Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sul vecchio portatile esce subito questo messaggio di errore, prima di scegliere la lingua e di inserire il seriale ^^
P4 2,8GHz, 512MB RAM e Geffo 5xxxM

2.%20Your%20PC%20needs%20to%20restart.%20Error%20code%200x0000005D.png
CD masterizzato male?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate la domanda ma posso legare a win 8 diversi account?

Se fosse possibile vorrei legarne uno per il profilo live di microsoft e uno gmail per quanto concerne le mail.

Ieri ho avuto giusto il tempo d'installare il download e passare da win 7 ma appena conclusa l'operazione ho dovuto lasciare in stand by tutto causa impegni di lavoro.

Se fosse possibile mi dite come fare?

Grazie a tutti

ps: ho notato che il seriale del programma è differente da quello di win7

devo fare qualcosa per convalidare il nuovo sistema operativo?

E' il CD originale della scatola

Ecco perché non funziona sul mio Pentium 4

http://en.kioskea.net/faq/27098-unable-to-install-windows-8-error-code-0x0000005d

Problema di NX-Bit

http://it.wikipedia.org/wiki/NX-bit
non vedo perchè installare un sistema operativo uscito l'altro giorno su una macchina che ha un processore di non so quante generazioni fa.

Daccordo che i sistemi operativi dovrebbero offrire una certa retrocompatibilità, ma così francamente mi sembra troppo

non vedo perchè installare un sistema operativo uscito l'altro giorno su una macchina che ha un processore di non so quante generazioni fa.
Daccordo che i sistemi operativi dovrebbero offrire una certa retrocompatibilità, ma così francamente mi sembra troppo
Figurarsi poi con un Pentium 3, difatti manco parte l'installazione dicendomi che il computer non è compatibile.....ho provato per curiosità a mettere il mio DVD di 8 sul PC di 11 anni con XP e m'è spuntato questo messaggio, e come dargli torto giustamente? :rickds: Ma nemmeno con 7 e Vista è compatibile, figurarsi ( probabilmente anche per via del fatto che entrambi sono a 64 bit e il pc è 32 bit ).:morristend:

Forse solo per curiosità... non credo sia vietato fare delle prove, no :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Figurarsi poi con un Pentium 3, difatti manco parte l'installazione dicendomi che il computer non è compatibile.....ho provato per curiosità a mettere il mio DVD di 8 sul PC di 11 anni con XP e m'è spuntato questo messaggio, e come dargli torto giustamente? :rickds: Ma nemmeno con 7 e Vista è compatibile, figurarsi ( probabilmente anche per via del fatto che entrambi sono a 64 bit e il pc è 32 bit ).:morristend:
Bhe per il fatto dei 32/64 bit è colpa tua, perchè se sai che un PC supporta solo il 32bit non puoi pretendere di installarci la versione a 64.

Quando uscì win7 lo installai su un pentium 4 con 1gb di ram e funzionava, se gira XP e ha più di 512Mb di ram stai sicuro che funziona, l'unica limitazione sarà la scheda video, ma anche li, sul pc di mia madre c'è win7 e le ho montato la mia vecchia Radeon x1600XT e funziona pure l'aero.

Devi provare con il CD a 32bit di Vista e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse solo per curiosità... non credo sia vietato fare delle prove, no :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E ho condiviso la mia esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque quel portatile va a carbonella già con Win XP SP3, figurati con Win 8 ...

Quando avevo messo su Vista mi stava chiedendo pietà ... c'era la ventola che andava a diecimila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No percarità infatti hai fatto bene

O davvero microsoft vuol fare guerra ad i tunes, oppure c'è qualche fregatura.
Lo sto provando pure io ed effettivamente ci sono i brani completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
si ma è per sei mesi, dopo o si fa l'abbonamento o si hanno solo 10ore al mese gratuite

Bhe per il fatto dei 32/64 bit è colpa tua, perchè se sai che un PC supporta solo il 32bit non puoi pretendere di installarci la versione a 64. Quando uscì win7 lo installai su un pentium 4 con 1gb di ram e funzionava, se gira XP e ha più di 512Mb di ram stai sicuro che funziona, l'unica limitazione sarà la scheda video, ma anche li, sul pc di mia madre c'è win7 e le ho montato la mia vecchia Radeon x1600XT e funziona pure l'aero.
Infatti lo avevo preso per il mio pc principale a 64 bit , quello vetusto era solo per curiosità, comunque essendo versioni singole a 64 bit ( sono OEM e quindi una versione specifica, anche l'8 scaricato dal mio PC principale è a 64 bit essendo scelto automaticamente dall'upgrade assistant ), non posso provare ad installare questi SO, forse solo la release preview di 8 in inglese che è 32 bit ma non ci spero più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il PC vetusto ha solo 630 MB di RAM ( oltre non va essendo incompatibile la scheda madre con le DDR1, ha solo le dimm e come processore non arriva nemmeno ad 1 Ghz ma MHz ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: nulla da fare, ho fatto finta ad "acquistare" dal sito di MS, è partito l'upgrade assistant e....... è proprio restio il PC vetusto con 8, mi sa a questo punto che nemmeno 7 ( e nemmeno Vista dato che è ancora più pesante di 7 ) ci può entrare, pensate che era nato con Windows 98 ( installato poi il 2000 professional ed infine XP professional ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

windows8suxp.jpg

O davvero microsoft vuol fare guerra ad i tunes, oppure c'è qualche fregatura.
Lo sto provando pure io ed effettivamente ci sono i brani completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ma io non ho capito se rimangono in streaming o te li scarichi proprio!!!

Inoltre sarà per sempre sta cosa?

PS: come si creano le playlist con i miei brani su HDD (selezionarli uno a uno per album è da pazzi, nn cè un seleziona da cartella?? ç_ç)

Non so se avete notato ma finalmente si possono cambiare le icone delle raccolte direttamente da esplora risorse (senza ricorrere al block note)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro