Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come mai così dal nulla spunta fuori "questa unità ha degli errori ecc." in Centro operativo e al riavvio fa delle operazioni di ripristino ...

L'unità con errori è proprio C:

Adesso è tutto a posto, ma è capitato sul mio portatile senza aver fatto nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa grave quando capita ??

No se capita una volta sola, se succede spesso potrebbe essere difettoso il disco o corrotto.

No se capita una volta sola, se succede spesso potrebbe essere difettoso il disco o corrotto.
E' un portatile di 3 anni e mezzo ed è successo solo due volte tra due formattazioni complete.

Comunque adesso è tutto a posto. Mi era successo ieri pomeriggio ...

salve a tutti, avendo Windows installato sull'ssd e la maggior parte dei programmi sull'hdd, è possibile fare un'installazione pulita e poi far riconoscere i programmi già installati sull'hdd in seguito?

salve a tutti, avendo Windows installato sull'ssd e la maggior parte dei programmi sull'hdd, è possibile fare un'installazione pulita e poi far riconoscere i programmi già installati sull'hdd in seguito?
Nope, perchè mancherebbero le chiavi nel registro di sistema.

Ho un problema stranissimo, non so se sia frequente solitamente, ma non so davvero cosa fare. Dopo aver avviato System Shock 2 da Steam, torno al desktop e 3/4 di schermo sono bloccati in una schermata in cui rimane il layout ma scompaiono le icone, solo la parte di "Start" è attiva; utilizzo Windows 8, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho un 2 in 1 w8...e da qualche giorno c'è una voce nello "sleepstudy" che mi fa prosciugare letteralmente la batteria

Visualizza allegato 153675

che fa restare sveglia la cpu...di conseguenza capita che vada via anche il 50% di batteria in una notte.

ho cercato ovunque sto "resiliency phase" ma non riesco a capire che diavolo possa essere

ho un 2 in 1 w8...e da qualche giorno c'è una voce nello "sleepstudy" che mi fa prosciugare letteralmente la batteria
Visualizza allegato 153675

che fa restare sveglia la cpu...di conseguenza capita che vada via anche il 50% di batteria in una notte.

ho cercato ovunque sto "resiliency phase" ma non riesco a capire che diavolo possa essere
l'allegato non si vede. Comunque potrebbe essere un app che sfrutta il connected stand by

Ciao! Avete qualche news recente su Windows 8.2? Quando verrà rilasciato ecc.? Grazie :icebad:
Non credo verrà mai rilasciato... Comunque il 21 Gennaio ci sarà la conferenza microsoft dove verrà presentato windows 10 e quindi potrebbero essere date informazioni aggiuntive anche su un ipotetico windows 8.2

Non credo verrà mai rilasciato... Comunque il 21 Gennaio ci sarà la conferenza microsoft dove verrà presentato windows 10 e quindi potrebbero essere date informazioni aggiuntive anche su un ipotetico windows 8.2
alle 18 c'è la conferenza

alcuni blog scrivono questo "I 12 mesi della promozione partiranno il giorno della prima disponibilità di Windows 10. Microsoft promette inoltre supporto "lifetime" a tutti i dispositivi aggiornati a Windows 10.

Terminato il primo anno, chi non avrà ancora aggiornato i suoi dispositivi potrà farlo pagando una certa quota. Quanto? Non è ancora chiaro."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro