Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fai così!Però di solito un'installazione diretta dopo formattazione aiuta parecchio, nei precedenti Windows è stati sempre così
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Performance sono identiche, è solo una questione di partizionamento e sicurezza.Ma con UEFI le performance migliorano ??
Cmq ti appare questo ??
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sai perché sul mio portatile ASUS di 3 o 4 anni fa non c'è l'immagine ma semplicemente il logo Windows con la barretta del testo in alto a sinistra ??Performance sono identiche, è solo una questione di partizionamento e sicurezza.Si il logo è quello.
Probabilmente il vecchio bios non supporta quella funzione.Sai perché sul mio portatile ASUS di 3 o 4 anni fa non c'è l'immagine ma semplicemente il logo Windows con la barretta del testo in alto a sinistra ??
Semplicemente perché non è disponibile l'immagine ??
Infatti non penso che devo abilitare l'immagine ...Probabilmente il vecchio bios non supporta quella funzione.
Ma l'aggiornamento da 7 a 8 ti forniva una licenza di win8 pro o core (quella base)?Ho bisogno di aiuto! Per la prima volta non riesco a scaricare l'aggiornamento di win 8.1 mi rimane sempre su download e non va avanti. Poi se tento di fare l'installazione manuale mi dice key non valida (l'ho comprata per fare aggiornamento da win 7 a win 8, ma vedo che è funzionata con l'installazione manuale di windows 8 pro).