Ho letto cose che avrei preferito non leggere
Vabbè. Lo avevo immaginato. Siam sempre a 8/10 action fatti così, ormai ci ho fatto il callo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un gotysono usciti i provati e la mappa è alla dark souls 1 interconnessa con la mitologia cinese e pare anche bello incazzato come difficoltà . Col combat invece ha tante meccaniche alla nioh
Molto bene.sono usciti i provati e la mappa è alla dark souls 1 interconnessa con la mitologia cinese e pare anche bello incazzato come difficoltà . Col combat invece ha tante meccaniche alla nioh
Nella mia città lo danno, ma è affiliato con questo: https://www.powergame.it/search_results.php?t=wuchangMi accodo, non lo trovo neppure io.
Alla fine ho deciso di prenotarlo su eBayNella mia città lo danno, ma è affiliato con questo: https://www.powergame.it/search_results.php?t=wuchang
Non so se può fare anche da privato
Mi manderesti il link pleaseAlla fine ho deciso di prenotarlo su eBay, lo prenderò al D1 perchè mi ispira troppo.
Mi manderesti il link please
Vai serenoMa avrà l'italiano? Su Steam è segnato. Siriodorione Ah, prima non c'era? Adesso lo vedo. Quindi possiamo stare sicuri?
Sì c'è. In pratica non c'era scritto, poi qualcuno su steam aprì la discussione (un italiano seguito da un altro paio) e lo sviluppatore immediatamente disse che c'era. Quindi forse errore di steam. Dopo mesi all'aggiornamento pagina (penso per un trailer) fu aggiunto, infatti se non ricordo male sta sotto sotto nella lista, di solito è più in altoMa avrà l'italiano? Su Steam è segnato. Siriodorione Ah, prima non c'era? Adesso lo vedo. Quindi possiamo stare sicuri?
Ma dove si prenota fisico?
Vai sereno
Sì c'è. In pratica non c'era scritto, poi qualcuno su steam aprì la discussione (un italiano seguito da un altro paio) e lo sviluppatore immediatamente disse che c'era. Quindi forse errore di steam. Dopo mesi all'aggiornamento pagina (penso per un trailer) fu aggiunto, infatti se non ricordo male sta sotto sotto nella lista, di solito è più in alto![]()
Scusate se la domanda è stupida, ma quindi in pratica negozi dove fare il preorder come questo che scrivono lingua inglese non hanno aggiornato?
![]()
WUCHANG: Fallen Feathers DayOne Edition Playstation 5 Edizione Europea [Pre-ordine]
WUCHANG: Fallen Feathers è un RPG di azione Soulslike ambientato nella terra di Shu alla fine della Dinastia Ming, un’epoca oscura e tumultuosa, afflitta da guerre interne e da una misteriosa piaga che genera creature mostruose.videogiochiperpassione.com
Non vedo altrimenti, cioè su steam è scritto "italiano", e non c'era, quindi manco possiamo dire "hanno sbagliato a metterlo". In più qui https://steamcommunity.com/app/2277560/discussions/0/4851029252667802268/ dopo qualche post abbiamo un account taggato come "developer" dire che i sottotitoli in italiano ci sono.Scusate se la domanda è stupida, ma quindi in pratica negozi dove fare il preorder come questo che scrivono lingua inglese non hanno aggiornato?
Alla fine l'ho prenotato su eBay ioMa dove si prenota fisico?
Ah boh, io l'ho prenotato su eBay e ho fatto primaMa Amazon.it per inserire questo ed Hell Is Us che minchia di tempi vuole?