PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me si vedeva anche dai video che non è niente di che graficamente, più o meno come si vedeva in thief.

Problema che hanno tutti i cross generation, e che a questo punto possiamo dare per scontato accada ogni volta che esce roba su varie piattaforme.

Secondo me non viene detta una cosa: procedono sulla vecchia generazione per fare il gioco e aggiungono qualche effetto luce, ombre e miglioramento di pulizia generale su nuove consolle, nessuno sviluppa su nuova (a parte nba2k che ha lavorato sui giochi seperatamente) e poi downgrada per la vecchia consolle.

Molto probabilmente questa procedura è meno problematica da gestire, più conveniente, etc... i risultati però ovviamente sono simili a quanto accade quando prendono un gioco della consolle precedente e lo ripropongono in versione hd.

Risultati più che modesti complessivamente o accettabili se proprio gira bene.

Secondo me si vedeva anche dai video che non è niente di che graficamente, più o meno come si vedeva in thief.
Problema che hanno tutti i cross generation, e che a questo punto possiamo dare per scontato accada ogni volta che esce roba su varie piattaforme.

Secondo me non viene detta una cosa: procedono sulla vecchia generazione per fare il gioco e aggiungono qualche effetto luce, ombre e miglioramento di pulizia generale su nuove consolle, nessuno sviluppa su nuova (a parte nba2k che ha lavorato sui giochi seperatamente) e poi downgrada per la vecchia consolle.

Molto probabilmente questa procedura è meno problematica da gestire, più conveniente, etc... i risultati però ovviamente sono simili a quanto accade quando prendono un gioco della consolle precedente e lo ripropongono in versione hd.

Una delle mie preoccupazioni infatti era proprio che la versione next-gen finisse per rivelarsi un mero porting della old-gen, fatto ormai accertato a giudicare dagli screen e dalle prime impressioni. Ormai è una certezza che finirà così anche per tutti i prossimi cross, a cominciare da Evil Within sempre della Bethe...

Ma scusate una cosa, se hanno ritardato il lancio italiano di 3 giorni com'è possibile che qui ci sia gente che l'ha già comprato ieri? Vuol dire che il ritardo vale solo per alcune catene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La vedo molto dura che sia così, le nuove console hanno un architettura totalmente differente, fare tutti questi passaggi sarebbe poco conveniente e troppo macchinoso.. semplicemente non hanno fatto sforzi disumani sul comparto tecnico, forse anche il motore non lo permette...

Ma a 4 giorni dal lancio, con gente che già ci gioca, cambiano la data per il retail al 23 maggio? Ma ci stanno con la testa?

A quanto pare alcune catene hanno problemi di distribuzione. Non si sta capendo nulla!

Si ma invece di cambiare data a 2 giorni dal d1 (e con gente che ci gioca da giorni con il gioco originale) potevano tacere e se il gioco ce l'hanno il 20 buona, lo vendono, altrimenti appena arriva lo danno.

Così facendo le catene stupide tipo il gs se anche lo hanno te lo sganciano il 23 perché il loro computer riporta il 23 come d1….

Una delle mie preoccupazioni infatti era proprio che la versione next-gen finisse per rivelarsi un mero porting della old-gen, fatto ormai accertato a giudicare dagli screen e dalle prime impressioni. Ormai è una certezza che finirà così anche per tutti i prossimi cross, a cominciare da Evil Within sempre della Bethe...
Ma scusate una cosa, se hanno ritardato il lancio italiano di 3 giorni com'è possibile che qui ci sia gente che l'ha già comprato ieri? Vuol dire che il ritardo vale solo per alcune catene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ne ho idea. alcuni fornitori hanno rotto il D1 altri no evidentemente. comunque si, dispiace dirlo ma è un mero porting da old gen. si ha tutta l'impressione su ps4 di giocare a un titolo old gen, fatta eccezione per i 1080p che comunque danno un'immagine pulita e purtroppo alcune texture sono bruttine, ma nel complesso non è brutto da vedere anzi...sarà il comparto artistico che è di tutto rispetto, la trama sembra una figata e a livello di gameplay è ottimo. ammazzare crucchi da tanta soddisfazione. comunque ho giocato solo il prologo in pratica, il bello deve ancora venire....

sarà un gioco al massimo più che discreto, già il fatto dei problemi di distribuzione fa pensare.

my 2cent

sarà un gioco al massimo più che discreto, già il fatto dei problemi di distribuzione fa pensare.my 2cent
problemi di distribuzione che riguardano solo GS e solo l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrove i negozi già l'hanno ricevuto, per non parlare dell'estero che ha rotto il D1 da tipo 2/3 giorni e su neogaf la gente sembra tutta contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho letto su Gaf, la difficoltà sembra bassa giocando a Bring 'em on (normal). Se già ero quasi convinto di iniziare a I'm Death Incarnate, mi sa che proverò subito Uber.

Sulla longevità pare essere in linea con le aspettative, gente giunta a metà storia ha toccato le 8 ore (cercando tutti i collezionabili) alla difficoltà normale. Graficamente non è granché, la cross-gen colpisce ancora, ma pare essere molto divertente ed è tutto quel che mi interessa. Felice di averlo preso al day one, non vedo l'ora di giocarci... dopo i 5 GB di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso in un negozietto a Napoli centro volevo aspettare ma nn ho resistito secondo me per pararsi il **** che in qualche zona nn è arrivato hanno diramato un comunicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn capisco perche' rinviarlo per quelli a cui è arrivato:morristend:

sarà un gioco al massimo più che discreto, già il fatto dei problemi di distribuzione fa pensare.my 2cent
Ma che c'entra i problemi con la distribuzione (solo italiana e neanche cosi esagerato come problema) con la qualità del gioco ? Chi lo sta giocando tra l'altro ne parla molto bene, al limite di basse è un gioco buono, molto più che solo discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon continuo a leggere che il mio ordine ha il 20 come data (non capisco se di spedizione o consegna perché dice consegna ma dubito che anche se spediscono lunedì poi arrivi dopo 1 giorno ), a meno che dopodomani fanno la sorpresa mi viene da pensare che i problemi ce li abbia solo GS.

Su Amazon continuo a leggere che il mio ordine ha il 20 come data (non capisco se di spedizione o consegna perché dice consegna ma dubito che anche se spediscono lunedì poi arrivi dopo 1 giorno ), a meno che dopodomani fanno la sorpresa mi viene da pensare che i problemi ce li abbia solo GS.
Il GS ha la occupied edition in esclusiva, magari è proprio quella che ritarda.

5 GB di parch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma non è che ci stanno vendendo il disco vuoto? Ma che cazz... Quest storia delle patch al d1 è uno scandalo, al massimo rimanda l'uscita di un mese e fai uscire il gioco già patchato... Ma cosa patcha poi? Si sa? :bah!:

Già questo mi da la voglia di scaffalarlo e prenderlo a 20 euro, osia tra due tre mesi :patpat:

Giocato circa un paio d'ore e ho fatto solo il prologo! Però io sono un maniaco ne, ho girato qualsiasi angolo per trovare qualsiasi cosa!

L'ho iniziato a livello difficile (quello prima di uber, non mi ricordo come si chiama) e non mi sembra molto complicato fino adesso. Mi sta piacendo parecchio quindi avanti tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato circa un paio d'ore e ho fatto solo il prologo! Però io sono un maniaco ne, ho girato qualsiasi angolo per trovare qualsiasi cosa! L'ho iniziato a livello difficile (quello prima di uber, non mi ricordo come si chiama) e non mi sembra molto complicato fino adesso. Mi sta piacendo parecchio quindi avanti tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I Am Death Incarnate. Si comunque tutti infatti suggeriscono di iniziarlo almeno a quella perchè la modalità normale (Bring'em on), che è la 3 di 5, almeno nei primi livelli è davvero troppo facile.

Oggi mi sono fatto un giro a MW: ho notato che sul packshot del pre-order viene riportato il 23 maggio come data di rilascio. Boh. Vabbè visto e considerato che è a due passi dal mio ufficio ci andrò sia martedì che venerdì.

Ma c'è qualcuno che ci stà già giocando ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro