PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Ho letto cose che avrei preferito non leggere :asd: Vabbè. Lo avevo immaginato. Siam sempre a 8/10 action fatti così, ormai ci ho fatto il callo.

sono usciti i provati e la mappa è alla dark souls 1 interconnessa con la mitologia cinese e pare anche bello incazzato come difficoltà . Col combat invece ha tante meccaniche alla nioh
Sembra un goty

Ma avrà l'italiano? Su Steam è segnato. Siriodorione Ah, prima non c'era? Adesso lo vedo. Quindi possiamo stare sicuri?

Ma avrà l'italiano? Su Steam è segnato. Siriodorione Ah, prima non c'era? Adesso lo vedo. Quindi possiamo stare sicuri?
Sì c'è. In pratica non c'era scritto, poi qualcuno su steam aprì la discussione (un italiano seguito da un altro paio) e lo sviluppatore immediatamente disse che c'era. Quindi forse errore di steam. Dopo mesi all'aggiornamento pagina (penso per un trailer) fu aggiunto, infatti se non ricordo male sta sotto sotto nella lista, di solito è più in alto :asd:

Sì c'è. In pratica non c'era scritto, poi qualcuno su steam aprì la discussione (un italiano seguito da un altro paio) e lo sviluppatore immediatamente disse che c'era. Quindi forse errore di steam. Dopo mesi all'aggiornamento pagina (penso per un trailer) fu aggiunto, infatti se non ricordo male sta sotto sotto nella lista, di solito è più in alto :asd:

Scusate se la domanda è stupida, ma quindi in pratica negozi dove fare il preorder come questo che scrivono lingua inglese non hanno aggiornato?

Scusate se la domanda è stupida, ma quindi in pratica negozi dove fare il preorder come questo che scrivono lingua inglese non hanno aggiornato?
Non vedo altrimenti, cioè su steam è scritto "italiano", e non c'era, quindi manco possiamo dire "hanno sbagliato a metterlo". In più qui https://steamcommunity.com/app/2277560/discussions/0/4851029252667802268/ dopo qualche post abbiamo un account taggato come "developer" dire che i sottotitoli in italiano ci sono.
Direi che è sicuro no? :asd:

Ma Amazon.it per inserire questo ed Hell Is Us che minchia di tempi vuole?

Io l’ho prenotato da un negozietto in zona Milano. Perche’ per qualche misterioso motivo non e’ stato messo su Amazon, Gamestop e catene di elettronica.

Ma Amazon.it per inserire questo ed Hell Is Us che minchia di tempi vuole?
Ah boh, io l'ho prenotato su eBay e ho fatto prima :asd: , non so se ci giocherò al D1, dipenderà quanto ci metto a finire death stranding 2, non mi metto fretta, tanto ad agosto non devo comprare nulla. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro