Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
continua la distruzione di imperium, cazzo è sta musica de merda che hanno messo
non bastava il cambio di nome di walter

cmq wm
ma perchè la gente è cosi gasata dal ritorno di cody, cioè cody :asd:
quello fino a qualche settimana fa nessuno si filava nello show della concorrenza dove era uno dei tanti

sorpreso che stone cold abbia "lottato", è molto piu di quanto ci si potesse aspettare, contento che ci sia stato owens in questo contesto a suo modo storico
Ha fatto cagare anche me quel tema, quella che avevano era perfetta
Post automatically merged:

Logan paul arrivato direttamente da una palestra anni 80
Post automatically merged:

Oha sta prima ora di match totalmente inutili è passata più rapidamente di quanto pensassi

Ultima modifica:
continua la distruzione di imperium, cazzo è sta musica de merda che hanno messo
non bastava il cambio di nome di walter

cmq wm
ma perchè la gente è cosi gasata dal ritorno di cody, cioè cody :asd:
quello fino a qualche settimana fa nessuno si filava nello show della concorrenza dove era uno dei tanti

sorpreso che stone cold abbia "lottato", è molto piu di quanto ci si potesse aspettare, contento che ci sia stato owens in questo contesto a suo modo storico

Non lo so e
Per come stanno in hype temo possano lanciarlo per il titolo massimo, se prendono un colpo di sole.

Edit: ma boogs è kayfabe o si è fatto davvero male?

Perché Becky Lopez ora sembra Ziggy Stardust (con molto meno carisma)?

Perché Becky Lopez ora sembra Ziggy Stardust (con molto meno carisma)?
Allora non sono pazzo io, ho fatto lo stesso collegamento.

E comunque continuo a non capire che volesse fare in quel tuffo in cui ha tentato di mandare ko Bianca, è da stanotte che ci penso.

Non lo so e
Per come stanno in hype temo possano lanciarlo per il titolo massimo, se prendono un colpo di sole.

Edit: ma boogs è kayfabe o si è fatto davvero male?
Devi mandare Cody per il titolo, che ora è il figliol prodigo. Non so se sarà lui a detronizzare Romano, o se avrà il nuovo titolo, ma è il momento giusto.

Alla fine della fiera, il match di Rollins è stata la cosa migliore di tutta la prima serata :asd:

L'evento mi è piaciuto. L'ho trovato molto più scorrevole rispetto ad altri ppv della stessa durata e tutto quello per cui avevo interesse mi ha soddisfatto, per cui mi ritengo soddisfatto,persino i match inutili li ho trovati "piacevoli" nonostante ci siano state cose che mi abbiano fatto in po' storcere il naso, per la maggior parte nel match per il titolo femminile di smackdown.

Ultima modifica:
Quello a mio gusto è stato il peggiore della serata, insieme al Tag maschile
Si io quello l'ho trovato insipidissimo. Di buono ha solo la durata, perché piuttosto breve, ma inadeguato al palcoscenico. Per dire , il match degli usos contro i new days a day one fu mille spanne avanti

Causa impegni (e giornata dai suoceri :asd:) ho finito di vedere solo poco fa. Molto, molto, MOLTO meglio di quanto mi aspettassi, e comunque non avevo aspettative sottoterra.

Il finale demmerda nel match titolato tra Charlotte e Ronda era telefonatissimo, me lo aspettavo però a parti invertite. Non è una rivalità da un match e via.

Poi magari domani commento meglio tutto l'insieme, ma sono abbastanza soddisfatto.

Boogs si è purtroppo fatto realmente male.

Sarebbe carino capire se a quel punto nakamura ha accorciato il match o era previsto fosse così breve, sicuro a quel punto si è perso qualcosa.

Mi sa che se ne va un anno per rivederlo

Sapete che non ho capito se ciampa passerà al main roster, lascerà la federazione o si ritirerà dal pro wrestling

Boogs si è purtroppo fatto realmente male.

Sarebbe carino capire se a quel punto nakamura ha accorciato il match o era previsto fosse così breve, sicuro a quel punto si è perso qualcosa.

Mi sa che se ne va un anno per rivederlo
Han accorciato

Cmq la serata di ieri mi ha messo molto più hype di quanto ne avessi per la serata di stanotte (domani sera, per me)

Cmq la serata di ieri mi ha messo molto più hype di quanto ne avessi per la serata di stanotte (domani sera, per me)
Stasera devono esser bravi ad organizzare la card in modo sensato perché sennò arrivare al main event è durissima, c'è tanta di quella roba da sticazzi da far paura. Cioè, main event a parte ho hype solo per AJ ed Edge e...
Hype per il ring attire di Sasha
sasha banks thumbs up GIF by WWE

Stasera devono esser bravi ad organizzare la card in modo sensato perché sennò arrivare al main event è durissima, c'è tanta di quella roba da sticazzi da far paura. Cioè, main event a parte ho hype solo per AJ ed Edge e...

sasha banks thumbs up GIF by WWE
Quello si, c'è molta meno roba che possa avere un seguito in futuro. Personalmente sono genuinamente interessato da sami zayn e johnny Knoxville, essendo quest'ultimo uno stuntman mi aspetto, e mi auguro, che abbiano messo in piedi una serie di follie divertenti. Poi vabbè, io impazzisco per rhea, quindi mi farò andare bene quel match ridicolo, ma lei e sasha dovrebbero stare da un'altra parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro