Online
Cervello in pappa per la tesi

Le parole iniziano entrambe con S

Sottomissione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cervello in pappa per la tesi
Cervello in pappa per la tesi
Le parole iniziano entrambe con S![]()
Sottomissione
Magari match peggiore no, però grossa grossa delusione assieme all'altro "main event" (LOL)Concordo anche io Yonkers, mi piace molto la tua analisi.
Match peggiore della serata imho, sicuramente anche a causa del troppe attese.in particolar modo il ME, bho, mi ha detto pochissimo, il finale poi orribile.
Fatto per non far perdere pulito Ronda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, nel 2010 Batista aveva anche 40 anni e Cena era un wrestler attivo.. Ieri era un match tra 50 enni. Il vero errore è stato dargli 25 minuti di match, assurdo.Quello che aspettavo di più era Batista vs HHH perché non riesco a non preferire i match dei miei beniamini di quando ero piccolo.
Sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo una roba alla Cena vs Batista Over the Limit 2010, magari aggiungendo anche un po’ di sano sangue.
Invece poca roba..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì l’errore è stato quello.ProudOfJU ha detto:Beh, nel 2010 Batista aveva anche 40 anni e Cena era un wrestler attivo.. Ieri era un match tra 50 enni. Il vero errore è stato dargli 25 minuti di match, assurdo.
Inoltre il Triplo veniva anche da un infortunioSì l’errore è stato quello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio di quelle dello scorso anno che erano decisamente anonime però si nulla di che neanche questa, l'unico match che mi è veramente piaciuto è stato Shane vs Miz, ma ripeto chi ha parlato di main event triple threat capolavoro degno di Wm 20 e di Wm 30, non so che sostanze stupefacenti usa, non si può dire puttanate del genere, il match HHH Benoit e Hbk di Wm 20 lo distrugge totalmente sta minchiata di main event femminile piena di botch e mosse sbagliate.Anche questa Wrestlemania discreta va ai posteri.
Il sangue nella WWE attuale scordatelo, non siamo più nell'era Attitude e se provassero a rifare un Bret Hart vs Stone Cold di Wm 13 con Austin che sanguinava come un maiale scotennato la WWE si beccherebbe class action e denunce varie essendo un prodotto adatto ai minori di 14 anni.Sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo una roba alla Cena vs Batista Over the Limit 2010, magari aggiungendo anche un po’ di sano sangue.
Per me ORA che l’Universal, si spera definitivamente, non è in mano ad un part timer, almeno 1 o 2 anni aspetterei ad unificare ancora roster e i titoli.yonkers86 ha detto:Sarebbe così male tornare indietro al roster unico? Chiedo per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Non è proprio vero, qualche match dal 2012 con sangue lo ricordo.Thompson ha detto:Il sangue nella WWE attuale scordatelo, non siamo più nell'era Attitude e se provassero a rifare un Bret Hart vs Stone Cold di Wm 13 con Austin che sanguinava come un maiale scotennato la WWE si beccherebbe class action e denunce varie essendo un prodotto adatto ai minori di 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente a me mancano gli hardcore match stile Edge vs Foley di Wm 22 ma so che non torneranno più purtroppo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si quelli con Cena ma infatti la WWE si beccò feroci critiche e minacce di querela da varie associazioni dei consumatori americane giudicando quegli incontri pura macelleria messicana e infatti ha totalmente proibito da allora i bladejob dei wrestlers che infatti non sono più avvenuti. A me piacevano invece, rendevano gli incontri decisamente più spettacolari e vedere una maschera di sangue ti faceva emozionare ancora di più nell'incontro che stavi guardando.Non è proprio vero, qualche match dal 2012 con sangue lo ricordo.
Meglio di quelle dello scorso anno che erano decisamente anonime però si nulla di che neanche questa, l'unico match che mi è veramente piaciuto è stato Shane vs Miz, ma ripeto chi ha parlato di main event triple threat capolavoro degno di Wm 20 e di Wm 30, non so che sostanze stupefacenti usa, non si può dire puttanate del genere, il match HHH Benoit e Hbk di Wm 20 lo distrugge totalmente sta minchiata di main event femminile piena di botch e mosse sbagliate.![]()