Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quel che ho letto lavorano a stretto contatto con panic Button, che mi sembra diverso da leggere che ci lavorano solo i Panic Button :asd:
a meno che le new sono tradotte da cani :asd:
Beh speriamo :asd:

Per carità, a me Doom è andato benissimo, ma un po' di ottimizzazione in più ci vuole e, soprattutto, si può fare

mmm. dai però a sto giro hanno più esperienza con l'hardware, hanno più tempo per lo sviluppo, mi aspetto un lavoro di ottimizzazione migliore :onixenon:
Invece di texture da PS2 ora prenderanno quelle da PS3. :sisi:

da quel che ho letto lavorano a stretto contatto con panic Button, che mi sembra diverso da leggere che ci lavorano solo i Panic Button :asd:
a meno che le new sono tradotte da cani :asd:
Eh speriamo, il team originale mi pare bravo

zoidberg.jpg

:fail3:

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'account Bethesda su Instagram:

Presto nuove info su Wolf2

sto giro hanno piu tempo
speriamo bene...
ma anche rocket league avevano molto tempo e sembra che hanno mollato i lavori appena hanno fatto girare il tutto. Non si capisce quello che c'è a distanza e fai fatica anche a vedere il bollino della palla :morristend:

Speriamo che a sto giro lavorino meglio, perchè se magari in doom non è richiesto di essere Sniper Wolf, qui penso proprio che sia necessario :asd:

E in tutto cio vedo persone che festeggiano addirittura per la notizia...mi chiedo se hanno davvero visto doom e rocket league,da essere cosi entusiasti

Non sono affidabili questi panic button, prima di prenderlo meglio vedere come gira.. pero’ ce da dire che con una macchina cosi’ arrettrata rispetto alla concorrenza e’ piu’ difficile far girare giochi in modo fluido

E in tutto cio vedo persone che festeggiano addirittura per la notizia...mi chiedo se hanno davvero visto doom e rocket league,da essere cosi entusiasti
Rocket league comunque dopo l'ultima patch gira benone su switch...comunque sono un po' scettico sul risultato finale, cioè l'ho finito su ps4 e graficamente è un portento, frame solidissimo, particellari pazzeschi. Ho paura su switch cosa possa uscirne fuori, felice di essere smentito :sisi:

Il problema dei Panic Button è l'inconsistenza che mostrano... I primi stage di Doom e un paio di arene in RL fanno schifo, poi gli altri vanno dal discreto all'ottimo e magari sono anche più densi di roba :asd:

vediamo, a me interessa e credo di prenderlo al 99,9%

Panic Button avrà anche imparato meglio a gestire switch in questo periodo con l'esperienza che si sono fatti

Il problema dei Panic Button è l'inconsistenza che mostrano... I primi stage di Doom e un paio di arene in RL fanno schifo, poi gli altri vanno dal discreto all'ottimo e magari sono anche più densi di roba :asd:
in rocket league un paio di arene sono fatte bene, ma la maggioranza fanno veramente pietà.

dopo la storia dell'aggiornamento mi aspettavo di meglio, speriamo che su wolfenstein lavorino sodo sull'ottimizzazione e che non facciano il minimo sindacale :sad2:

Magari mettersi al lavoro su 1 titolo solo potrebbe essere un primo passo...

Qua l'unico che non ha visto il vero Doom sei tu che lo hai riportato dopo un'ora di gioco :sard:

Tieni presente che la qualità di un porting è determinata sì dalle capacità del team (anche se qui subentra l'esperienza che man mano matura) ma anche dal tempo e dai soldi messi. Quindi non sarei così prevenuto, come in tutte le cose aspettiamo di vedere almeno un'immagine o un video :asd: non dico una recensione approfondita di df

Tieni presente che la qualità di un porting è determinata sì dalle capacità del team (anche se qui subentra l'esperienza che man mano matura) ma anche dal tempo e dai soldi messi. Quindi non sarei così prevenuto, come in tutte le cose aspettiamo di vedere almeno un'immagine o un video :asd: non dico una recensione approfondita di df
Sempre se i video trapelino prima dell’uscita del gioco. :asd:

Di Doom e Xenoblade c’era pochissima roba catturata da portatile, se ricordo bene di Xeno non c’era proprio nulla fino all’uscita.

Poi si è capito il perché. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro