Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
La penso esattamente come @yonkers86 su tutto.

Top della serata il buon John Cena, e la dice tutta.
Fortuna che c'è stato TakeOver prima.

Concordo anche io Yonkers, mi piace molto la tua analisi.

in particolar modo il ME, bho, mi ha detto pochissimo, il finale poi orribile.
Fatto per non far perdere pulito Ronda
Match peggiore della serata imho, sicuramente anche a causa del troppe attese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cervello in pappa per la tesi :asd:

Le parole iniziano entrambe con S :asd:

Sottomissione
Ma c'è Charlotte proprio per quello, che minchia l'hai messa a fare altrimenti? :morris:

Che non volessero far cedere Ronda lo posso capire (pero non si son messi problemi a fare cedere Becky all'armbar di Asuka, un'ora prima che vincesse la rumble)

Concordo anche io Yonkers, mi piace molto la tua analisi.

in particolar modo il ME, bho, mi ha detto pochissimo, il finale poi orribile.
Fatto per non far perdere pulito Ronda
Match peggiore della serata imho, sicuramente anche a causa del troppe attese.

Magari match peggiore no, però grossa grossa delusione assieme all'altro "main event" (LOL)

wm niente di che, tranne qualche bel momento

il pubblico alla fine era cotto 

Wrestlemania discreta, lammerda assoluta il match di Batista vs HHH (non puoi far durare un incontro 20 minuti tra due cinquantenni ormai spompati e un batista irriconoscibile che grazie a Dio ha dichiarato che dopo questo match si ritira definitivamente) e deludentissimo il main event pompatissimo paragonato a quello di Wm 30 e 20, ma la gente che cazzò si fuma?  :rickds:   Soprattutto dato che il Main event di Wm 20 per me è uno dei migliori di sempre, i brividi con la vittoria di Benoit dopo 20 anni di gavetta.  :tragic:

Ma poi il finale è degno delle prime Wrestlemania dell'era Gimmick, ci mancava solo Doink the Clown che schievava Becky ed eravamo a posto.  :asd:

Per il resto solo a me è piaciuto Shane vs Miz? Un buonissimo match anche se mi aspettavo una parte nel backstage come a Wm 17 ma in una WWE anonima come questa attuale era scontato rimanessero nell'arena.  :unsisi:

Ps CAPOLAVORO DI BATISTA.  :rickds:

tumblr_ppmfmwhdVB1s24yedo2_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che aspettavo di più era Batista vs HHH perché non riesco a non preferire i match dei miei beniamini di quando ero piccolo.

Sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo una roba alla Cena vs Batista Over the Limit 2010, magari aggiungendo anche un po’ di sano sangue.

Invece poca roba..

Quello che aspettavo di più era Batista vs HHH perché non riesco a non preferire i match dei miei beniamini di quando ero piccolo.

Sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo una roba alla Cena vs Batista Over the Limit 2010, magari aggiungendo anche un po’ di sano sangue.

Invece poca roba..

Beh, nel 2010 Batista aveva anche 40 anni e Cena era un wrestler attivo.. Ieri era un match tra 50 enni. Il vero errore è stato dargli 25 minuti di match, assurdo.

ProudOfJU ha detto:
Beh, nel 2010 Batista aveva anche 40 anni e Cena era un wrestler attivo.. Ieri era un match tra 50 enni. Il vero errore è stato dargli 25 minuti di match, assurdo.
Sì l’errore è stato quello.

Ho letto il Report di Raw menomale che non l'ho vista e non ho intenzione di vederla sto schifo di puntata, robe a caso come se piovessero e solo un grande ritorno. 

quello di Undertaker intervenuto contro Elias
Unica cosa decente della puntata, l'idea fake di unificare i titoli WWE ed Universal non se la beveva nessuno, ormai Vince Mcmahon ed il booking team attuale non sanno più strutturare uno show come si deve.  :ahsisi:

Anche questa Wrestlemania discreta va ai posteri.
Meglio di quelle dello scorso anno che erano decisamente anonime però si nulla di che neanche questa, l'unico match che mi è veramente piaciuto è stato Shane vs Miz, ma ripeto chi ha parlato di main event triple threat capolavoro degno di Wm 20 e di Wm 30, non so che sostanze stupefacenti usa, non si può dire puttanate del genere, il match HHH Benoit e Hbk di Wm 20 lo distrugge totalmente sta minchiata di main event femminile piena di botch e mosse sbagliate.  :ahsisi:

Il sangue nella WWE attuale scordatelo, non siamo più nell'era Attitude e se provassero a rifare un Bret Hart vs Stone Cold di Wm 13 con Austin che sanguinava come un maiale scotennato la WWE si beccherebbe class action e denunce varie essendo un prodotto adatto ai minori di 14 anni.  :ahsisi:

Personalmente a me mancano gli hardcore match stile Edge vs Foley di Wm 22 ma so che non torneranno più purtroppo....  :sad:

yonkers86 ha detto:
Sarebbe così male tornare indietro al roster unico? Chiedo per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Per me ORA che l’Universal, si spera definitivamente, non è in mano ad un part timer, almeno 1 o 2 anni aspetterei ad unificare ancora roster e i titoli.

Thompson ha detto:
Il sangue nella WWE attuale scordatelo, non siamo più nell'era Attitude e se provassero a rifare un Bret Hart vs Stone Cold di Wm 13 con Austin che sanguinava come un maiale scotennato la WWE si beccherebbe class action e denunce varie essendo un prodotto adatto ai minori di 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente a me mancano gli hardcore match stile Edge vs Foley di Wm 22 ma so che non torneranno più purtroppo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è proprio vero, qualche match dal 2012 con sangue lo ricordo.

Comunque intendevo la presenza, vederne a litri lo ritengo inutile e di pessimo gusto.

Raw. Fatemi capire 

annunciano un match di unificazione a casissimo, che è un misto tra "cazzata enorme" e "ovviamente succede qualcosa", magari un debutto interessante... ma chi sa, potrebbe davvero avverarsi considerando che la WWE attuale ormai fa così tante cazzate, che mi aspetterei di tutto. Poi è il Raw post wm.

Finalmente arriva il match, e ti parte il Teddy Long trasformandolo in un tag team con l'inutile Bar. E il pubblico giustamente si incazza.
Io penso a chi l'ha guardato live, che enorme bait, e soprattutto presa per il culo e mancanza di rispetto, aggravata dall'essere il Raw post-WM. (che poi le aspettative fossero più basse per questa puntata, considerando lo shake up in arrivo, e quindi l'impossibilità di far partire i feud, è un altro discorso)

Ma

Zayn rasato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Dai che riprende il feud con Bobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non è proprio vero, qualche match dal 2012 con sangue lo ricordo.
Si quelli con Cena ma infatti la WWE si beccò feroci critiche e minacce di querela da varie associazioni dei consumatori americane giudicando quegli incontri pura macelleria messicana e infatti ha totalmente proibito da allora i bladejob dei wrestlers che infatti non sono più avvenuti. A me piacevano invece, rendevano gli incontri decisamente più spettacolari e vedere una maschera di sangue ti faceva emozionare ancora di più nell'incontro che stavi guardando.  :ahsisi:

Meglio di quelle dello scorso anno che erano decisamente anonime però si nulla di che neanche questa, l'unico match che mi è veramente piaciuto è stato Shane vs Miz, ma ripeto chi ha parlato di main event triple threat capolavoro degno di Wm 20 e di Wm 30, non so che sostanze stupefacenti usa, non si può dire puttanate del genere, il match HHH Benoit e Hbk di Wm 20 lo distrugge totalmente sta minchiata di main event femminile piena di botch e mosse sbagliate.  :ahsisi:

Il Main Event non è stato eccelso, ma è stato ammazzato dal finale anticlimatico. Ci fosse stato un degno finale sarebbe stato un buonissimo match, decisamente superiore allo schifo che ci hanno proposto negli ultimi 4 anni con Reigns (Reigns - Lesnar salvato da Rollins, Reigns - Triple H, Reigns - Taker e il secondo Reigns - Lesnar). Potrei nominarne a bizzeffe di Main Event di Wrestlemania scandalosi, abbiamo anche Miz - Cena, Orton - Triple H. Quindi sinceramente questo messaggio che sta passando, ossia che le donne non sono capaci di fare un Main Event di Wrestlemania lo trovo abbastanza ridicolo. Di Main Event inguardabili ne abbiamo avuti moltissimi, quanto meno questo al 6.5 ci arriva.  

Il discorso non è rivolto a te eh, ma è una cosa che ho letto molto nei forum. 

Comunque per me questa Wrestlemania si posiziona sotto la 33 e la 34, ma decisamente sopra lo schifo della 32 e probabilmente anche sopra la 31. A me è piaciuto molto Kofi Bryan, decisamente lo showstealer. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro