PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena chiamato il GS dove l'ho prenotato ed esce martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

kpcpnr.gif

igZr1gWjKytRx.gif
Dove hai trovato queste gif? Qualcuno l'ha già provato? A quanto pare alcune catene hanno rotto davvero il day one? :morristend:

Ultima modifica:
Ragazzi, sono ancora in tempo per prenotare l'edizione D1 per ps4 da gamestop?

Mi piace molto l'hud minimal presente nelle due gif sopra, spero si possa levare anche la croce di mira:nev:
Quoto, l'interfaccia è otima e graficamente sembra d'atmosfera. Ma la prima gif non vi ricorda molto l'atmosfera e l'arredamento di Bisohock Infinite nelle fasi "tranquille"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Anche in zona Modena -Reggio Emilia hanno rotto com'e di consuetudine il day one ma solo next gen, nelle due catene principali regionali quelli per ps3 e 360 non erano ancora arrivati neanche qua in zona..finalmente posso riaccendere la ps4:game:

Ho un hype ululante e spero che nei prossimi minuti non venga disintegrato di colpo.....mi aspetto tantissimo....bando alle ciance e ora di spassarsela:wush:

Ultima modifica:
j45p3Sf.jpg

versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, su neogaf son tutti entusiasti per ora. dicono solo che bisogna passare il prologo che è la parte peggiore, poi si infiamma.

j45p3Sf.jpg

versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, su neogaf son tutti entusiasti per ora. dicono solo che bisogna passare il prologo che è la parte peggiore, poi si infiamma.
Vabbè, poteva essere benissimo pure la versione PC-Ps3-X360 o X1....

Anche in zona Modena -Reggio Emilia hanno rotto com'e di consuetudine il day one ma solo next gen, nelle due catene principali regionali quelli per ps3 e 360 non erano ancora arrivati neanche qua in zona..finalmente posso riaccendere la ps4:game:
Ho un hype ululante e spero che nei prossimi minuti non venga disintegrato di colpo.....mi aspetto tantissimo....bando alle ciance e ora di spassarsela:wush:
medaiworld?

ok non mi lamento del comparto tecnico perchè non ne sono il tipo, ma perchè il mio pc fatto da 4gb di ram con una vga con 1,5gb riesce a sparare texture ad altissima definizione senza incertezze mentre una console nuova che conta 8gb di gddr ram non riesce a presentare una roba un pelo più decente? e non credo che su pc sia così, perchè pure thief aveva texture migliori su pc mentre su ps4 one erano nettamente inferiori.

Bah, il prologo che sarebbe la parte nel 1946 me lo vidi a pezzi in streaming e per me era già stupendo quindi se quella è la parte peggiore..:rickds:

Riguardo le texture, quello purtroppo è il problema principale dell'Id Techh 5, texture belle da lontante ma schifo totale da vicino. Basta guardare anche The Evil Within.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che sembra proprio uno sparatutto come si deve, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Countdown to Wolfenstein: Can I play, Daddy? #GetPsyched for May 20th!

BnxiGauCMAA5pLp.jpg

Bah, il prologo che sarebbe la parte nel 1946 me lo vidi a pezzi in streaming e per me era già stupendo quindi se quella è la parte peggiore..:rickds:

Riguardo le texture, quello purtroppo è il problema principale dell'Id Techh 5, texture belle da lontante ma schifo totale da vicino. Basta guardare anche The Evil Within.
Quoto tutto.

Per avere i 60 su ogni piattaforma un prezzo lo devi comunque pagare, anche se graficamente è molto buono, per esempio Rage è ancora una delel cose migliore che abbia visto girare su ps3 e a 60 fps...

Che voi sappiate è previsto qualche Bundle con la playstation 4? No giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro