Nindies Wonder Boy the Dragon's Trap

Pubblicità
Postepay funziona?

Paypal neanche accetta? Quindi nada, devo farmi la carta eshop.

Mi sono bloccato.

dopo esser diventato tritone sono andato nella stanza che ti fa trasformare in quello che vuoi, sono tornato topo ma ora non riesco più a tornare in quella stanza. Come vado avanti?

Mi sono bloccato.
dopo esser diventato tritone sono andato nella stanza che ti fa trasformare in quello che vuoi, sono tornato topo ma ora non riesco più a tornare in quella stanza. Come vado avanti?
in forma da topo, nel villaggio

devi rompere una piattaforma sospesa con la spada. per farlo devi aggrapparti al cubetto verticale grazie appunto all'abilità del topino

- - - Aggiornato - - -

invece che mi dite dell'anello del fulmine? a che serve?

Ultima modifica:
in forma da topo, nel villaggio

devi rompere una piattaforma sospesa con la spada. per farlo devi aggrapparti al cubetto verticale grazie appunto all'abilità del topino

- - - Aggiornato - - -

Grazie, stavo pazziando :asd:

Postepay funziona?
Io uso regolarmente la Postepay e non ho nessun tipo di problema. Mai comprato una eshop card.

Se ho inteso bene l'anello sere proprio a spaccare le piattaforme quadrate rocciose, altrimenti non ho idea nemmeno io a cosa serva :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok altra domanda: dove devo andare

da tritone? Non riesco a trovare il livello

ah ecco:asd: grazie!

- - - Aggiornato - - -

quante aree ignote avete trovato? io per ora due e mi arano in entrambe:nev:

spoiler segreto

preso l'abilità volo sopra il villaggio c'è una porta chiusa con un lucchetto. comprata la chiave e entrati nella porta c'è il puzzle dei blocchi da colpire con la spada magica. fatto tutto ma non succede niente... voi sapete a cosa serve quella stanza?

Come cazz si fa

il daimyo dragon? Sto col topo :bruniii:

Nessuno mi sa aiutare col boss dei

ninja?

Come cazz si fa
il daimyo dragon? Sto col topo :bruniii:

Nessuno mi sa aiutare col boss dei

ninja?

Anche io sono contro quel boss e non ho idea di come fare, credo sia proprio il topo che non vada bene. Non riesco manco a toccarlo :asd:

Anche io sono contro quel boss e non ho idea di come fare, credo sia proprio il topo che non vada bene. Non riesco manco a toccarlo :asd:
Ma ci si può arrivare solo con lui

Non lo so sono bloccato

Meno male che durava poco mannagg :rickds: ci sto infognato

Ok trovato

col pesce devi andare alla spiaggia e poi sott'acqua, c'è un altro dungeon

Ma ci si può arrivare solo con lui
Non lo so sono bloccato

Meno male che durava poco mannagg :rickds: ci sto infognato

Ok trovato

col pesce devi andare alla spiaggia e poi sott'acqua, c'è un altro dungeon
Dovete semplicemente saltare aggressivamente verso di lui e dargli una spadata sul muso con il giusto tempismo anticipando il suo sparo...io l'ho fatto al secondo tentativo...

- - - Aggiornato - - -

spoiler segreto

preso l'abilità volo sopra il villaggio c'è una porta chiusa con un lucchetto. comprata la chiave e entrati nella porta c'è il puzzle dei blocchi da colpire con la spada magica. fatto tutto ma non succede niente... voi sapete a cosa serve quella stanza?
Evidentemente non hai fatto tutto...

devi colpire un certo blocco specifico dopo averlo fatto apparire...questo ti farà apparire la porta che ti porta all'ultimo stage.

Finito in 10 ore e 5 minuti, veramente un bel gioco (un po ******** in certi punti). Incredibile come un gameplay di 30 anni fa mi abbia tenuto così tanto incollato allo schermo. Comprerò sicuramente il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca e probabilmente un'altra run a questo me la faccio sicuro. I 20 € li vale sicuramente, il lavoro di animazioni e musiche è straordinario.

Dopo aver giocato a questo titolo mi piacerebbe vedere un possibile remake di Zelda 2 fatto in questa maniera....

PS: Ho trovato delle pietre rosse, a che servono che ancora non l'ho capito?

Finito in 10 ore e 5 minuti, veramente un bel gioco (un po ******** in certi punti). Incredibile come un gameplay di 30 anni fa mi abbia tenuto così tanto incollato allo schermo. Comprerò sicuramente il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca e probabilmente un'altra run a questo me la faccio sicuro. I 20 € li vale sicuramente, il lavoro di animazioni e musiche è straordinario.Dopo aver giocato a questo titolo mi piacerebbe vedere un possibile remake di Zelda 2 fatto in questa maniera....

PS: Ho trovato delle pietre rosse, a che servono che ancora non l'ho capito?
10ore? ma sentivo nelle recensione durata di 2 o 3 ore :wush:

per questo avevo rimandato l'acquisto :(

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro