Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Postepay funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve essere fatta di credito. La mia, che è di debito, non fungePostepay funziona?
in forma da topo, nel villaggioMi sono bloccato.
dopo esser diventato tritone sono andato nella stanza che ti fa trasformare in quello che vuoi, sono tornato topo ma ora non riesco più a tornare in quella stanza. Come vado avanti?
Grazie, stavo pazziandoin forma da topo, nel villaggio
devi rompere una piattaforma sospesa con la spada. per farlo devi aggrapparti al cubetto verticale grazie appunto all'abilità del topino
- - - Aggiornato - - -
invece che mi dite dell'anello del fulmine? a che serve?
Io uso regolarmente la Postepay e non ho nessun tipo di problema. Mai comprato una eshop card.Postepay funziona?
Se ho inteso bene l'anello sere proprio a spaccare le piattaforme quadrate rocciose, altrimenti non ho idea nemmeno io a cosa servainvece che mi dite dell'anello del fulmine? a che serve?
Sì funziona, io la usoPostepay funziona?
Come cazz si fail daimyo dragon? Sto col topo
Nessuno mi sa aiutare col boss dei
ninja?
Ma ci si può arrivare solo con luiAnche io sono contro quel boss e non ho idea di come fare, credo sia proprio il topo che non vada bene. Non riesco manco a toccarlo
Dovete semplicemente saltare aggressivamente verso di lui e dargli una spadata sul muso con il giusto tempismo anticipando il suo sparo...io l'ho fatto al secondo tentativo...Ma ci si può arrivare solo con lui
Non lo so sono bloccato
Meno male che durava poco mannaggci sto infognato
Ok trovato
col pesce devi andare alla spiaggia e poi sott'acqua, c'è un altro dungeon
Evidentemente non hai fatto tutto...spoiler segreto
preso l'abilità volo sopra il villaggio c'è una porta chiusa con un lucchetto. comprata la chiave e entrati nella porta c'è il puzzle dei blocchi da colpire con la spada magica. fatto tutto ma non succede niente... voi sapete a cosa serve quella stanza?
10ore? ma sentivo nelle recensione durata di 2 o 3 ore :wush:Finito in 10 ore e 5 minuti, veramente un bel gioco (un po ******** in certi punti). Incredibile come un gameplay di 30 anni fa mi abbia tenuto così tanto incollato allo schermo. Comprerò sicuramente il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca e probabilmente un'altra run a questo me la faccio sicuro. I 20 € li vale sicuramente, il lavoro di animazioni e musiche è straordinario.Dopo aver giocato a questo titolo mi piacerebbe vedere un possibile remake di Zelda 2 fatto in questa maniera....
PS: Ho trovato delle pietre rosse, a che servono che ancora non l'ho capito?