PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Battuto anche il secondo boss e potenziato il pg fino a sbloccare un altro utilizzo per la Tempra.Spero non stia sbagliando a potenziare solo un'arma ma, per il momento, con la sola spada lunga mi sto trovando benissimo :sisi:

Battuto anche il secondo boss e potenziato il pg fino a sbloccare un altro utilizzo per la Tempra.Spero non stia sbagliando a potenziare solo un'arma ma, per il momento, con la sola spada lunga mi sto trovando benissimo :sisi:
la cosa figa è che puoi respeccare quando più ti pare e piace :ahsisi:

Anche io sconfitto il secondo boss,il level design comunque mi sta piacendo parecchio con le varie shortcut da sbloccare,mi piace che abbiano anche utilizzato lo stesso sistema visto in Lies of P dove nel viaggio rapido puoi sapere se i personaggi hanno interesse in quel momento col simbolino con il luogo dove trovarli

E a me ancora nulla, BRT non si smentisce mai, il pacco è arrivato nella filiale ieri mattina e sta li ancora, a sto punto arriverà Lunedì :galliani1:

Almeno a te l'hanno spedito.
AH :asd: , io solitamente ho i miei 2/3 negozi eBay in cui prendo giochi che sono super affidabili, capita che prendo anche da un venditore Francese, che è tra i migliori con cui ho avuto a che fare, che vende anche roba import, ed è super conveniente dato che si così si evita di prendere dogana, dato che oramai è difficile che non ci sia, ma il problema in questo caso sono i corrieri nostrani, BRT è indecente negli ultimi anni, fa sembrare Poste Italiane i migliori sulla piazza.

Ultima modifica:
Comunque come difficoltà mi sembra parecchio sotto ai Souls, la maggiorparte dei nemici va giù che è un piacere e si procede senza problemi. Almeno per adesso, sono a 10 ore. L'icona degli npc a cui dare oggetti o che hanno richieste non si illuminano come succede in Lies of P? Appare solo l'icona grigia e non so se sia un bug o se è così e basta :asd:

Comunque come difficoltà mi sembra parecchio sotto ai Souls, la maggiorparte dei nemici va giù che è un piacere e si procede senza problemi. Almeno per adesso, sono a 10 ore. L'icona degli npc a cui dare oggetti o che hanno richieste non si illuminano come succede in Lies of P? Appare solo l'icona grigia e non so se sia un bug o se è così e basta :asd:
Quindi non ci sono nemmeno i fatidici sbalzi improvvisi di difficoltà…? :galliani3:

Da quello che ho letto, non dovrebbe apparire quando hai qualcosa da dare? Altrimenti non c'è. In P appare solo quando c'è una cosa da dare o da avere. Non sta fissa e poi cambia in base al se hai un oggetto o meno.

da quel che leggevo dal terzo boss in poi dovrebbe aumentare la difficoltà poi non saprei,io sono esattamente lì adesso.
Devo dire che i boss sono leggibili comunque non hanno ottomila effetti che non fanno capire nulla o rallentamenti assurdi alla From per capirci :asd:

Le difese contro gli status comunque servono parecchio,è utile switchare da un outfit all'altro

ho appena assistito al mimic più bello che abbia mai visto in un Souls :segnormechico:

il tempio di salvataggio che è u mimic celato che si alza e ti inizia a menare:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Da quello che ho letto, non dovrebbe apparire quando hai qualcosa da dare? Altrimenti non c'è. In P appare solo quando c'è una cosa da dare o da avere. Non sta fissa e poi cambia in base al se hai un oggetto o meno.
Si appaiono ma non ho capito perchè in grigio, come se ci fossero requisiti ancora da soddisfare e mi confonde perchè in mente ho quelli colorati di LoP :asd:
Post automatically merged:

Quindi non ci sono nemmeno i fatidici sbalzi improvvisi di difficoltà…? :galliani3:
Ci saranno, io non li ho ancora visti. C'è pure il flauto magico per evocare un npc che ti aiuta, ma non credo si possa usare per ogni boss :asd:
Post automatically merged:

da quel che leggevo dal terzo boss in poi dovrebbe aumentare la difficoltà poi non saprei,io sono esattamente lì adesso.
Devo dire che i boss sono leggibili comunque non hanno ottomila effetti che non fanno capire nulla o rallentamenti assurdi alla From per capirci :asd:

Le difese contro gli status comunque servono parecchio,è utile switchare da un outfit all'altro
Per adesso ho solo qualche problema con Corruzione, quindi vado di abiti leggeri che mi sembrano quelli più adatti per quel tipo di status. Praticamente smutandata, ma va benissimo così :trollface:

Ultima modifica:
Ok mi sono ufficialmenfe bloccato ad un boss.
Forse questo il primo con sbalzo di difficolta’ perche finora tutto liscio.

Serata fruttuosa.Ho battuto altri 3 boss, portato le fiaschette a 5 e la maestria con le spade lunghe a +3.Ho anche acquistato un utilissimo ciondolo che mi permette di ripristinare un pochino di salute ogni volta che uccido un nemico.In più, ho sbloccato un'abilità per la spada lunga che
mi permette di deviare un colpo di un avversario con il terzo attacco della combo leggera.
Not bad...
Un consiglio: sbloccate velocemente il parry che contro alcuni nemici è una manna dal cielo :sisi:

Sono al Boss del sacerdote del sacrario di Shu, non so se è questo lo scoglio che dicevano ma non riesco a farlo fuori.. il fatto che posso parare solo con l' Alabarda (arma con cui purtroppo non mi trovo molto) mi sta dando veramente noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro