PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perfetto :hype: non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non capisco da dove sia nato il dubbio. Siete entrati in paranoia da un giorno all'altro e non ho trovato nessuna fonte che poteva parlare di niente italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non capisco da dove sia nato il dubbio. Siete entrati in paranoia da un giorno all'altro e non ho trovato nessuna fonte che poteva parlare di niente italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paranoie da Final Fantasy Explorers.

Come gia detto in precedenza il gioco sara' tradotto in italiano state tranquilli ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmata ne
Amen, se lo dice Kanon possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Perché la pagina dello store square lo dava tradotto in inglese e francese mi sembra (come star ocean).

10:38 – First look at the “Static Arts Mini” figures launcing in January, including “Young Chocobo,” “Cactuar Train Conductor,” “Tama,” and “Magitek Armor.” The Magitek Armor figure will cost 5,980 yen, while the other three will each cost 3,980 yen.12:27 – Illustrations of the main characters drawn by Tetsuya Nomura.

18:05 – An introduction to base areas Nine Woodshill and Corneria.

27:11 – Mirage introducion trailer.

35:01 – Organization screen, Cloud summon, and battle gameplay in a dungeon that resembles Final Fantasy VII‘s “Train Graveyard.”

53:16 – Shop-specific bonus Mirage introduction.

56:07 – PS Vita gameplay.
[video=youtube_share;GnYZEGmTlGM]http://youtu.be/GnYZEGmTlGM

No vabbè, è di una lentezza estenuante. Non solo si spostano lenti, ce stanno gli scontri casuali e pure la schermata di caricamento per il battle field è lentissima :rickds::rickds::rickds:

Poi boh, così a vista il BS me pare meh (oltre che leeeeeeeeeeeeento ) e 'sta cosa dei tizi sopra le teste me fa senso solo a guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo il mio interesse è sotto la soglia minima, via dai pensieri.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè, è di una lentezza estenuante. Non solo si spostano lenti, ce stanno gli scontri casuali e pure la schermata di caricamento per il battle field è lentissima :rickds::rickds::rickds:
Poi boh, così a vista il BS me pare meh (oltre che leeeeeeeeeeeeento ) e 'sta cosa dei tizi sopra le teste me fa senso solo a guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo il mio interesse è sotto la soglia minima, via dai pensieri.
Stesso mio pensiero. E peccato perché prima di ste fasi avevo un discreto hype

il bs è un calcio nei coglion.i l'ho detto sin dalla prima volta che lo vidi

sta roba è cosi lenta che ti addormenti, e grazie che dura 100 e passa ore sto gioco

il bs è un calcio nei coglion.i l'ho detto sin dalla prima volta che lo vidista roba è cosi lenta che ti addormenti, e grazie che dura 100 e passa ore sto gioco
Bhe, almeno saranno contenti quelli de "final fandas1 è morto!!!11!!" "ridatece i turni"

Sì pure a me ispirava, solo che mi sa hanno inteso il "torniamo al passato" raccattando tutto il peggio (che poi vabbè, una parte di fanbase vuole proprio quello quindi boh...accontentati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Scontri casuali, lentezza negli spostamenti, BS lentissimo, caricamenti in battaglia ridicoli, animazioni lente....Cioè, lol? E mi sa c'aveva ragione Clyde, dura 100 ore che sì, è la roba più lenta mai concepita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi esteticamente pare molto carino, lo sviluppo pure pare interessante, ma no grazie.

Il problema è che non riuscirò mai nella vita a far disinteressare la mia ragazza, quindi me lo dovrò cmq sorbire...goddamn.

Non posso guardare il video perché sto al cell ma dai post che leggo mi sembra di capire che si siano ispirati a FFIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me il cs l'hanno programmato thiago motta e montolivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro