i7 930, 6GB RAM, GTX670 2GB, Win 7.Dimme la config e fai uno screen delle opzioni che le ricordo a stento, c'ho smanettato un bel po' su Wolfe. Il VT Compress tienilo sempre abilitato, in pratica comprime, ma va?, la megatextures rendendola piu' leggera. Se disattivi st'opzione saturi 3GB di vRam, per un engine pensato per ovviare a problemi come questo è un bell'achivement per inciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo screen non te lo faccio perchè tanto qualsiasi opzione o risoluzione metta è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è qualcosa di enormemente sbagliato ma non so cosa possa essere e il controllo dei file dice il contrario, sono tentato di provare a deframmentare il disco dove l'ho installato (sia mai che è tutta colpa di quelle minchia di megatextures e dell'HDD che non riesce a stargli dietro in certe zone, anche se mi sembra assurdo).
Mi pare sia la prima volta che un gioco mi da problemi tali da renderlo realmente ingiocabile.
Meanwhile su PS4 e X1 è inchiodato ai 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore: