J
JorahDewitt
Vediam, tanto con le offerte che faranno sotto natale sempre riesco a beccarlo a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono piu' che altro cambiati i tempi..E' vero anche che i titoli ps4 calano di prezzo più rapidamente di quasi ogni console io riesca a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a memoria, non ricordo di una console i cui giochi, usciti appena tre mesi prima, passassero poi dai 70 iniziali a 30-40 euro nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usati su siti di annunci anche meno)
Più o meno, i prezzi dei giochi sulle nuove console scendono molto meno in fretta delle controparti old per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' vero anche che i titoli ps4 calano di prezzo più rapidamente di quasi ogni console io riesca a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a memoria, non ricordo di una console i cui giochi, usciti appena tre mesi prima, passassero poi dai 70 iniziali a 30-40 euro nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usati su siti di annunci anche meno)
sono piu' che altro cambiati i tempi..
No, intendo proprio confrontata alle vecchie gen quando erano appena iniziatePiù o meno, i prezzi dei giochi sulle nuove console scendono molto meno in fretta delle controparti old per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi cambiare la difficoltà mentre giochi, dal menù opzioniSono al capitolo 14 e non riesco a superare un pezzo da ore e ore. Secondo voi se cancello la patch e faccio questo pezzo a una difficoltà minore per poi rimettere uber il trofeo per la difficoltà lo sblocca?
Non malaccio, diciamo che è quello il prezzo a cui sta ormai, alla fine un ottimo prezzo considerando il gioco :sasa:Ragazzi,l'ho preso a 29.90 con l'offerta amazon....è preso bene?quant'è la longevità?
Io la seconda run l'ho fatta con la patch installata e mantenenedo tutti i potenziamenti, il gioco è filato tutto bello liscio, anzi direi che è la difficoltà migliore per chi mastica questo genere.Scusate ho appena finito il gioco ma nientre trofeo uber. Praticamente avevo la patch poi al cap 14 l'avevo tolta cosi ho ridotto di poco la difficoltà per superare un pezzo e rimessa subito a uber poi finendo il gioco proprio alla massima difficoltà(e senza reinstallare la patch). Secondo voi non me l ha dato perche quando ho iniziato il gioco avevo già la patch? Quindi nella seconda run in cui prendo i collezionabili posso o no usare il trucco di non installare la patch e di fare solo il capitolo finale a uber ? Grazie
A parte che si parla molto tedesco (che a quanto pare non digerisci molto) il gioco è veramente godibile ed esula dagli standard degli attuali fps. Per farti un esempio: ci sono i medikit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl' ho preso a 19,90 grazie a un codice che m han regalato :morris82: vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
quoto, il gioco sa di vecchio, ma questo non è assolutamente un male, si vede che è old school ma merita. Io comunque lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non ad uber e sto trovando il livello di sfida soddisfacenteA parte che si parla molto tedesco (che a quanto pare non digerisci molto) il gioco è veramente godibile ed esula dagli standard degli attuali fps. Per farti un esempio: ci sono i medikit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di giocarlo subito ad Uber, perchè è una bestemmia mista ad appagamento.
Non digerisco alcune persone.. non il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte che si parla molto tedesco (che a quanto pare non digerisci molto) il gioco è veramente godibile ed esula dagli standard degli attuali fps. Per farti un esempio: ci sono i medikit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di giocarlo subito ad Uber, perchè è una bestemmia mista ad appagamento.
Ma che ti ho fatto? :tragic:Non digerisco alcune persone.. non il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq uber è l' ultima? forse inizio alla penultima se no poi nn c'è gusto nel rigiocarlo :morris82:
Sì, è un problema del gioco.Appena comprato. Vorrei sapere, ma anche a voi il volume dei dialoghi è basso rispetto al volume generale ?
come dicevano sopra sono cambiati i tempi. una volta avevi meno di dieci titoli tripla A in un'anno, ora ne escono cinque fissi solo nel periodo di ottobre/novembre.E' vero anche che i titoli ps4 calano di prezzo più rapidamente di quasi ogni console io riesca a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a memoria, non ricordo di una console i cui giochi, usciti appena tre mesi prima, passassero poi dai 70 iniziali a 30-40 euro nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usati su siti di annunci anche meno)
Il campionamento del doppiagio italiano è registrato un pò basso mentre quello originale è ottimo e si sente molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena comprato. Vorrei sapere, ma anche a voi il volume dei dialoghi è basso rispetto al volume generale ?