratis per sempre se lo scarichi entro il primo anno oppure é una versione trial di un anno e poi paghi?
Non sono stati troppo chiari su questo punto ma pare che una volta installato sarà tuo a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un dubbio che mi rimane comunque è legato al fatto che se una volta scaduto l'anno di download gratuito devo formattare il PC devo rimettere windows 8.1 oppure posso rimettere 10

Una bella svolta sotto molti punti di vista. Anche il nuovo Windows Phone sarà molto figo, non vedo l'ora che escano i nuovi Lumia con hardware al passo coi tempi e W10 preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già.

A meno ché tu non abbia XP sul tuo PC, allora o prendi l'8.1 oppure prendi un nuovo PC.

Sponsored by Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se io stessi per comprare win 8.1 non mi converrebbe più vero?
Allo stato dei fatti attuale, se non hai una licenza tra windows 7, 8, 8.1, ti conviene comprare quella che ti costa meno.

Lo scarichi, e rimane tuo per sempre. Non è chiaro se ti "convertono" la licenza vecchia in una W10, oppure che ne so, ti impongono di usare il microsoft ID per il passaggio tra le due e questa rimane associata al tuo account.

Allo stato dei fatti attuale, se non hai una licenza tra windows 7, 8, 8.1, ti conviene comprare quella che ti costa meno.

Lo scarichi, e rimane tuo per sempre. Non è chiaro se ti "convertono" la licenza vecchia in una W10, oppure che ne so, ti impongono di usare il microsoft ID per il passaggio tra le due e questa rimane associata al tuo account.
capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel caso raccolga pareri positivi allora farò passare sia il fisso che il portatile a w10, anche se ho paura che il portatile faccia fatica a farlo girare

Salve ragazzi, ho una domanda che probabilmente sarà già stata trattata, ma aimè non posso leggermi 74 pagine di topic.

Quindi ve la espongo sperando di non dare fastidio.

Io ho win 7, ma visto i recenti sviluppi, vorrei acquistare una licenza di win 8, visto che si trovano anche a poco, per assicurarmi una copia di w10. Vorrei sapere, visto che svariate volte ho visto l'opzione aggiornamento, durante la formattazione, se è possibile fare l'upgrade a W8 senza formattare l'hdd, cioè se c'è l'opzione che ho citato.

So che anche chi avrà win 7 può accedere a W10 ma non mi chiedete nulla al riguardo. qualcuno intuirà.

Grazie dell'attenzione.

Sto facendo un Pc ad amici, mi sapreste dire cosa cambia da W8.1 pro student e non student? perchè il primo costa 59 e il secondo 100

Sto facendo un Pc ad amici, mi sapreste dire cosa cambia da W8.1 pro student e non student? perchè il primo costa 59 e il secondo 100
la versione student ha quel prezzo perchè è riservata agli studenti.:lucatm:

Ho letto il regolamento e questo mi sembrava il topic in cui adatto per postare il mio problema, nel caso non fosse così prego di cancellare e indicarmi dove postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio problema è semplice: il mio Acer (nuovo di un mese circa) non fa più boot del sistema operativo (windows 8.1). Poco male mi dico, vado a casa di un amico con la mia penna usb e creo un'unità di ripristino dal suo pc (sempre Windows 8.1 64bit). Nessun problema a creare l'unità, la chiavetta già formattata e piena solo dell'unità di ripristino. Accedo al bios, cambio ordine di boot da quello predefinito all'usb, avvio e si aprono le impostazioni avanzate. Ed è proprio qua che viene il problema, non riesco né a creare una nuova immagine, né aggiornare o ripristinare il pc perché dice che non è inserito nessun supporto con sistema operativo installato sopra. Leggendo in giro mi è parso di capire che dovrei scaricare i file .iso di windows 8.1 dallo store microsoft, ma perché? E se ho già installato w8.1 come posso scaricare questi file? C'è qualcosa che sbaglio nelle impostazioni avanzate? Ho provato pressoché di tutto là dentro, mi manca solo l'utilizzo del prompt dei comandi che però non so proprio usare, non arrivo così avanti.

Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, non so se la garanzia funziona per queste cose, ma comunque mi scoccio a mandarlo per una cosa così piccola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro