UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Una delle cose che amo di questo Wolf

i1r9JlciFv53B.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma c'è solo quel piccolo livello di Wolfenstein 3D? Se ci fosse il gioco intero sarei disposto a comprarlo :rickds:

mo ci sto giocando pure io. che dire, graficamente mi aspettavo di più, ma va benissimo così. l'audio effettivamente è molto sottotono, le armi sembrano dei giocattoli con quei rumori.

Fantastico :Morrisfuma:

Ho fatto "il prologo" e devo dire che il gameplay è molto molto buono e anche la storia non sembra malaccio ti invita a continuare.

Era da tempo che nn trovavo un fps che mi ispirasse fiducia come questo.

Poi continuerò lo sterminio di nazi.

Un'altra pecca della IA.

Killi un nemico con coltello, un altro passa vicino al corpo e se ne infischia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra pecca della IA. 

Killi un nemico con coltello, un altro passa vicino al corpo e se ne infischia
Son nazisti cosa vuoi che gliene freghi dei loro compagni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son nazisti cosa vuoi che gliene freghi dei loro compagni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che cavolo in teoria se vedo un mio compagno che prima era vivo e ora è morto dovrei minimo fare qualcosa

Un'altra cosa che avrei preferito ci fosse sono più modifiche alle armi con mirini, carrelli e giù di lì.

Il wolf precedente non era sto gran che ma gli upgrade alle armi erano notevoli.

Si ma che cavolo in teoria se vedo un mio compagno che prima era vivo e ora è morto dovrei minimo fare qualcosa

Un'altra cosa che avrei preferito ci fosse sono più modifiche alle armi con mirini, carrelli e giù di lì.

Il wolf precedente non era sto gran che ma gli upgrade alle armi erano notevoli.

Stavo scherzando io eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque credo che risolveranno con qualche patch, mentre per le armi non credo che faranno qualcosa...magari qualche modder...

Non c'è un achievement solo per essere riuscito a scaricare il gioco, vero?
figurati che dopo averlo scaricato manco funziona bene a me :tragic: ci vuole un premio in soldi altro che achievement :rickds:

raga con il pc in firma ci potrei giocare a 1680 e dettagli quasi al massimo?

raga con il pc in firma ci potrei giocare a 1680 e dettagli quasi al massimo?
si vai tranquillo ci giochi benissimo anche in full hd :kappe: più che altro è un gioco pieno di bug io non riesco a giocarci per via dei cali di fram rate:tragic:

si vai tranquillo ci giochi benissimo anche in full hd :kappe: più che altro è un gioco pieno di bug io non riesco a giocarci per via dei cali di fram rate:tragic:
che specifiche hai? se non lo hai già fatto, prova ad abbassare a 16 lo streaming delle texture e a 2048 quello delle ombre, dovrebbero aiutare parecchio il framerate.

in sostanza qualcuno che si è giocato il return to castle che mi dice di sto wolf? son seriamente intenzionato a comprarlo a prezzo pieno ed è una cosa che non mi capita spesso..

in sostanza qualcuno che si è giocato il return to castle che mi dice di sto wolf? son seriamente intenzionato a comprarlo a prezzo pieno ed è una cosa che non mi capita spesso..

Io te lo consiglio da fun di wolf. Alla fine è un fps pure dove non conta grafica uber o altre cose.

E' un fps che diverte molto e che ha al suo molte chicche.

vai vai, consigliatissimo.

comunque, sono l'unico che nn ha problemi con sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il solito popò. io ci gioco con un i5 e va benissimo tutto schiaffato al massimo. l'unica cosa è che ogni tanto rallenta, sopratutto durante i video, ma nulla di grave (e qualche bug che comunqeu non influenza per nulla il gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho visto giocato a casa di un amico su ps4 ed una tv da 40 pollici e devo dire che graficamente mi è parso piuttosto appagante,ha un buon colpo d'occhio...anche la narrazione mi è parsa di buon livello;ad un prezzo decente lo devo recuperare

edit: nei filmati a me è parso lockato a 30fps,sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
comunque, sono l'unico che nn ha problemi con sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il solito popò. io ci gioco con un i5 e va benissimo tutto schiaffato al massimo. l'unica cosa è che ogni tanto rallenta, sopratutto durante i video, ma nulla di grave (e qualche bug che comunqeu non influenza per nulla il gioco).
Anche io non ho problemi gravissimi, a parte i tuoi stessi rallentamenti e l'audio in ritardissimo (o il video in anticipo) in alcuni filmati (non cutscene). Per il resto tutto bene!

Finito il prologo, mi piace davvero tanto, sia come storia (molto profonda e che mi ha preso fin da subito) e sia come gameplay in se per se (fps puro, insomma).

vai vai, consigliatissimo.
insomma devo sganciare T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro