PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In generale, non mi sembrava avesse fatto molto successo, ma potrei sbagliarmi. Mi pareva fosse un FPS nella media e niente più.
Non è vero, il gameplay invece era foriero di grandi soddisfazioni grazie ai poteri del medaglione della Thule, alla personalizzazione delle armi e alle side quest che aggiungevano un pò di varietà alla formula. L'ennesimo titolo che non è stato capito da critica e utenza. Certo non sarà un capolavoro, ma i 60/65 che gli hanno dato sono assolutamente ingiusti compreso quello di Spaziogames.

Ci stavo pensando proprio oggi, alla fine è la cosa più logica visto che esce per entrambe le piattaforme SONY mi sembra altamente improbabile riuscire a gestire due online per un gioco di nicchia. A prescindere che quello del 2010 faceva veramente pena, ma già c'era poca gente su una console figuriamoci su due.

L'importante che non prenda un taglio troppo fumettoso

Ci stavo pensando proprio oggi, alla fine è la cosa più logica visto che esce per entrambe le piattaforme SONY mi sembra altamente improbabile riuscire a gestire due online per un gioco di nicchia. A prescindere che quello del 2010 faceva veramente pena, ma già c'era poca gente su una console figuriamoci su due.

L'importante che non prenda un taglio troppo fumettoso

non c'entra, ma guardando l'art della città e alcune ambientazioni, mi è subito venuto in mente dishonored .... :morris82:

non c'entra, ma guardando l'art della città e alcune ambientazioni, mi è subito venuto in mente dishonored .... :morris82:
Anche a me però per Dishinored ci stà che i personaggi abbiano un design leggermente caricaturiale, per Wolfenstein non lo accetterei.

Ma insomma alla fine il video di gamespot che doveva arrivare in giornata non era gameplay ma delle semplici interviste? Delusione....:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
peccato, un po di gameplay avrei voluto vederlo, rimane il fatto che il titolo mi intriga assai, anche le ambientazioni mi paiono molto ben disegnate e concepite. Speriamo

RoW_LondonNautica.jpg

RoW_NauticaSpaceDome.jpg

ce ne sarebbero altre ma non riesco a trovarle su altri siti che non siano concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò come dirlo, ma mi puzza di troppo esagerato, speriamo di vedere un video nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sò come dirlo, ma mi puzza di troppo esagerato, speriamo di vedere un video nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'e3 lo vedremo sicuro visto che sarà presente anche in forma giocabile :sasa:

La prima immagine dovrebbe essere Londra, ma perché abbiamo una portaerei piazzata in mezzo all'edificio? :rickds:

esagerato graficamente intendi?

Saranno immagine dalle versioni PC o next gene credo, qelle ingame...

esagerato graficamente intendi?Saranno immagine dalle versioni PC o next gene credo, qelle ingame...
Esagerato stilisticamente, Wolfenstein 2010 manteneva uno stile più semplice, qua sembra tutto troppo stereotipato. Non sò dopo un hype iniziale vedere ste immmagini mi stà facendo ricredere.

La prima immagine dovrebbe essere Londra, ma perché abbiamo una portaerei piazzata in mezzo all'edificio? :rickds:
Ecco, era proprio quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'e3 lo vedremo sicuro visto che sarà presente anche in forma giocabile :sasa:
Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro