PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vediam, tanto con le offerte che faranno sotto natale sempre riesco a beccarlo a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' vero anche che i titoli ps4 calano di prezzo più rapidamente di quasi ogni console io riesca a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a memoria, non ricordo di una console i cui giochi, usciti appena tre mesi prima, passassero poi dai 70 iniziali a 30-40 euro nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usati su siti di annunci anche meno)

E' vero anche che i titoli ps4 calano di prezzo più rapidamente di quasi ogni console io riesca a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a memoria, non ricordo di una console i cui giochi, usciti appena tre mesi prima, passassero poi dai 70 iniziali a 30-40 euro nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usati su siti di annunci anche meno)
sono piu' che altro cambiati i tempi..

Più o meno, i prezzi dei giochi sulle nuove console scendono molto meno in fretta delle controparti old per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al capitolo 14 e non riesco a superare un pezzo da ore e ore. Secondo voi se cancello la patch e faccio questo pezzo a una difficoltà minore per poi rimettere uber il trofeo per la difficoltà lo sblocca?

sono piu' che altro cambiati i tempi..

Sto notando :morristend:

da un lato è meglio per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si saran resi conto che ormai a 70 euro non glieli prende quasi più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno, i prezzi dei giochi sulle nuove console scendono molto meno in fretta delle controparti old per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, intendo proprio confrontata alle vecchie gen quando erano appena iniziate

per esempio i giochi ps360 non costavano mai meno di 50-60, a qualche mese dall'uscita

ora c'è roba che cala addirittura un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è infatti la prima console che prendo, dove ho 10 titoli dopo neppure un mese dall'acquisto, roba mai successa in vita mia

Sono al capitolo 14 e non riesco a superare un pezzo da ore e ore. Secondo voi se cancello la patch e faccio questo pezzo a una difficoltà minore per poi rimettere uber il trofeo per la difficoltà lo sblocca?
Puoi cambiare la difficoltà mentre giochi, dal menù opzioni

Ragazzi,l'ho preso a 29.90 con l'offerta amazon....è preso bene?quant'è la longevità?

Ragazzi,l'ho preso a 29.90 con l'offerta amazon....è preso bene?quant'è la longevità?
Non malaccio, diciamo che è quello il prezzo a cui sta ormai, alla fine un ottimo prezzo considerando il gioco :sasa:

Come longevità un 15 ore, che possono diventare anche 20 se fai le secondarie come collezionabili oppure potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ho appena finito il gioco ma nientre trofeo uber. Praticamente avevo la patch poi al cap 14 l'avevo tolta cosi ho ridotto di poco la difficoltà per superare un pezzo e rimessa subito a uber poi finendo il gioco proprio alla massima difficoltà(e senza reinstallare la patch). Secondo voi non me l ha dato perche quando ho iniziato il gioco avevo già la patch? Quindi nella seconda run in cui prendo i collezionabili posso o no usare il trucco di non installare la patch e di fare solo il capitolo finale a uber ? Grazie

Scusate ho appena finito il gioco ma nientre trofeo uber. Praticamente avevo la patch poi al cap 14 l'avevo tolta cosi ho ridotto di poco la difficoltà per superare un pezzo e rimessa subito a uber poi finendo il gioco proprio alla massima difficoltà(e senza reinstallare la patch). Secondo voi non me l ha dato perche quando ho iniziato il gioco avevo già la patch? Quindi nella seconda run in cui prendo i collezionabili posso o no usare il trucco di non installare la patch e di fare solo il capitolo finale a uber ? Grazie
Io la seconda run l'ho fatta con la patch installata e mantenenedo tutti i potenziamenti, il gioco è filato tutto bello liscio, anzi direi che è la difficoltà migliore per chi mastica questo genere.

Sicuramente non ti ha dato nulla perchè hai installato e poi, successivamente, disinstallato la patch. Infatti, qualora NON abbiate installato la patch uscita il Day One, sia in versione PS3 che PS4, basterà terminare l'ultimo capitolo ed ottenere il trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l' ho preso a 19,90 grazie a un codice che m han regalato :morris82: vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

l' ho preso a 19,90 grazie a un codice che m han regalato :morris82: vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A parte che si parla molto tedesco (che a quanto pare non digerisci molto) il gioco è veramente godibile ed esula dagli standard degli attuali fps. Per farti un esempio: ci sono i medikit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di giocarlo subito ad Uber, perchè è una bestemmia mista ad appagamento.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che si parla molto tedesco (che a quanto pare non digerisci molto) il gioco è veramente godibile ed esula dagli standard degli attuali fps. Per farti un esempio: ci sono i medikit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di giocarlo subito ad Uber, perchè è una bestemmia mista ad appagamento.
quoto, il gioco sa di vecchio, ma questo non è assolutamente un male, si vede che è old school ma merita. Io comunque lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non ad uber e sto trovando il livello di sfida soddisfacente

Non digerisco alcune persone.. non il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq uber è l' ultima? forse inizio alla penultima se no poi nn c'è gusto nel rigiocarlo :morris82:

Non digerisco alcune persone.. non il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq uber è l' ultima? forse inizio alla penultima se no poi nn c'è gusto nel rigiocarlo :morris82:
Ma che ti ho fatto? :tragic:

Si ti consiglio di iniziarlo dalla penultima, perchè si sviluppano due filoni di trama con finali differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena comprato. Vorrei sapere, ma anche a voi il volume dei dialoghi è basso rispetto al volume generale ?

Appena comprato. Vorrei sapere, ma anche a voi il volume dei dialoghi è basso rispetto al volume generale ?
Sì, è un problema del gioco.

Si può risolvere solo usando l'uscita ottica audio purtroppo. Me lo son giocato con le Tritton (il che è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

come dicevano sopra sono cambiati i tempi. una volta avevi meno di dieci titoli tripla A in un'anno, ora ne escono cinque fissi solo nel periodo di ottobre/novembre.

c'è un sovraffollamento di offerta che inflaziona il mercato.

Il campionamento del doppiagio italiano è registrato un pò basso mentre quello originale è ottimo e si sente molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro