PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a una decina di ore, chi è più avanti saprebbe dirmi se cambia qualcosa? Per ora si procede con: città, dialoghi inutili e dungeon sempre con lo stesso schema, sta diventando noiosetto.
praticamente quasi tutti i jrpg sono cosi

Sono al tempio sommerso, per puro caso sono andato all'arena e

quando ho sfidato Fenril mi sono comparsi Ifrit e Shiva, li ho catturati ma non mi ha dato il "ricordo di Shiva" ne quello di Ifrit

Come faccio ad averli?

scusate, magari è una domanda già fatta: ma giocare con parlato in giapponese, non si può?
Solo se hai la limited

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Praticamente una domanda retorica se la metti cosi... Certo, senza dubbio alcuno :asd:
la grafica cartunesca non mi fa impazzire, e neanche il fatto che nel gioco effettivamente non ci sono armi da droppare..

bisogna vedere quanto mi intrippa il fatto di catturare mostri!

DLC gratuito Balthier disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/world-of-final-fantasy-balthier/cid=EP0082-CUSA04548_00-WOFFPS40STAR0002

la grafica cartunesca non mi fa impazzire, e neanche il fatto che nel gioco effettivamente non ci sono armi da droppare..bisogna vedere quanto mi intrippa il fatto di catturare mostri!
Ma scusa se hai amato i capitoli dal 7 in poi ti fai il problema della grafica cartunesca?

Ci sarebbe la limited a 33€, nuova per PS4

o si riesce a trovarla a meno?

Il gioco è tutto un corridoio come nella demo e c'è la stessa frequenza di scontri casuali?

Presa la limited sul sito GS a 24,98 (ho letto che vale anche in negozio).. gran prezzo visto che è introvabile a prezzo dignitoso :asd:

Presa la limited sul sito GS a 24,98 (ho letto che vale anche in negozio).. gran prezzo visto che è introvabile a prezzo dignitoso :asd:
Devi aver preso l'ultima copia perchè adesso non la da più disponibile XD

Comunque per chi la cerca, se guarda dal sito la disponibilità nei negozio vicini la dovrebbe trovare facilmente. Io ho girato 2 gamestop, fortunatamente uno vicino all'altro, perchè nel primo ce l'avevano si ma vendevano il nuovo aperto....

Mentre nel secondo negozio fortunatamente l'avevano ancora sigillato, anche se comunque devo giocarci, mi preoccupava il fatto che essendo aperto(anche con le rassicuranti parole del commesso, se come no) i codici all interno potessero essere stati usati. E comunque se vendi ualcosa di nuovo me lo devi dare NUOVO e sigillato :stema:

Per dire io ho anche la collector che vendevano sullo store ma no nriesco a venderla :asd:

Spero che la limited ti arrivi nuova e sigillata perchè io l'acquistai dal sito quando qualche tempo fa stava a 33€ e mi arrivò aperta oltre che mal messa.

Dovetti fare il reso e attendere una decina di giorni per il rimborso :tristenev:

Spero che la limited ti arrivi nuova e sigillata perchè io l'acquistai dal sito quando qualche tempo fa stava a 33€ e mi arrivò aperta oltre che mal messa.Dovetti fare il reso e attendere una decina di giorni per il rimborso :tristenev:
Ho comprato un po di roba dal loro sito (solo dal sito :asd:), tra cui anche il new3dsxl di zelda e alcune collector esclusive (come bloodborne), mai nessun problema :morristend:

Ho comprato un po di roba dal loro sito (solo dal sito :asd:), tra cui anche il new3dsxl di zelda e alcune collector esclusive (come bloodborne), mai nessun problema :morristend:
Ho preso una seconda copia per giocarci stavolta anche io dal sito, l'altra la terrò chiusa e rivenderò quest altra una volta finito.

Non chiedo che sia incelophanata(anche se l ho acquistata nuova) spero solo che i codici non siano stati utilizzati :asd:

Per chi lo ha già giocato, magari platinato, mi sa dire se ci sono trofei missabili?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io a quel prezzo, aspettavo proprio di trovarlo a poco per recuperarlo :asd:

acquistata la limited anche io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro