Party Marty
Sarà il primo colpo del 2020 tra l'altro, dite che esordirà direttamente a Dynamite o lo faranno apparire al prossimo PPV?
Spero che resti in Ring of Honor.
All Petite Dynamite: iniziamo con la qualità, i Young Fucks + Dustin Rhodes vs Guevara (che è bravo, ma non è Eddie Guerrero purtroppo per lui) + Santana&Ortiz. Mi spiace tanto, tantissimo che Dustin si renda ridicolo per la compagnia di suo fratello. Guevara con un 630° a meno di metà match, soliti dive e flip come ogni match di Ciccionte e Pelante, spot senza senso di Guevara che fa una shooting star press verso nessuno, per prendersi un doppio superkick dai due cretini. Spot finale finto e ammiccante, l'ego dei due fratelli deve essere parecchio fragile.
Beretta (accompagnato da due clown) vs Fenix: palese collaborazione e coreografia sin dall'inizio, Beretta sotto tono. Excalibur è sempre piú chiaramente il terzo tipo di commentatore: il mark commentator.
Fenix vince un match insensato.
Nel post-match Beretta assale Fenix, mentre Pockets continua con la sua gimmick "sono caduto dal seggiolone da piccolo, e questo è il risultato".
Promo di Cody: sfotte suo fratello, la primadonna in cerca di attenzione di sua moglie, gli sconosciuti che lo hanno assalito la scorsa settimana, parla anche smart apposta per i neckbeard nel pubblico per sfottere MJF e sfidarlo.
Intervista con Jelly Nutella che ha la faccia di uno che è stato picchiato da bambino, ma non abbastanza.
Parla sottovoce dicendo scemenze, brutto come la fame, per fortuna arriva Moxley che lo umilia con una parola ?
Altro spreco di soldi per pushare il Dark Order.
Match tra Nyla Rose contro la incapace dei Librarian, manca la ginocchiata dalle corde, l'altro scemo si intromette, squalifica che non si sa perchè non arrivi (sports-based promotion

), double chokeslam sui Librarians, sit-down powerbomb e finisce 'sta pagliacciata. Shana arriva sul ring e prende schiaffi, powerbomb di Nyla sull'arbitro attraverso un tavolo e poi su Shana su quest'ultimo, riprendono Britt Baker nel pubblico e il mark con il calzino in faccia dice "è la ragazza di Adam Cole", scimmiottando Wargames e ricordandoci che lo spettacolo è scritto da adolescenti vergini.
Per fortuna arriva uno che sa cosa sta facendo, Jericho con Hager. Ottimo promo, interrotto da Jungle Boy, Luchasaurus e Puffetta. Altro oro che cola da Jericho, Luchasaurus si impappina dicendoci che è laureato in Storia Medievale e Jungle Boy ha paura del microfono. Dialettica ed eloquenza non sono tra le loro qualità.
Prossima settimana: Y2J vs Jungle Boy.
Stratlander vs Shida: cos'è, un match di prova da scuola di wrestling? Stratlander è green da far schifo. Avanti veloce, vince ovviamente l'incapace, poi arrivano la moglie di Cody e Kong, segmento che solo la mente bacata di Russo potrebbe superare in cattivo gusto: siamo ai livelli del Kiss my Ass Club.
Daniels vs Pentagon: Daniels impacciato e appesantito, nel frattempo viene ufficializzato l'ennesimo Santana&Ortiz vs Young Fucks in un gimmick match (immagino già che capolavoro sarà) botch di Daniels sulla rampa che avrebbe potuto finire molto male. Calcio nelle palle, Pentagon vince.
Segmento per i tre sconosciuti della scorsa settimana, vedremo cosa sanno fare.
È ora del main event, mi vergogno a definirlo cosí: Jelly Nutella vs Moxley. Jelly è pessimo, tolto il fatto che è un flaccido cretino, ma non sa cosa fa e di sicuro non sembra che abbia 14 anni di esperienza.
Moxley vince un brutto match dannegiando parte della sua credibilità come #1 contender.
Insomma, tanto per cambiare le parti guardabili riguardano Cody e Jericho, il resto è fuffa.