PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
figata :morris82:
- - - Aggiornato - - -

raga ma nell'hd se sono arrivato a sbloccare la icarus basta cosi? non ci sono altre scuderie?

- - - Aggiornato - - -

la goteki 45 non riesco minimamente a guidarla oh :asd:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

perchè nella modalità foto hanno lasciato quel maledetto cerchio bianco in mezzo all'inquadratura??

cosi tutti gli screen presi sono uno schifo per via di quel cerchio sulla navicella

sono idioti?

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo la Tigron, se saputa usare è validissima
Nella versione HD Fury non rimaneva alcun cerchio.

Nella versione HD Fury non rimaneva alcun cerchio.
dannazione

han fatto danni, ora è inutile la modalità foto

Ma perché, quando scatti la foto rimane il cerchio? Non è il cerchio che segnala solo il punto di messa a fuoco?

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

se lo saran dimenticato... magari al prossimo update lo tolgono..

Ma perché, quando scatti la foto rimane il cerchio? Non è il cerchio che segnala solo il punto di messa a fuoco?

no rimane il cerchio....

la messa a fuoco si fa con una linea rossa tipo, e basta andare con il cursore sulle altre opzioni per vederla sparire quando fai lo screen

invece la ciambella bianca in mezzo allo schermo rimane sempre

spero che con update futuri risolvano, oppure son nabbo io che non riesco a capire come toglierla, ma mi pare improbabile

A me è arrivato ieri, per fortuna in ottime condizioni. Soddisfatto di base.com per questo acquisto.

A me è arrivato ieri, per fortuna in ottime condizioni. Soddisfatto di base.com per questo acquisto.
Ve l' avevo detto :stema: prima o poi mi prendo KH2.8 ce l' hanno a 26€ spedito.. sono i migliori :ahsisi:

Comunque è una droga con questa veste grafica poi... il 2048 spacca :ivan:

p.s. ma facendo le foto rimane il cerchio al centro e le scritte? :bah!: togliendo gli aiuti nn si toglie tutto dallo schermo..

p.s. ma facendo le foto rimane il cerchio al centro e le scritte? :bah!: togliendo gli aiuti nn si toglie tutto dallo schermo..
già, io sto bestemmiando in aramaico antico

Ve l' avevo detto :stema: prima o poi mi prendo KH2.8 ce l' hanno a 26€ spedito.. sono i migliori :ahsisi:
Comunque è una droga con questa veste grafica poi... il 2048 spacca :ivan:

anche a me il 2048 piace forte :sisi:

domanda stupida... qualcuno ha mai verificato se wipeout e compatibile col volante? non sarebbe male usare i pedali come aerofreni tipo timone di coda... :asd:

Alcune tracce musicali non sono presenti all'inizio tipo Sasha Xpander, come si sbloccano?

domanda stupida... qualcuno ha mai verificato se wipeout e compatibile col volante? non sarebbe male usare i pedali come aerofreni tipo timone di coda... :asd:
Ci giocavo su ps1 col volante, con un madcatz scacato...

Alcune tracce musicali non sono presenti all'inizio tipo Sasha Xpander, come si sbloccano?
aah la colonna sonora... wip3out era inarrivabile su questo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si vede l'avran tolta

su spotify sta la colonna sonora del gioco, se li non c'è, vuol dire non c'è

io dal canto mio, mi son fatto una playlist personale mixata, uno spettacolo

si vede l'avran tolta
su spotify sta la colonna sonora del gioco, se li non c'è, vuol dire non c'è

io dal canto mio, mi son fatto una playlist personale mixata, uno spettacolo
Come si fa a fare una playlist mixata?

Buongiorno, non mi connettevo sul forum da un po' di tempo, però come potevo non partecipare alla discussione del mio racing game preferito? :kappe:

spero in una buona permanenza e di dare/ricevere buoni consigli

Come si fa a fare una playlist mixata?
spotify, crei una nuova playlist, ci metti le tracce che ti piacciono dalle playlist ufficiali del gioco, poi ci metti qualcun altra che ti piace, ed ecco fatto

poi colleghi spotify alla ps4 e le ascolti mentre giochi :ahsisi:

Arrivato anche a me da Base.com in meno di una settimana, incredibile :morris82:

Grazie Gigi per la segnalazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato anche a me da Base.com in meno di una settimana, incredibile :morris82:Grazie Gigi per la segnalazione.
Preco preco :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro