PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho giocato il primo su ps3 ed il prequel ora su ps4, e di differenze grafiche clamorose non ne vedo manco l'ombra (grazie anche al motore grafico ID Tech 5).

Poi tu puoi dire quello che vuoi eh:asd: Ci mancherebbe.
Posso anche solo citarti le caspita di texture che non caricano in ritardo, su PS3 la cosa era quasi un cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le differenze non sono abissali, ma personalmente si vedono a livello visivo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro nonostante B.J. sia stereotipato al massimo riesce ad essere un personaggio grazie alle sue battute,stavo addirittura ridendo a "piovono nazisti!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto il gioco ha un'aria un pò comica (a cominciare dal fatto che usiamo come arma principale due tubi che fanno da:piccozze,piede di porco,martello di distruzione di massa,coltello e pure come "artiglio") ma allo stesso tempo seria,e mi piace parecchio,anche The New Order segue questo stile?

Un'altro esempio di cosa poco seria sono

i Nazi zombies,e che diavolo c'entrano?:rickds:

Tra l'altro nonostante B.J. sia stereotipato al massimo riesce ad essere un personaggio grazie alle sue battute,stavo addirittura ridendo a "piovono nazisti!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto il gioco ha un'aria un pò comica (a cominciare dal fatto che usiamo come arma principale due tubi che fanno da:piccozze,piede di porco,martello di distruzione di massa,coltello e pure come "artiglio") ma allo stesso tempo seria,e mi piace parecchio,anche The New Order segue questo stile?

Un'altro esempio di cosa poco seria sono

i Nazi zombies,e che diavolo c'entrano?:rickds:
Mai giocato i vecchi Wolfenstein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato i vecchi Wolfenstein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si e no,so che Wolfenstein si è sempre concentrato su gli aspetti più "occulti" dei nazisti e qualcuno l'ho provato (infatti ricordo che nel primo c'erano pure dei maghi).Ma QUA non ho capito

il senso della venuta degli zombie,forse mi è sfuggita qualche nota?..

si e no,so che Wolfenstein si è sempre concentrato su gli aspetti più "occulti" dei nazisti e qualcuno l'ho provato (infatti ricordo che nel primo c'erano pure dei maghi).Ma QUA non ho capito
il senso della venuta degli zombie,forse mi è sfuggita qualche nota?..
Si, ti è sfuggita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica...

Sono diventati così per via di un gas proveniente dalle viscere della Terra

Sono al quarto capitolo. New order mi incuriosiva da sempre, ma alla fine, per qualche punto poco chiaro circa la sua qualità, il prezzo non contenuto e non avendo giocato i vecchi Wolfenstein (di cui però ricordo tutte le demo che uscirono sulle console old gen) non ho mai concluso il suo acquisto. Quindi ho pensato, spinto dalla curiosità, di cominciare con Old blood che per contenuti è un gioco completo a prezzo budget.

Voglio premettere che io amato alla follia Fallout 3, 250 ore di gioco, l'ho platinato, ho esplorato ogni singolo angolo della mappa e giocato tutte le espansioni. Sono due giochi diversi ovviamente ma io sto rivivendo in Wolfenstein old blood (e non me l'aspettavo nè ci avrei mai pensato) quello stile che ha caratterizzato l'opera di Bethesda. Pur essendo in Wolfenstein il mondo circoscritto e non open secondo me nella creazione del level design, del gameplay e della trama c'è molto di quello stile che ha caratterizzato Fallout 3, dal modo di giocare (esplorando alla ricerca di aeree segrete, di collezionabili, di lettere allo stile totalmente arcade delle sparatorie, passando per quell'humor che caratterizza entrambi i giochi).

A me insomma sta piacendo tantissimo (credo che recupererò anche new order) pur non essendo privo di difetti. Secondo me la grafica è quasi ai minimi per un gioco che gira su console new gen. Non si può dire che in quanto a varietà della cose da fare sia vario (scusate il gioco di parole) ma anzi è un incedere ripetitivo ed ha una trama molto semplice e basilare. Però è stato capace di coinvolgermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono al quarto capitolo. New order mi incuriosiva da sempre, ma alla fine, per qualche punto poco chiaro circa la sua qualità, il prezzo non contenuto e non avendo giocato i vecchi Wolfenstein (di cui però ricordo tutte le demo che uscirono sulle console old gen) non ho mai concluso il suo acquisto. Quindi ho pensato, spinto dalla curiosità, di cominciare con Old blood che per contenuti è un gioco completo a prezzo budget.
Voglio premettere che io amato alla follia Fallout 3, 250 ore di gioco, l'ho platinato, ho esplorato ogni singolo angolo della mappa e giocato tutte le espansioni. Sono due giochi diversi ovviamente ma io sto rivivendo in Wolfenstein old blood (e non me l'aspettavo nè ci avrei mai pensato) quello stile che ha caratterizzato l'opera di Bethesda. Pur essendo in Wolfenstein il mondo circoscritto e non open secondo me nella creazione del level design, del gameplay e della trama c'è molto di quello stile che ha caratterizzato Fallout 3, dal modo di giocare (esplorando alla ricerca di aeree segrete, di collezionabili, di lettere allo stile totalmente arcade delle sparatorie, passando per quell'humor che caratterizza entrambi i giochi).

A me insomma sta piacendo tantissimo (credo che recupererò anche new order) pur non essendo privo di difetti. Secondo me la grafica è quasi ai minimi per un gioco che gira su console new gen. Non si può dire che in quanto a varietà della cose da fare sia vario (scusate il gioco di parole) ma anzi è un incedere ripetitivo ed ha una trama molto semplice e basilare. Però è stato capace di coinvolgermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama di TNO è un'altra cosa fidati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi retail usando un buono che mi avevano ragalato a Natale di cui mi ero dimenticato l'esistenza, non vedo l'ora di provarlo perchè ritengo New Order uno dei migliori FPS usciti fino ad ora. Spero di iniziarlo stasera una volta tornato dallo stadio.

Finito,stupendo!

11 ore di campagna per 20€ è un compromesso più che accettabile,soprattutto quando ci sono giochi anche con meno qualità che costano 70€ e durano 6 ore se non 5...

Fatto il prologo ed il primo capitolo, dico solo una cosa: spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso per sfizio a 6 euro.

La storia non è pienamente appagante come il New Order, ma ha comunque scene e momenti decisamente gratificanti!

Ottima anche la scelta di aggiungere le 10 sfide arena, e sopratutto, i 10 livelli Incubo stile Wolfenstein del 1992, all'interno della campagna.

Venduto ad un prezzo del genere (19,90 euro prezzo standard) deve essere preceduto a qualunque altro acquisto!

sto tipo all'inizio del capitolo 4 con circa 3/4 ore all'attivo (ho iniziato ad hard).

è veramente ma veramente figo. pacchetto clamoroso venduto ad un prezzo irrisorio.

Concordo, finito oggi. Mi mancano 5 sfide e qualche pezzo d'oro per finirlo al 100%

L'ho trovato davvero bello, trama ironica e un po' folle che mi ha coinvolto

A 19.90 lo consiglio davvero a tutti, adesso mi sono preso the new order ad un prezzo inferiore così si continuerà a tritare nazisti

io sto finendo le ultime sfide e alcuni collezionabili (oltre ad un paio livelli incubo), ma è veramente un signor gioco, soprattutto in relazione al suo prezzo, che è irrisorio a fronte della proprozionale qualità e quantità che offre.

must buy, sicuramente.

lo sto giocando a mietitore e ho delle difficolta'... new order l'avevo giocato sempre a mietitore ed ero andato liscio a parte qualche sezione piu' ostica...old blood mi pare piu' difficile o sbaglio? :nzero:, sono tentato di passare a fatevi sotto perchè non è che abbia molto tempo.

lo sto giocando a mietitore e ho delle difficolta'... new order l'avevo giocato sempre a mietitore ed ero andato liscio a parte qualche sezione piu' ostica...old blood mi pare piu' difficile o sbaglio? :nzero:, sono tentato di passare a fatevi sotto perchè non è che abbia molto tempo.
Io l'ho trovato mooolto fattibile, ma gioco ad fps da moltissimo e non so

Non mi è sembrato niente di che, basta non fare rambo

Anche ad uber l'ho finito e li è più problematica ma niente di impossibile

Anche secondo me è più morbido di The New Order :unsisi:

Comunque platinato in 14 ore, 98% di completamento (mi mancano un paio di profili di personaggi, ma non ho capito come si sbloccano, credo si debbano raccogliere tutti gli argenti antichi nei livelli incubo). Splendido e ancora una volta chapeau ai MachineGames, sia per la sostanza sia per il prezzo. Adesso datemi Wolfenstein TNO 2, grazie.

Anche secondo me è più morbido di The New Order :unsisi:Comunque platinato in 14 ore, 98% di completamento (mi mancano un paio di profili di personaggi, ma non ho capito come si sbloccano, credo si debbano raccogliere tutti gli argenti antichi nei livelli incubo). Splendido e ancora una volta chapeau ai MachineGames, sia per la sostanza sia per il prezzo. Adesso datemi Wolfenstein TNO 2, grazie.
Ma servono a qualcosa quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque ieri ho finito il secondo Capitolo, alla massima difficoltà per il momento non ho trovato nessun problema, anzi fin troppo liscio anche a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci son dei boss? Son fatti bene? in TNO ho visto delle buone boss battle per essere un FPS

Ci son dei boss? Son fatti bene? in TNO ho visto delle buone boss battle per essere un FPS
a parte i soliti mob bestioni che necessitano di più tattica per essere buttati giù, fondamentalmente ci sono 2 boss fight, una al termine di ciascuna "parte". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono clamorose come inventiva, ma svolgono molto bene il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro