Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Presa nuova la limited dai ladri a 31€........ Anche troppo onesto come prezzo. :buemi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ragazzi guardate che è fatto apposta, proprio perchè fa vedere un universo alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi in effetti hanno esagerato con la troppa tecnologia.... sarebbe stato piu' credibile senza i robottoni (tecnologia che nn esiste neanche adesso che siamo nel 2015 praticamente).
Ho capito che è fatto apposta...ma è un pò troppo alternativo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ragazzi guardate che è fatto apposta, proprio perchè fa vedere un universo alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Viene spiegato il tutto. Ed è la ragione per cui i tedeschi avrebbero vinto la guerrasi in effetti hanno esagerato con la troppa tecnologia.... sarebbe stato piu' credibile senza i robottoni (tecnologia che nn esiste neanche adesso che siamo nel 2015 praticamente).
Certi punti a massima difficoltà sono veramente stronzi, madonna...Ho capito che è fatto apposta...ma è un pò troppo alternativo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq per il resto il gioco scorre bene ho fatto i primi 8 capitoli...si alternato fasi stealth a quelle più action...come calendari sto messo discreto considerato che sto giocando a mietitore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma viene spiegato all'inizio...bò mi è sfuggito allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifViene spiegato il tutto. Ed è la ragione per cui i tedeschi avrebbero vinto la guerra![]()
Io non sto alla max difficoltà e credo ad uber non lo faccio..però è ovvio l'ho messo in conto qualche calendario verso la fine e anche al cap 6 non male il finale bello tosto...Certi punti a massima difficoltà sono veramente stronzi, madonna...
Ma viene spiegato all'inizio...bò mi è sfuggito allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se viene spiegato dopo ovviamente non lo voglio sapere...cmq finita la prima run ci sarà ovviamente una seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Io non sto alla max difficoltà e credo ad uber non lo faccio..però è ovvio l'ho messo in conto qualche calendario verso la fine e anche al cap 6 non male il finale bello tosto...
Si trova a meno boxato :kep88:IN OFFERTA fino al 22 dicembre a 35 euro nello Store Xbox. Approfittatene.
La modalità 999 la sblocchi con i codici vero?Non all'inizio ma la spiegazione è banale.
Secondo me è da giocare a mietitore. Über l'ho fatto solo in modalità 999 per ora.
Meno male che ti doveva durare per il periodo natalizioLa modalità 999 la sblocchi con i codici vero?
Io intanto faccio la prima run a mietitore poi vediamo...sono al capitolo 12(anche se alcuni capitoli son veramente corti) sto gioco va via come il pane...:sad2:
:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi non è colpa mia se il gioco durando 15 ore circa...giocato in tranquillità dura una settimana...:morristend:
La modalità 999 la sblocchi con i codici vero?
Io intanto faccio la prima run a mietitore poi vediamo...sono al capitolo 12(anche se alcuni capitoli son veramente corti) sto gioco va via come il pane...:sad2:
Oltre le 20 ore non può durare...ergo una settimana giù di lì lo finisci...Sì.A me il titolo è durato abbastanza perché cercavo ogni collezionabile e usavo un approccio inizialmente semi stealth
E invece vale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se finisci il gioco in modalità 999 [che è a difficoltà UBER] te li sblocca gli obiettivi... :morris82:Ma col codice ovviamente non vale per l'obiettivo giusto?
Con 999 penso di finirlo...sto giocando a mietitore abbastanza bene(anche se per il boss finale ho il calendario a parte tranquilli...:sad2E invece vale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se finisci il gioco in modalità 999 [che è a difficoltà UBER] te li sblocca gli obiettivi... :morris82:
che codice?Oltre le 20 ore non può durare...ergo una settimana giù di lì lo finisci...
I collezionabili non avevo capito che all'inizio li segnava sulla mappa...ne ho lasciati a bizzeffe...
Ma col codice ovviamente non vale per l'obiettivo giusto?