Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normalissimo, come fai a seguire un "match" (per non ribadire cagata senza senso logico) over the top come quello, in cui peraltro hanno distrutto il ring?Trovo strano concludere il primo PPV (datemela buona come definizione) senza il titolo massimo come ME.
Sono stato un pelo pieno in'sti giorni ed almeno Jericho-Cody ed Omega-Mox voglio recuperarli, se riesco do una occhiata al tag.
Ah, ed invece andando in WWE
EDITFare perdere l'Imperium e Walter mi deprime.
Ma Malenko malato di Parkinson è una cazzata di reddit od è vera come cosa?
EDIT2
Aspè devo stopparmi già a mettere il primo commento
EDIT3Non ha un cazzo di senso che Cody abbia fatto un suicide dive ad altezza uomo, vai di springobard, dal paletto, ma non attraverso le corde
L'OCCHIO DELLA MADREH, madonna mi ricorda gli Hart durante SS Hart vs King's Court/HBK.
Ah, cosa che mi piace è che gli arbitri non sono delle divise, ma "personaggi", la Hebner è sempre un valore aggiunto.Però buon match, parte lento - troppo - e migliora nel finale, Excalibur r/Watchpeopledieinside, Jericho doveva essere squalificato con la weightbelt- wrestling reasons se hai un oggetto come parte del tuo abbigliamento è legale. 7.5 tipo
Turn che vabbè si sapeva che avveniva e nulla da dire, la semplicità è cosa buona.
EDIT4
Minchia se sono andati sul leggero Mox&Omega
Anche qui voto come l'altro match, se avessero tolto qualche spot fin troppo esasperato ci scappava l'applauso alla "lilac&gooseberries".
Nonostante si siano quasi sgozzati è un match con un senso logico, però preferisco match sì violenti e cazzuti, ma non così eccessivi in cui gli spot sono artificiali.
Ho solo visto uno spezzone, hanno davvero sprecato il ritorno di Punk in WWE a Backstage? Popcorn fart.No Nut November rovinato.
Dopo che per anni ho sognato di risentire quella musica, mi fa ridere risentirla in un finto show che commenta il wrestling... in kayfabe, aka l'inutilità.
Ebbene si.Normalissimo, come fai a seguire un "match" (per non ribadire cagata senza senso logico) over the top come quello, in cui peraltro hanno distrutto il ring?
Ho solo visto uno spezzone, hanno davvero sprecato il ritorno di Punk in WWE a Backstage? Popcorn fart.
Scusate se mi intrometto, però tecnicamente lui non è tornato in wwe perchè il contratto ce l'ha con la fox e non con la compagnia... che ha solo dato il beneplacito.Ebbene si.![]()
Quello star power non lo sprecheranno mai ad NXT... purtroppo.campione random a wmania, entra punk con heyman, gts e tanti saluti
oppure va a nxt :hehe:
Il problema che il filo si è andato a perdere con i troppi spot, c'è una storia dietro a Mox-Omega e si capisce anche in ring, poi vabbè strafanno...ma è una cosa comune del wrestling moderno.Normalissimo, come fai a seguire un "match" (per non ribadire cagata senza senso logico) over the top come quello, in cui peraltro hanno distrutto il ring?
Sul fatto che avrebbero potuto evitare un match da outlaw mudshow, sono d'accordo. Il problema è che una roba del genere è il climax della serata, come fai a superare in stupore due ebeti che si picchiano con filo spinato, vetri, e sfondano svariate parti del ring? E no, non basta un filmatino per poter rimettere a posto tutto, inoltre è un PPV quindi non puoi cazzeggiare piú di tanto con segmenti vari.Il problema che il filo si è andato a perdere con i troppi spot, c'è una storia dietro a Mox-Omega e si capisce anche in ring, poi vabbè strafanno...ma è una cosa comune del wrestling moderno.
Poi, bho, al primo PPV che fai il match più importante deve essere quello del Campione, cioè veramente poche banane. Evitavi lo spot del ring denudato, durante i video di introduzione 30 crew di inservienti a pulire e mettevi Jericho-Cody nello spot più importante che è stata la storia principale di molti AEW.
Sicuramente piacevole vedere Moxley sul pezzo che mi ha dato l'impressione di avere riacquistato l'amore per il rassling.
Con un match egualmente di valore senza quelle cose, solo che ovviamente è difficile in quest'eraSul fatto che avrebbero potuto evitare un match da outlaw mudshow, sono d'accordo. Il problema è che una roba del genere è il climax della serata, come fai a superare in stupore due ebeti che si picchiano con filo spinato, vetri, e sfondano svariate parti del ring? E no, non basta un filmatino per poter rimettere a posto tutto, inoltre è un PPV quindi non puoi cazzeggiare piú di tanto con segmenti vari.
Purtroppo l'ho notato anche io, ridicolo. Lo caricano su Twitter perchè la compagnia è gestita da dei mark, non mi stupisco.Ma solo io ho visto il botch di Stunt, che si sposta per evitare il senton di Evil Uno e poi lo vendo malissimo?
P.S. Noto solo ora che l'hanno caricato su twitter, che trovata geniale proprio![]()
Beh, se fai conto su twitter c'è gente che dice "oh ma non è mica un botch, lo prende di striscio nella spalla se noti"Purtroppo l'ho notato anche io, ridicolo. Lo caricano su Twitter perchè la compagnia è gestita da dei mark, non mi stupisco.
Senton Bomb into Reverse Headbutt on the ShoulderBeh, se fai conto su twitter c'è gente che dice "oh ma non è mica un botch, lo prende di striscio nella spalla se noti"![]()
Molto meglio il primo secondo meSenton Bomb into Reverse Headbutt on the Shoulder
O Fake Senton Bomb Headbutt