Basti pensare a come un altro heel come PAC non venga minimamente calcolato come tale.
Piccolo OT, ma vi andrebbe di fare un piccolo gioco per il prossimo anno? Tipo un torneo dei pronostici in stile calcistico, prendendo i PPV WWE, AEW e direi i grossi della NJPW (tipo del G1 magari i vincitori dei blocchi e del torneo, ovviamente non le singole giornate). Se interessa possiamo pensare a come strutturarlo
Se dovessi bookare io l'AEW a PAC darei il mondo, ovviamente non dal prossimo evento, ma inizierei sempre più a farlo gravitare intorno al titolo.
Tout court al 19/11/2019 è il migliore nella federazione dei Khan, in ring può alternare gli high spot al mat wrestling nell'arco di 2 minuti, fisicamente è stra definito, personaggio cazzuto e che lo porta benissimo, ok c'ha le orecchie a sventola e non è un gigante, ma nel mondo "normale" della AEW è perfetto.
Prima uccide il midcard, poi passa a distruggere i membri della "stable" che non ha il titolo massimo e poi passa a quelli che hanno il titolo.
Oh, potesse fare una faida seria con WALTER e non un solo
match, madonna le mazzate che volano a destra e manca
Giusto, la tarda ora mi ha fatto scordare il loro motto "siamo in un'epoca post-babyface/heel", infatti Jericho ed MJF sono o soli ad avere un minimo di legittimo heat. I fan...evito di dire quel che penso, peró in sostanza sí, gli smart (o presunti tali) sono sugli spalti, e i mark negli spogliatoi.
Come dice
@yonkers86, la luna di miele finirà presto o tardi, e continuando su questa strada i loro ascolti non potranno far altro che calare.
Togliere la dinamica face/heel si può fare solo in seguito e quindi con personaggi già ben caratterizzati, o con determinate ed uniche storie, ma non si può fare questa cosa per ogni singolo match e cambiare impostazione ad ogni diretta televisiva, nei dark match puoi anche uscire da questo schema, ma in TV o fai l'heel o fai il face.
Contro i Private i Bucks lottavano da heel e poi settimana dopo da face, facendo esattamente gli stessi spot.
E non è colpa esclusiva della AEW, da tutte la parti vediamo questo ed è una schifezza, il pro wrestling ha diversi interpreti ed uno di questi è il pubblico, che deve comportarsi in modo adatto.
EDIT
Cribbio, doppio