- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,395
a suo tempo era una bestia, ma soffriva di un violento pop up, sia console che pc!!infatti mi sembra abbastanza inferiore a rage che graficamente era una bestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a suo tempo era una bestia, ma soffriva di un violento pop up, sia console che pc!!infatti mi sembra abbastanza inferiore a rage che graficamente era una bestia
Una delle mie preoccupazioni infatti era proprio che la versione next-gen finisse per rivelarsi un mero porting della old-gen, fatto ormai accertato a giudicare dagli screen e dalle prime impressioni. Ormai è una certezza che finirà così anche per tutti i prossimi cross, a cominciare da Evil Within sempre della Bethe...Secondo me si vedeva anche dai video che non è niente di che graficamente, più o meno come si vedeva in thief.
Problema che hanno tutti i cross generation, e che a questo punto possiamo dare per scontato accada ogni volta che esce roba su varie piattaforme.
Secondo me non viene detta una cosa: procedono sulla vecchia generazione per fare il gioco e aggiungono qualche effetto luce, ombre e miglioramento di pulizia generale su nuove consolle, nessuno sviluppa su nuova (a parte nba2k che ha lavorato sui giochi seperatamente) e poi downgrada per la vecchia consolle.
Molto probabilmente questa procedura è meno problematica da gestire, più conveniente, etc... i risultati però ovviamente sono simili a quanto accade quando prendono un gioco della consolle precedente e lo ripropongono in versione hd.
Risultati più che modesti complessivamente o accettabili se proprio gira bene.
La vedo molto dura che sia così, le nuove console hanno un architettura totalmente differente, fare tutti questi passaggi sarebbe poco conveniente e troppo macchinoso.. semplicemente non hanno fatto sforzi disumani sul comparto tecnico, forse anche il motore non lo permette...Secondo me si vedeva anche dai video che non è niente di che graficamente, più o meno come si vedeva in thief.
Problema che hanno tutti i cross generation, e che a questo punto possiamo dare per scontato accada ogni volta che esce roba su varie piattaforme.
Secondo me non viene detta una cosa: procedono sulla vecchia generazione per fare il gioco e aggiungono qualche effetto luce, ombre e miglioramento di pulizia generale su nuove consolle, nessuno sviluppa su nuova (a parte nba2k che ha lavorato sui giochi seperatamente) e poi downgrada per la vecchia consolle.
Molto probabilmente questa procedura è meno problematica da gestire, più conveniente, etc... i risultati però ovviamente sono simili a quanto accade quando prendono un gioco della consolle precedente e lo ripropongono in versione hd.
Risultati più che modesti complessivamente o accettabili se proprio gira bene.
non ne ho idea. alcuni fornitori hanno rotto il D1 altri no evidentemente. comunque si, dispiace dirlo ma è un mero porting da old gen. si ha tutta l'impressione su ps4 di giocare a un titolo old gen, fatta eccezione per i 1080p che comunque danno un'immagine pulita e purtroppo alcune texture sono bruttine, ma nel complesso non è brutto da vedere anzi...sarà il comparto artistico che è di tutto rispetto, la trama sembra una figata e a livello di gameplay è ottimo. ammazzare crucchi da tanta soddisfazione. comunque ho giocato solo il prologo in pratica, il bello deve ancora venire....Una delle mie preoccupazioni infatti era proprio che la versione next-gen finisse per rivelarsi un mero porting della old-gen, fatto ormai accertato a giudicare dagli screen e dalle prime impressioni. Ormai è una certezza che finirà così anche per tutti i prossimi cross, a cominciare da Evil Within sempre della Bethe...
Ma scusate una cosa, se hanno ritardato il lancio italiano di 3 giorni com'è possibile che qui ci sia gente che l'ha già comprato ieri? Vuol dire che il ritardo vale solo per alcune catene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
problemi di distribuzione che riguardano solo GS e solo l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un gioco al massimo più che discreto, già il fatto dei problemi di distribuzione fa pensare.my 2cent
Ma che c'entra i problemi con la distribuzione (solo italiana e neanche cosi esagerato come problema) con la qualità del gioco ? Chi lo sta giocando tra l'altro ne parla molto bene, al limite di basse è un gioco buono, molto più che solo discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un gioco al massimo più che discreto, già il fatto dei problemi di distribuzione fa pensare.my 2cent
Il GS ha la occupied edition in esclusiva, magari è proprio quella che ritarda.Su Amazon continuo a leggere che il mio ordine ha il 20 come data (non capisco se di spedizione o consegna perché dice consegna ma dubito che anche se spediscono lunedì poi arrivi dopo 1 giorno ), a meno che dopodomani fanno la sorpresa mi viene da pensare che i problemi ce li abbia solo GS.
I Am Death Incarnate. Si comunque tutti infatti suggeriscono di iniziarlo almeno a quella perchè la modalità normale (Bring'em on), che è la 3 di 5, almeno nei primi livelli è davvero troppo facile.Giocato circa un paio d'ore e ho fatto solo il prologo! Però io sono un maniaco ne, ho girato qualsiasi angolo per trovare qualsiasi cosa! L'ho iniziato a livello difficile (quello prima di uber, non mi ricordo come si chiama) e non mi sembra molto complicato fino adesso. Mi sta piacendo parecchio quindi avanti tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif