Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non una ps4 e nemmeno un Pc Window (altrimenti l'avrei recuperato su steam). l'unica possibilità che rimangono e che esca almeno new order su switch o comprare la versione ps3 :morris82:
Ma prenditi una One o una PS4 usata, ormai te le tirano dietro. :morris82:

Dubito si mettano a fare un porting di un gioco vecchio di quattro anni per Switch, anche se basterebbe prendere la versione old gen e rifinirla.

Old blood è abbastanza anonimo.. new Order invece molto bello. Gli darei un 8.

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ma prenditi una One o una PS4 usata, ormai te le tirano dietro. :morris82:
Dubito si mettano a fare un porting di un gioco vecchio di quattro anni per Switch, anche se basterebbe prendere la versione old gen e rifinirla.
perchè io cago soldi magari :asd: adesso sono pure disoccupato, figurati se mi passa per la testa di comprarmi un'altra console :rickds:

Apprendo solo ora che la versione ps non avrà il multiplayer...

Sò pazzi? Immagino che sarà così anche per questa versione,peccato

Apprendo solo ora che la versione ps non avrà il multiplayer...Sò pazzi? Immagino che sarà così anche per questa versione,peccato
Il multiplayer non c'è su nessuna piattaforma, hai frainteso :asd:, è Only Singleplayer e meno male aggiungerei! :stema:

Apprendo solo ora che la versione ps non avrà il multiplayer...Sò pazzi? Immagino che sarà così anche per questa versione,peccato
È uno dei pochi fps story-driven rimasti, purtroppo.

be ci sono anche gli sparatutto Singleplayer non esistono solo quelli online, con una modalità storia che completi in 6 ore scarse...... chi ha detto COD :asd:

Neanche il primo aveva il multy, Wolfenstein è uno splendido shooter old school, non certo un COD a casaccio. :ahsisi:

Neanche il primo aveva il multy, Wolfenstein è uno splendido shooter old school, non certo un COD a casaccio. :ahsisi:
Si lo so che il primo ne era privo ma questo non significa di replicare con il 2. E comunque per me un fps solo offline rimane na cagat.a.

Come volere un fifa solo offline...cioè wow che tuffo nel passato. Poi ognuno ha i suoi gusti,come sempre ci mancherebbe.

E non smerdiamo sempre quel cod...che se ci fosse su Switch sarebbe solo oro colato.

Leggevo gli altri quote,vedo che questo tipo di fps vi piace,bene direi,io però preferisco una storia di 6 ore ma con un multi che ti tiene impegnato per un annetto tranquillo (partite sporadiche o meno).

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so che il primo ne era privo ma questo non significa di replicare con il 2. E comunque per me un fps solo offline rimane na cagat.a.

Come volere un fifa solo offline...cioè wow che tuffo nel passato. Poi ognuno ha i suoi gusti,come sempre ci mancherebbe.

E non smerdiamo sempre quel cod...che se ci fosse su Switch sarebbe solo oro colato.

Leggevo gli altri quote,vedo che questo tipo di fps vi piace,bene direi,io però preferisco una storia di 6 ore ma con un multi che ti tiene impegnato per un annetto tranquillo (partite sporadiche o meno).
La storia di Wolfenstein non dura 6 ore, ne dura almeno il doppio se non di più... :sasa: E comunque lo vedo un titolo poco propenso al multy, poi boh. :azz: Che poi sia giusto offrire più varietà possibile e quindi anche COD, sono ampiamente d'accordo, ci mancherebbe. Ma vedrai che il prossimo COD arriverà, una console con così tanta base installata non può essere snobbata alla leggera... E personalmente non ho smerdato Call Of Duty, ho solo che detto che in Wolfenstein la storia conta più del multy, cosa che non si può certo dire di Call Of Duty nel quale la storia è un contentino e il grosso del gioco è online...

Si, siete in tanti a pensare che gli fps offline non hanno più senso di esistere.

È per questo che siamo pieni di cagate e di fps single player meritevoli ne escono forse due all’anno.

Se tu hai un concetto che FPS=Multiplayer allora è una cosa solo tua, visto che il genere vive e può vivere solo di SP, anzi lo deve anche fare insieme visto che ne abbiamo molti esponenti multy, ora dimmi tu se uno vuole fare un FPS solo SP si deve trovare costretto a ficcarci per forza un multiplayer accessorio perché si, multiplayer che magari fa perdere qualità anche al SP, ti sembrerebbe giusto ? Come ho detto è una tua cosa soggettiva, una tua mentalità o preferenza come hai esposto, perché gli FPS non devono essere per forza online o devono averlo se sono pensati cosi, se vuoi una cosa del genere rivolgiti altrove, come se io volessi in PUBG un SP perché... boh, non concepisco i giochi solo multiplayer, semplicemente mi rivolgo altrove e non pretendo che un dato gioco sia qualcos'altro da come è stato pensato... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
panic button al lavoro anche qua sulla conversione

incrocio anche i peli del naso

panic button al lavoro anche qua sulla conversione
incrocio anche i peli del naso
mmm. dai però a sto giro hanno più esperienza con l'hardware, hanno più tempo per lo sviluppo, mi aspetto un lavoro di ottimizzazione migliore :onixenon:

Io speravo direttamente in machine games
da quel che ho letto lavorano a stretto contatto con panic Button, che mi sembra diverso da leggere che ci lavorano solo i Panic Button :asd:

a meno che le new sono tradotte da cani :asd:

da quel che ho letto lavorano a stretto contatto con panic Button, che mi sembra diverso da leggere che ci lavorano solo i Panic Button :asd:
a meno che le new sono tradotte da cani :asd:
Dicono che sono a stretto contatto nelle news e robe del genere...in parole spicciole ci lavorano i panic button

Mica tengono impegnati due studi per un cavolo di port.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro