Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quella ps4 e Xbox era non censurata la versione italiana.Potevo pensare che era solo il trailer ad essere censurato ma se pure nel eshop italiano i nazisti sono chiamati Il regime

Questoi fa pensare che la versione europea è tutta censurata

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
semplicemente la base di NoE sta in germania, quindi hanno mandato quel trailer per primo, non mi farei seghe mentali sul fatto che ci sarà qualche censura di alcun geenre, visto che non l'hanno fatto nemmeno con Doom.:asd:

semplicemente la base di NoE sta in germania, quindi hanno mandato quel trailer per primo, non mi farei seghe mentali sul fatto che ci sarà qualche censura di alcun geenre, visto che non l'hanno fatto nemmeno con Doom.:asd:
Il problema che pure l'eshop italiano è censurato, speriamo per davvero che sia solo una sega mentale...

Il problema che pure l'eshop italiano è censurato, speriamo per davvero che sia solo una sega mentale...

io vedo nel trailer di lancio svastiche ovunque :asd:

semplicemente e la base di Nintendo europea e in germania e hanno messo quelle immagini per tutti su eshop per prigrizia :asd:

Si, anche se ho zero aspettive, se è così Nintendo mi ha deluso , e da ottobre che aspetto, se sapevo lo recuperavo tempo fa su ps4 dove il prezzo era arrivato pure a 30 euro, ma ho avuto fiducia in Nintendo...
In questo momento sta a 20€ da Gamestop. Con la Level 3

Cosa c'entra DOOM? li non vi era nulla da censurare e di fatti non è presente alcuna versione "monca" :morris82: qui parliamo di nazismo e di una versione censurata già in commercio, per carità io mi auguro di no perché sarebbe OLTREMODO imbarazzante ma con DOOM non ci azzecca nulla

È il trailer americano , pure quello giapponese è pieno di svastiche
allora se non ti fidi, entra nell'eshop di switch e c'è scritto sopra i dettagli:

Le versioni internazionali (non in lingua tedesca) di wolfenstein w includono simboli e contenuti con rimandi al nazismo.

Pertanto, le versioni internazionali del gioco e tutte le immagini e materiali ad esse collegati non sono destinati ad Austria e Germania.

Mi sembra chiaro e cristallino, che su eshop hanno messo la versione tedesca per evitare problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
allora se non ti fidi, entra nell'eshop di switch e c'è scritto sopra i dettagli:Le versioni internazionali (non in lingua tedesca) di wolfenstein w includono simboli e contenuti con rimandi al nazismo.

Pertanto, le versioni internazionali del gioco e tutte le immagini e materiali ad esse collegati non sono destinati ad Austria e Germania.

Mi sembra chiaro e cristallino, che su eshop hanno messo la versione tedesca per evitare problemi.
Non l'avevo notato grazie mille, allora posso buttare un respiro di sollievo

allora se non ti fidi, entra nell'eshop di switch e c'è scritto sopra i dettagli:Le versioni internazionali (non in lingua tedesca) di wolfenstein w includono simboli e contenuti con rimandi al nazismo.

Ma allora se era sulla pagina da dove veniva il dubbio? :rickds: BTW ottima notizia, per fortuna mamma Nintendo si sta' accorgendo che i suoi piccoli ometti stanno crescendo :sisi: :rickds:

Ma allora se era sulla pagina da dove veniva il dubbio? :rickds: BTW ottima notizia, per fortuna mamma Nintendo si sta' accorgendo che i suoi piccoli ometti stanno crescendo :sisi: :rickds:
Che mi ero fermato solo al immagini e i trailer e non avevo letto tutta la pagina ma mi ero fermato alle prime righe dove veniva chiamato regime

Da gamestop Wolfenstein 2 in offerta a 20 euro, chissa’ se lo vedremmo mai su switch un prezzo del genere...

Da gamestop Wolfenstein 2 in offerta a 20 euro, chissa’ se lo vedremmo mai su switch un prezzo del genere...
Perché no, hanno messo Fifa a 29 euro, Fire Emblem Warriors idem e si può comprare a 1 euro lasciando un gioco, ecc.

Gamestop ciclicamente sconta parecchia roba Switch.

Gli sconti sono ancora meno incisivi di quelli ps4/one, ma ci sono e rispetto al recente passato sono più notevoli e frequenti.

Magari non lo vedrai a 20 euro dopo 6 mesi, ma a 39 o 29 di certo sì.

Forse per arrivare a 19 ci vorranno 12-18 mesi

- - - Aggiornato - - -

Poi in tutta onestà non considererei gli sconti destinati agli utenti level 3, che pagano 16 euro all'anno ogni anno :asd:

Perché no, hanno messo Fifa a 29 euro, Fire Emblem Warriors idem e si può comprare a 1 euro lasciando un gioco, ecc.
Gamestop ciclicamente sconta parecchia roba Switch.

Gli sconti sono ancora meno incisivi di quelli ps4/one, ma ci sono e rispetto al recente passato sono più notevoli e frequenti.

Magari non lo vedrai a 20 euro dopo 6 mesi, ma a 39 o 29 di certo sì.

Forse per arrivare a 19 ci vorranno 12-18 mesi

- - - Aggiornato - - -

Poi in tutta onestà non considererei gli sconti destinati agli utenti level 3, che pagano 16 euro all'anno ogni anno :asd:
Ma almeno per dire questo hai la tessera? Io ho la epic e non mi hanno mai cercato nulla, se ti prendi quei 3-4 gioco all’anno non ti chiedono niente

Ma almeno per dire questo hai la tessera? Io ho la epic e non mi hanno mai cercato nulla, se ti prendi quei 3-4 gioco all’anno non ti chiedono niente
Ma la level 3 non richiede 3000 carote per essere rinnovata gratuitamente? No perchè 1 euro corrisponde una carota per cui col cavolo che con 3/4 giochi passi di grado :asd:

Però si, gli sconti li fanno, bisogna solo attendere un po' e le promozioni aiutano molto

Ma la level 3 non richiede 3000 carote per essere rinnovata gratuitamente? No perchè 1 euro corrisponde una carota per cui col cavolo che con 3/4 giochi passi di grado :asd:
Però si, gli sconti li fanno, bisogna solo attendere un po' e le promozioni aiutano molto
Io compro da anni da gs dal periodo che ancora si chiamava eb games, quindi da level 3 a epic non ho pagato il passaggio e ogni anno non mi chiedono mai niente, diciamo che sono un loro fedele acquirente, ogni tanto poi mi regalano qualche buono da 10 euro da spendere

Io compro da anni da gs dal periodo che ancora si chiamava eb games, quindi da level 3 a epic non ho pagato il passaggio e ogni anno non mi chiedono mai niente, diciamo che sono un loro fedele acquirente, ogni tanto poi mi regalano qualche buono da 10 euro da spendere
Allora sei un raccomandato :asd:

Io ho comprato switch e più o meno un gioco al mese e sono retrocesso alla 2

/OT

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sei un raccomandato :asd:Io ho comprato switch e più o meno un gioco al mese e sono retrocesso alla 2

/OT
Addiritura? Strano, a me mai nulla, le console le prendo sempre li e acquisto molto l’usato, prova a chiedere il motivo..

Si ho la tessera, su Switch ho preso IL MONDO e quando sono andato a comprare Kirby mi hanno detto che era scaduta :asd:

In un anno.

Fai te che da GS in un anno ho preso Switch, Zelda, Pokken, Fifa 18, Odyssey e Doom più un sacco di eshop card.

Forse anche uno tra Arms e Splatoon 2, ma non li cito perché non ne sono sicuro al 100%

- - - Aggiornato - - -

Ah vabbè sono amici tuoi, dì le cose come stanno :asd:

Quando mai GS regala buoni :sard:

- - - Aggiornato - - -

Si ho la tessera, su Switch ho preso IL MONDO e quando sono andato a comprare Kirby mi hanno detto che era scaduta :asd:
In un anno.

Fai te che da GS in un anno ho preso Switch, Zelda, Pokken, Fifa 18, Odyssey e Doom più un sacco di eshop card.

Forse anche uno tra Arms e Splatoon 2, ma non li cito perché non ne sono sicuro al 100%

- - - Aggiornato - - -

Ah, ho preso anche Lego City e Sine Mora Ex sempre da loro, per un totale di 1 console, almeno 7 giochi e direi ad occhio almeno 5 o 6 eshop card, per lo più da 15, qualcuna da 25 :sisi:

In un anno.

- - - Aggiornato - - -

:
Amici non ne ho, i buoni sono arrivati dalla sede di milano

Ripeto io acquisto da almeno 10 anni da loro ovvio che la tessera me la rinnovano gratuitamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro