Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vivere significa sognare. E' giusto sognare.Spero che la versione PS4 non sia troppo altalenante sul frame rate![]()
Vivere significa sognare. E' giusto sognare.
![]()
Wut? Ma se si è visto 3 mesi fa, e avevamo già la data, e 2 demo giocate, 3 trailer, e una preview della stampa?Sembrava sparito, molti lo davano come gioco finto, e invece eccolo qua in sviluppo ormai finito.![]()
Eppure ho letto in giro che per molti era tutto fintoWut? Ma se si è visto 3 mesi fa, e avevamo già la data, e 2 demo giocate, 3 trailer, e una preview della stampa?![]()
Ma se da quando è stato annunciato si è visto nuovo materiale ogni meseSembrava sparito, molti lo davano come gioco finto, e invece eccolo qua in sviluppo ormai finito.![]()
Ma ti confondi con Wukong, vero?Eppure ho letto in giro che per molti era tutto finto, che la demo era solo una finta
, la gente non sta bene
![]()
Ma si lo soMa se da quando è stato annunciato si è visto nuovo materiale ogni mese![]()
Ecco. Ora ha più senso la cosaMa ti confondi con Wukong, vero?
aspe, sapete che forse avete ragioneEcco. Ora ha più senso la cosa
Black Myth: Wu Kong | AAA Chinese Action Adventure Game | Estate 2024
Oggi mentre cazzeggiavo prima di mettermi a studiare ho trovato questo: E mi è parso una figata. Con questi progetti uno ci va sempre coi piedi di piombo, perché chissà quando e se arrivano (e magari ti escono pure MMORPG, come il Zelda-like che pareva bellissimo e single player, invece...forum.spaziogames.it
Se parliamo di Wukong le possibilità che sia fasullo, purtroppo, ci sono ancora.
Mi sa di sì.aspe, sapete che forse avete ragione![]()
Allora forse siMi sa di sì.Questo in cui siamo è del Team Ninja, annunciato 6 mesi fa e comunicato con costanza, l'altro Wukong è di un Team Cinese neonato che è apparso dal nulla droppando roba tecnicamente assurda, per poi sparire (e riapparire ogni tanto con dei trailer fuori di testa).
Su Wukong per ora non abbiamo certezze, né una data, né una piattaforma confermata (al di là del PC).
Season Pass (Includes additional DLCs Battle of Zhongyuan, Conqueror of Jiangdong, Upheaval in Jingxiang, and Season Pass Bonus Qinglong Armor)
Note: Release dates for the DLCs included in the Season Pass may be subject to change.
DLC "Battle of Zhongyuan" scheduled for release in June 2023.
DLC "Conqueror of Jiangdong" scheduled for release in September 2023.
DLC "Upheaval in Jingxiang" scheduled for release in December 2023.
Triplo dlc come per NiOh2 insomma.Pass e DLCs