Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovati 5 aggiornamenti 'inutili'...quello dell'update neanche l'ombra.:rickds:

ah quindi quegli aggiornamenti non sono il nuovo update? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah quindi quegli aggiornamenti non sono il nuovo update? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Te ne accorgi subito guardando la schermata Start, se vedi che c'è il tasto di ricerca e spegnimento accanto alla tua immagine è l'update nuovo, sennò ancora non è disponibile.

Non mi fiderei tanto....
E ti fidi di windows update?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vai tranqui che i link portano al server di wu di microsoft e sono quelli giusti.

Sono veri,ma bisogna installarli in un certo ordine,come spiegato ad inizio articolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferirei attendere,perchè esigo che sia windows 8.1 ad aggiornarsi...altrimenti che motivo avrei per mettere aggiornamenti automatici?:rickds:

nemmeno io vedo niente per ora, aspetterò, non ho fretta.

Io l'ho installati senza seguire l'ordine ed è andato tutto bene.

Quindi o è la stessa cosa,o per **** ho azzeccato il giusto ordine.:rickds:

Ultima modifica:
Vabè attendiamo, anche io sto facendo i 5 aggiornamenti, che sommati ai millemila di office 2013 son più di 1 gb di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivata La notifica del vero update ora, sono 887 MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata La notifica del vero update ora, sono 887 MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivata anche a me!

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma si può fare il passaggio da 8 a 8.1.1 o c'è da fare il passo intermedio?:bah!:
Da 8 a 8.1 lo fai dal Windows Store, l'update non è altro che una sorta di service pack che scarichi come aggiornamento di windows update.

Arrivata anche a me!In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Idem, in download.

Da 8 a 8.1 lo fai dal Windows Store, l'update non è altro che una sorta di service pack che scarichi come aggiornamento di windows update.
Idem, in download.
Magari lo potessi fare così facilmente. Purtroppo non me lo istalla a meno che non faccia 3-4 mila passaggi consigliati dalla cara Toshiba che equivalgono quasi a formattare praticamente.

Installato. Tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nota subito che hanno messo l'icona dello store sulla barra delle applicazioni

in down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non c'è il menù start in vecchio stile,rimane praticamente come era prima tranne che all'avvio ti porta direttamente sul desk,hai lo spegnimento sul menù start e poco altro.

Comunque devo dire che hanno migliorato parecchio le performance,è diventato ancora più veloce con questo update.Ho inoltre risolto un problema di compatibilità con commander center dell'alienware.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro