Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
No Nut November rovinato.

Dopo che per anni ho sognato di risentire quella musica, mi fa ridere risentirla in un finto show che commenta il wrestling... in kayfabe, aka l'inutilità. 

Trovo strano concludere il primo PPV (datemela buona come definizione) senza il titolo massimo come ME.

Sono stato un pelo pieno in'sti giorni ed almeno Jericho-Cody ed Omega-Mox voglio recuperarli, se riesco do una occhiata al tag.

Ah, ed invece andando in WWE

Fare perdere l'Imperium e Walter mi deprime.
EDIT
Ma Malenko malato di Parkinson è una cazzata di reddit od è vera come cosa?

EDIT2

Aspè devo stopparmi già a mettere il primo commento

Non ha un cazzo di senso che Cody abbia fatto un suicide dive ad altezza uomo, vai di springobard, dal paletto, ma non attraverso le corde :asd:
EDIT3

L'OCCHIO DELLA MADREH, madonna mi ricorda gli Hart durante SS Hart vs King's Court/HBK.

Però buon match, parte lento - troppo - e migliora nel finale, Excalibur r/Watchpeopledieinside, Jericho doveva essere squalificato con la weightbelt :asd: - wrestling reasons se hai un oggetto come parte del tuo abbigliamento è legale. 7.5 tipo

Turn che vabbè si sapeva che avveniva e nulla da dire, la semplicità è cosa buona.
Ah, cosa che mi piace è che gli arbitri non sono delle divise, ma "personaggi", la Hebner è sempre un valore aggiunto.

EDIT4

Minchia se sono andati sul leggero Mox&Omega

Anche qui voto come l'altro match, se avessero tolto qualche spot fin troppo esasperato ci scappava l'applauso alla "lilac&gooseberries".

Nonostante si siano quasi sgozzati è un match con un senso logico, però preferisco match sì violenti e cazzuti, ma non così eccessivi in cui gli spot sono artificiali.
 Normalissimo, come fai a seguire un "match" (per non ribadire cagata senza senso logico) over the top come quello, in cui peraltro hanno distrutto il ring?

No Nut November rovinato.

Dopo che per anni ho sognato di risentire quella musica, mi fa ridere risentirla in un finto show che commenta il wrestling... in kayfabe, aka l'inutilità. 
Ho solo visto uno spezzone, hanno davvero sprecato il ritorno di Punk in WWE a Backstage? Popcorn fart.

Ebbene si.   :rickds:
Scusate se mi intrometto, però tecnicamente lui non è tornato in wwe perchè il contratto ce l'ha con la fox e non con la compagnia... che ha solo dato il beneplacito.

Però tecnicamente non è "tornato"............

............anche se spero di sentire che rumors lo danno allenandosi e poi.......  la musica parte in un ppv......... 

Infatti questo è il bello: è tornato, perché la WWE non avendo messo il veto, lo ha un minimo riavvicinato, ma allo stesso tempo, non è tornato perché non è un dipendente WWE, ma FOX.

Che peccato. Ma vi immaginate che cosa sarebbe successo se avessimo sentito quella canzone totalmente dal nulla in un PPV/RAW/SD, senza nessun riavvicinamento tramite un talk show? Che poi non sono nemmeno sicuro che prima o poi gli venga davvero offerto un contratto, che sia alla Lesnar o meno. 

Mi ha ricordato il debutto di Sting, prima sul videogioco (con annesso trailer di debutto a RAW, e conseguenti fischi del pubblico appena ha capito che era per il gioco) e poi a Survivor Series, se non sbaglio.

Sarebbe interessante vederlo nel ruolo che lui ha sempre odiato, e col suo estro creativo, vedere da che angolo te lo vende e che personalità potrebbe portare.

Per quanto, purtroppo la mia mente va sempre li: a livello creativo siamo ad uno dei punti più bassi di sempre (escluso NXT, sempre sia lodato nei secoli dei secoli), chi mi dice che anche il suo stint non faccia cagare? C'è 3/4 del roster che è stato stuprato, non vedo perché dovrebbe essere così diverso. Si ok, star power, novità, mutande bagnate, tanto poi arriva la roba alla Kevin Nash. 

campione random a wmania, entra punk con heyman, gts e tanti saluti

oppure va a nxt :hehe:
Quello star power non lo sprecheranno mai ad NXT... purtroppo.

Come scritto su non essendo sotto contratto con la WWE ma con FOX questi ultimi gestiscono le sue apparizioni in programma altrimenti fossero stati in WWE penso avrebbero sfruttato un occasione migliore per farlo tornare 

Normalissimo, come fai a seguire un "match" (per non ribadire cagata senza senso logico) over the top come quello, in cui peraltro hanno distrutto il ring?
Il problema che il filo si è andato a perdere con i troppi spot, c'è una storia dietro a Mox-Omega e si capisce anche in ring, poi vabbè strafanno...ma è una cosa comune del wrestling moderno.

Poi, bho, al primo PPV che fai il match più importante deve essere quello del Campione, cioè veramente poche banane. Evitavi lo spot del ring denudato, durante i video di introduzione 30 crew di inservienti a pulire e mettevi Jericho-Cody nello spot più importante che è stata la storia principale di molti AEW.

Sicuramente piacevole vedere Moxley sul pezzo che mi ha dato l'impressione di avere riacquistato l'amore per il rassling.

A me ha divertito molto il match tra Moxley e Omega, 45 minuti senza tempi morti sono molto difficili da fare, complimenti ad entrambi. Finalmente stanno iniziando a giocare le carte che la WWE non può avere per via del pg.

Il problema che il filo si è andato a perdere con i troppi spot, c'è una storia dietro a Mox-Omega e si capisce anche in ring, poi vabbè strafanno...ma è una cosa comune del wrestling moderno.

Poi, bho, al primo PPV che fai il match più importante deve essere quello del Campione, cioè veramente poche banane. Evitavi lo spot del ring denudato, durante i video di introduzione 30 crew di inservienti a pulire e mettevi Jericho-Cody nello spot più importante che è stata la storia principale di molti AEW.

Sicuramente piacevole vedere Moxley sul pezzo che mi ha dato l'impressione di avere riacquistato l'amore per il rassling.
Sul fatto che avrebbero potuto evitare un match da outlaw mudshow, sono d'accordo. Il problema è che una roba del genere è il climax della serata, come fai a superare in stupore due ebeti che si picchiano con filo spinato, vetri, e sfondano svariate parti del ring? E no, non basta un filmatino per poter rimettere a posto tutto, inoltre è un PPV quindi non puoi cazzeggiare piú di tanto con segmenti vari.

AEW Dynamite a.k.a. "ebbene sí, anche noi sequestriamo i cartelloni dei fan"...chissà chi mi ricordano?

Sorvolo sul segmento kitsch con Harpo, squash match della giusta durata con botch di Nakazawa sulla finisher, intenso il promo di Moxley, mi è piaciuto.
Torniamo alle schifezze: tag team match tra Jungle Boy e il piccolo fiammiferaio vs Stu Grayson e il Gabibbo; porcata durata fin troppo, si è gloriosamente tornati ai blind tag, mi spiace per Jungle Boy che ha talento e per Grayson che male non è, ma Stunt rende tutto ridicolo. Fortunatamente torna Luchasaurus, una lacrima mi è scesa sul viso.
Triple threat extravaganza: Shawn Spears vs fesso bibliotecario (forse la peggior gimmick dell'ultimo decennio) vs zombie di 30 chili. Allin ha serie carenze nelle basi, non da peso alle azioni nel ring, la sua finish è la cosa piú stupida che si possa vedere (oltre a essere pericolosa per sè e per l'avversario). Match fortunatamente breve, arriva lo scemo di marzapane a portarsi via Spears, Allin over e continuo a essere orgoglioso del loro utilizzo di Blanchard. Si prospetta Allin vs Moxley, già immagino che capolavoro sarà.

Squash di Nyla Rose su una job girl imbarazzante, segmento con Kong che raccoglie trofei e mi domando se servisse questo per renderla over: ora hai due monster heel tra le donne, il resto è mediocrità babyface e la campionessa è una scolaretta delle medie.
Finalmente il segmento che vale l'intera serata: Jericho sul ring per un promo, parte la musica di Cody ma arriva MJF. C'è poco da aggiungere, la differenza con il resto è abissale. Y2J guarda MJF come se stesse pensando "avrei voluto essere bravo cosí alla sua età". Richiamo al match con Juventud Guerrera (qualcosa non torna nel conto degli anni), arriva Cody, botch di Jericho, Cody prende mazzate.
Buon match tra PAC e Page, inutile siparietto con l'arbitro, PAC over da heel e Page sempre piú ridimensionato.
Arriviamo alla parte "divertente". Rissa nel backstage tra Santana e Ortiz e i Bucks: Pelante Jackson invece di lanciare il chewing-gum avrebbe potuto spostarsi, invece si prende il dive; decisamente icastico il fatto che si apra la porta del cesso e appaia Pockets, con un sublime Jim Ross che si rifiuta di farne anche solo il nome. Ti amo, JR. La rissa prosegue sulla rampa, arrivano i Private Party e magicamente è già ufficiale un match tra loro e Santana&Ortiz, cosí come quello tra Allin e Moxley.
SCU vs Inner Circle (Guevara e Jericho), buon match anche questo, gli heel lavorano bene insieme, Hager è terribile. Small package nel finale con SCU over, Jericho fa i capricci e prevedo rappresaglie verso i babyface.
Almeno un paio di motivi per continuare a guardare questo programma, tutti legati ai soliti personaggi.

Sul fatto che avrebbero potuto evitare un match da outlaw mudshow, sono d'accordo. Il problema è che una roba del genere è il climax della serata, come fai a superare in stupore due ebeti che si picchiano con filo spinato, vetri, e sfondano svariate parti del ring? E no, non basta un filmatino per poter rimettere a posto tutto, inoltre è un PPV quindi non puoi cazzeggiare piú di tanto con segmenti vari.
Con un match egualmente di valore senza quelle cose, solo che ovviamente è difficile in quest'era :asd:

Il problema è che nè l'attuale Jericho nè Cody sono capaci di fare un 5 ***** senza avere dall'altro lato un Okada/Omega (senza tutti i manierismi)/Tana di 8 anni fa/Rocky/GodBryan/CiccioHero che possa coprire i difetti di quei due.

Ah, opinione impopolare: Page prima di diventare un vero main eventer deve migliorare tantissimo, perchè per ora mi sembra nella norma. Le basi ci sono, il fisico c'è, l'aspetto pure, ma gli manca l'IT Factor.

Guevara c'ha na faccia da schiaffi che Mario Brega lo menerebbe ogni 30 secondi ed è cosa buonissima questa.

Ma solo io ho visto il botch di Stunt, che si sposta per evitare il senton di Evil Uno e poi lo vendo malissimo? :rickds:

P.S. Noto solo ora che l'hanno caricato su twitter, che trovata geniale proprio :rickds:
Purtroppo l'ho notato anche io, ridicolo. Lo caricano su Twitter perchè la compagnia è gestita da dei mark, non mi stupisco.

Purtroppo l'ho notato anche io, ridicolo. Lo caricano su Twitter perchè la compagnia è gestita da dei mark, non mi stupisco.
Beh, se fai conto su twitter c'è gente che dice "oh ma non è mica un botch, lo prende di striscio nella spalla se noti" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro