Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella versione HD Fury non rimaneva alcun cerchio.figata :morris82:
- - - Aggiornato - - -
raga ma nell'hd se sono arrivato a sbloccare la icarus basta cosi? non ci sono altre scuderie?
- - - Aggiornato - - -
la goteki 45 non riesco minimamente a guidarla oh
- - - Aggiornato - - -
p.s.
perchè nella modalità foto hanno lasciato quel maledetto cerchio bianco in mezzo all'inquadratura??
cosi tutti gli screen presi sono uno schifo per via di quel cerchio sulla navicella
sono idioti?
- - - Aggiornato - - -
che spettacolo la Tigron, se saputa usare è validissima
dannazioneNella versione HD Fury non rimaneva alcun cerchio.
no rimane il cerchio....Ma perché, quando scatti la foto rimane il cerchio? Non è il cerchio che segnala solo il punto di messa a fuoco?
Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)
Ve l' avevo detto :stema: prima o poi mi prendo KH2.8 ce l' hanno a 26€ spedito.. sono i miglioriA me è arrivato ieri, per fortuna in ottime condizioni. Soddisfatto di base.com per questo acquisto.
già, io sto bestemmiando in aramaico anticop.s. ma facendo le foto rimane il cerchio al centro e le scritte?togliendo gli aiuti nn si toglie tutto dallo schermo..
anche a me il 2048 piace forteVe l' avevo detto :stema: prima o poi mi prendo KH2.8 ce l' hanno a 26€ spedito.. sono i migliori
Comunque è una droga con questa veste grafica poi... il 2048 spacca
p.s. ma facendo le foto rimane il cerchio al centro e le scritte?togliendo gli aiuti nn si toglie tutto dallo schermo..
Ci giocavo su ps1 col volante, con un madcatz scacato...domanda stupida... qualcuno ha mai verificato se wipeout e compatibile col volante? non sarebbe male usare i pedali come aerofreni tipo timone di coda...![]()
aah la colonna sonora... wip3out era inarrivabile su questoAlcune tracce musicali non sono presenti all'inizio tipo Sasha Xpander, come si sbloccano?
si vede l'avran toltaAlcune tracce musicali non sono presenti all'inizio tipo Sasha Xpander, come si sbloccano?
Come si fa a fare una playlist mixata?si vede l'avran tolta
su spotify sta la colonna sonora del gioco, se li non c'è, vuol dire non c'è
io dal canto mio, mi son fatto una playlist personale mixata, uno spettacolo
spotify, crei una nuova playlist, ci metti le tracce che ti piacciono dalle playlist ufficiali del gioco, poi ci metti qualcun altra che ti piace, ed ecco fattoCome si fa a fare una playlist mixata?
Arrivato anche a me da Base.com in meno di una settimana, incredibile :morris82:Ve l' avevo detto :stema: prima o poi mi prendo KH2.8 ce l' hanno a 26€ spedito.. sono i migliori![]()
Preco preco :stema:Arrivato anche a me da Base.com in meno di una settimana, incredibile :morris82:Grazie Gigi per la segnalazione.