Si comincia con il botto ? tag-team over the tope rope battle royale per il #1 contender al PPV per il titolo di coppia...non si disturbano neanche a presentarci i team, vedo i Bucks, SCU, Angelico e Evans, i Best Pirlas, Butcher e Baker, Jungle Boy e Luchasaurus, Private Party, Cima e T-Hawk, Silver e Reynolds (del Dork Order) e fuori vedo Santana e Ortiz...lo schifo, ovviamente. Gente che si lancia a terra senza essere toccata, a un certo punto c'è una distrazione ed SCU viene eliminato...sembra di essere in un episodio di Scooby Doo. Verso la fine (dopo lo spot del fesso con le mani in tasca) c'è un intero segmento in cui Butcher si guarda in giro senza fare nulla, vaga nel ring per poi prendersi un double superkick da Beretta e il Buck che ingrassa...mah.
Bunny è il mio nuovo manager preferito dopo il calcio in "faccia" a Pockets.
Scontata la vittoria dei Bucks che andranno contro Harpo e Page (che ovviamente rimarranno campioni fino a quel momento) per proseguire il loro angle per il turn heel di Page.
Shanna (vestita come Goku ?) vs Kris Statlander con Britt Baker al commento: avrei voluto saltare il match quando Kris ha iniziato a fare la ruota e l'altra non l'ha presa a calci, ma quando hanno iniziato a toccarsi il naso a vicenda ho detto "ciao". Anche JR ne ha abbastanza di 'sta roba.
Intervista a Nyla di Schiavone: il promo era buono, ma farla scappare da Big Swole e Kris Statlander? Omega è un idiota: accorcia il match precedente e manda over Statlander, fai il promo di Nyla nel ring con una jobber all'angolo, finito di parlare parte uno squash con big boot seguito dalla finish 1 2 3 ding ding ding; a quel punto fai uscire le #1 e #2 contender sulla rampa, con Nyla che ride di loro e alza la cintura facendo il segno del tagliagole, o qualcosa di simile. Non ho parole, davvero.
La moglie di Matt Jackson, perchè a noi il nepotismo piace assai, ci presenta le action figures degli Young Fucks, Harpo, Jericho (che detestava il merchandise in quanto heel), Cody e Brandi: quella di Brandi cattura in pieno la sua personalità e il suo carisma.
Moxley vs Cobb: meh, decente, classico finale "ho perso, ma non mi ha battuto" per Cobb che soccombe a una sorta di roll-up dopo un superplex, Jericho e compagnia saltano sul ring per picchiare Moxley ma arriva Dustin che prima ha la meglio, ma viene poi pestato, tutti si fermano per l'arrivo di Ossario, Cobb fa la figura del fesso per far proseguire Allin vs Guevara.
Lucha Bros vs Page&Harpo: a certo punto l'arbitro non vede il tag di Harpo, poi si rende conto che deve essere lui il legal man e cambia idea...i Lucha Brothers non lo considerano neanche, questo si chiama "seppellire l'arbitro" ed è ridicolo, per incapace che sia.
Match decente, purtroppo dall'esito scontatissimo.
Main Event: Wardlow vs Cody in uno steel cage match con regole classiche (si vince solo via pinfall o submission), a quanto pare Cody non deve necessariamente vincere anche se ricordo perfettamente il promo di MJF in cui diceva che deve battere Wardlow. Vabbè, inizio moscio ma almeno riescono a distrarre l'attenzione del pubblico per il blade job di Cody. Match mediocre, pantomima fuori ring tra MJF, Brandi e Arn, c'è il passaggio di anello, ma lo prende Cody...ci siam capiti. Alla fine Cody vince con un moonsault dalla cima della gabbia e Wardlow avrà bisogno di tanti squash per non perdere totalmente credibilità.
Siamo tornati alla mia prima previsione: Cody ha elevato se stesso a divinità superando ogni angheria, anche al costo di far perdere il match di debutto a un monster heel; ora MJF è l'heel sputtanato (ah già, "nOn EsIStOnO bAbYfAcE e HeEl" ?) e dovrà fare i conti in PPV con il suo nemico.