Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, ho fatto 5 aggiornamenti ma non la nuova versione xDtrovati 5 aggiornamenti 'inutili'...quello dell'update neanche l'ombra.![]()
Te ne accorgi subito guardando la schermata Start, se vedi che c'è il tasto di ricerca e spegnimento accanto alla tua immagine è l'update nuovo, sennò ancora non è disponibile.ah quindi quegli aggiornamenti non sono il nuovo update? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E ti fidi di windows update?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon mi fiderei tanto....
Arrivata anche a me!Mi è arrivata La notifica del vero update ora, sono 887 MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Da 8 a 8.1 lo fai dal Windows Store, l'update non è altro che una sorta di service pack che scarichi come aggiornamento di windows update.Ma si può fare il passaggio da 8 a 8.1.1 o c'è da fare il passo intermedio?![]()
Mi è arrivata La notifica del vero update ora, sono 887 MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Idem, in download.Arrivata anche a me!In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Magari lo potessi fare così facilmente. Purtroppo non me lo istalla a meno che non faccia 3-4 mila passaggi consigliati dalla cara Toshiba che equivalgono quasi a formattare praticamente.Da 8 a 8.1 lo fai dal Windows Store, l'update non è altro che una sorta di service pack che scarichi come aggiornamento di windows update.
Idem, in download.