PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, per il torneino in questione, accordiamoci intanto sulle cose più importanti

che velocità mettiamo? flash o rapier?

per quanto riguarda il capitolo di gioco io propongo l' HD, sarebbe bello farlo con tutte le navicelle classiche e quindi non fury.....voi che ne pensate?

ce la facciamo a raggiungere 8 partecipanti??

Io sto in forse, faccio già un torneo a project cars che mi porta via fin troppo tempo, dipende cosa comporta questo torneo

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Ieri ho beccato un cheater xX333-3Xx.

10 secondi di distacco al primo intertempo e, inutile dirlo, ha vinto tutte le gare del torneo. Il maledetto non sono mai riuscito a vederlo se non alla partenza e per di più sganciava bombe a manetta! Che odio.........:bah!:

Per il torneo io ci sono: propongo velocità 2 o 3 stelle, HD o 2048 per me indifferente (anche se preferisco in generale il 2048), orari serali. :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho beccato un cheater xX333-3Xx.
10 secondi di distacco al primo intertempo e, inutile dirlo, ha vinto tutte le gare del torneo. Il maledetto non sono mai riuscito a vederlo se non alla partenza e per di più sganciava bombe a manetta! Che odio.........:bah!:

Per il torneo io ci sono: propongo velocità 2 o 3 stelle, HD o 2048 per me indifferente (anche se preferisco in generale il 2048), orari serali. :gab:
probabile che fosse uno bravo e basta :asd: è impressionante quanto distacco riescano a dare quelli bravi

Lo pensavo anche io ma poi ho cercato il suo nick su google.... :bah!:

E' un cheater rinomato sin dai tempi di wipeout sulla ps3.

Sono xX333-3Xx e xX333-1Xx ci sono post su di loro su wipeoutzone e anche video sul tubo... :l4gann:

E come fanno a barare? :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E come fanno a barare? :asd:
Lo vorrei capire pure io..... :kep88:

Cmq finito il torneo gli ho inviato un sincero messaggio di complimenti, poi per la curiosità ho cercato il suo nick su internet (perchè davvero non puoi darmi più di 10 secondi al primo intertempo ad ogni gara, per quanto sei bravo, e per un attimo ho pensato fosse un dev.) e ho trovato un bel po di post su wipeoutzone e di video su di loro....

Io sto in forse, faccio già un torneo a project cars che mi porta via fin troppo tempo, dipende cosa comporta questo torneo

non comporta nulla, ci si diverte tra noi e basta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

facciamo flash va :asd:

io a reaper sto provando ma faccio un po' schifo :asd:

ancora non sono arrivato alla campagna HD al punto dove le gare son tutte reaper

eppure sono abbastanza avanzato, metà campagna l'ho superata.....

- - - Aggiornato - - -

raga, se non vi pesa troppo il **** fate sapere se ci siete per sto torneo, finora solo due utenti hanno risposto alla chiamata alle armi

chi non c'è al torneo lo scriva direttamente cosi viene escluso

cmq si fa una di queste sere, tempo per allenarsi o riprendere la mano (il mio caso siccome negli ultimi giorni ero su Yakuza 0 e ho perso un po la mano) ce n'è :ahsisi:

Lo vorrei capire pure io..... :kep88:
Cmq finito il torneo gli ho inviato un sincero messaggio di complimenti, poi per la curiosità ho cercato il suo nick su internet (perchè davvero non puoi darmi più di 10 secondi al primo intertempo ad ogni gara, per quanto sei bravo, e per un attimo ho pensato fosse un dev.) e ho trovato un bel po di post su wipeoutzone e di video su di loro....
per curiosità sono andato a guardare, non ho trovato niente di legato ai cheat, parlavano solo del fatto che giocavano in coppia, con uno che aspettava allo spawn per sparare al primo qualora sto xx3333 non fosse primo :asd: e altre tattiche 'poco leali' ma niente riguardo a cheat veri e propri (non credo nemmeno si possa cheatare sulla play, correggetemi se sbaglio)

per curiosità sono andato a guardare, non ho trovato niente di legato ai cheat, parlavano solo del fatto che giocavano in coppia, con uno che aspettava allo spawn per sparare al primo qualora sto xx3333 non fosse primo :asd: e altre tattiche 'poco leali' ma niente riguardo a cheat veri e propri (non credo nemmeno si possa cheatare sulla play, correggetemi se sbaglio)
Beh magari non lo sono, anche io penso sia impossibile cheatare sul PSN.

Ad ogni modo, importa poco. Lo facciamo sto torneo? :gab:

Infatti perciò mi chiedevo come facesse a barare :asd:

Beh magari non lo sono, anche io penso sia impossibile cheatare sul PSN.
Ad ogni modo, importa poco. Lo facciamo sto torneo? :gab:
per quanto riguarda il torneo, siamo in 3 se lo facciamo su 2048.....

in 3 lasciamo perdere va :rickds:

mi ricordavo che questo gioco nel forum l'avessero preso una decina di utenti tipo, ma è probabile che ad alcuni ancora debba arrivare.....

basta che qualcuno si prenda la briga di organizzarlo sto torneo
io e un admin lo stiamo organizzando, ma se fai caso quando propongo il torneo nessuno risponde, e ultimamente stiamo scrivendo solo in 4 utenti......gli altri che l'hanno comprato o lo stanno aspettando ancora, o lo stanno giocando e son spariti quindi dal forum

boh

Fatemi sapere cosa comporta nel senso quale sarebbe il giorno e quanto dura una gara.. vedo se riesco ad organizzarmi

basta che qualcuno si prenda la briga di organizzarlo sto torneo
Siamo a lavoro per il Regolamento e settaggi partita. :ahsisi:

Restate in attesa per il torneo.

Alla fine i temi li hanno spediti anche a me :asd: Però il gioco non lo posso toccare fino ad agosto, e comunque devo ben decidere se pagare il pizzo dell'online o barbonare con free weekend o mesi di prova con l'account del cuggggino di turno :tristenev:

Per il torneo vi consiglio di addare dal PSN:

Nexus72 e CHRIS-_REDFIELD (scritto così)

Dovrebbero essere tutti e due molto attivi sull'Omega Collection al momento e vi possono presentare tanti italiani veloci per riempire slot torneo e trasformarlo in una No Mercy Night. Ditegli che vi mando io :stema:

C'è anche un gruppo di Wipeout Zone internazionale se cercate sfidanti cazzuti worldwide

Ovviamente ci sono per il torneo ma ultimamente guardo poco il forum, quindi tenetemi un posto libero per gareggiare su qualsiasi mappa. :gab:

raga, meglio un torneo tutti contro tutti 8 giocatori e i primi tre classificati fanno un secondo torneo con solo loro per decidere chi è il campionissimo

oppure facciamo svariati tornei 1vs1 fin quando si arriva in finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro